IL COVID NON FA SCONTI AI CAMPIONISSIMI DELLO SPORT: VALENTINO ROSSI E FEDERICA PELLEGRINI SONO POSITIVI AL CORONAVIRUS – LA "DIVINA" IN LACRIME: “HO MOLTI DOLORI E MAL DI GOLA. HO PIANTO FINO ADESSO, CERCHEREMO DI PRENDERE IL LATO POSITIVO DELLA COSA, ANCHE SE PER ADESSO MI SFUGGE” - IL "DOTTORE" SALTA IL GP DI ARAGON - "SONO TRISTE E ARRABBIATO PERCHE' HO FATTO DEL MIO MEGLIO PER RISPETTARE IL PROTOCOLLO..." - IL VIDEO DI FEDE POSTATO SU INSTAGRAM

-

Condividi questo articolo

 

Da affaritaliani.it

federica pellegrini federica pellegrini

Valentino Rossi e' risultato positivo al Covid-19. Il fuoriclasse del motociclismo lo ha annunciato su Instagram. Il Dottore sarà costretto a saltare il Gp di Aragon in Spagna che si disputerà domenica prossima.

 

Momento sfortunato per il pilota della Yamaha, reduce da 3 uscite consecutive che lo hanno messo fuori dalla lotta per il titolo mondiale della MotoGp (dove, salvo clamorosi colpi di scena sono rimasti in lizza in 4: Quartaro, Mir, Dovizioso e Vinales).

 

valentino rossi valentino rossi

 

 

Valentino Rossi positivo al Covid-19: "Mi sentivo particolarmente debole e avevo una leggera febbre"

 

"Purtroppo questa mattina mi sono svegliato e non mi sentivo bene" ha scritto il Dottore su instagram. "Mi sentivo particolarmente debole e avevo una leggera febbre, quindi ho chiamato subito il medico che mi ha fatto due test. Il risultato del "test rapido PCR" e' stato negativo, proprio come il test che avevo gia' fatto martedi'. Ma il secondo, di cui mi e' stato inviato il risultato alle 16 di questo pomeriggio, e' stato purtroppo positivo" ha aggiunto.

 

federica pellegrini valentino rossi federica pellegrini valentino rossi

"Sono chiaramente molto deluso per il fatto che dovro' saltare la gara di Aragon. Mi piacerebbe essere ottimista e fiducioso, ma mi aspetto che il secondo round ad Aragon sia un 'no go' anche per me... Sono triste e arrabbiato perche' ho fatto del mio meglio per rispettare il protocollo e anche se il test che ho fatto martedi' e' stato negativo, mi sono isolato gia' dal mio arrivo da Le Mans. Comunque, e' cosi', non posso fare nulla per cambiare la situazione. Ora seguiro' il consiglio medico, e spero solo di guarire al piu' presto".

 

FEDERICA PELLEGRINI POSITIVA AL COVID-19: "HO APPENA RICEVUTO UNA BRUTTA NOTIZIA..."

pellegrini pellegrini

Anche Federica Pellegrini e' positiva al coronavirus. Lo ha annunciato la stessa nuotatrice veneta con una storia su Instagram. "Ho appena ricevuto una brutta notizia, ieri durante una sessione di allenamento sono uscita perché avevo molti dolori e tornando a casa nel pomeriggio ho cominciato ad avere mal di gola. Non sono più andata in piscina, ho fatto il tampone e l'esito è stato positivo. Sono positiva al Covid", dice in un video, l'azzurra, visibilmente provata.

federica pellegrini federica pellegrini

 

"Mi dispiace un sacco perché lunedì dovevo partire per l'Isl a Budapest e cominciare a gareggiare, cosa di cui avevo bisogno e voglia di fare. Invece ovviamente non sarà così. Mi dispiace veramente tanto per tutto, avevo cominciato l'anno bene e mi sto allenando bene". "Non so se ridere o piangere anche e ho pianto fino adesso cercheremo di prendere il lato positivo della cosa, anche se per adesso mi sfugge. Ora ci facciamo questi bei dieci giorni di quarantena a casa".

federica pellegrini torna in acqua foto mezzelani gmt09 federica pellegrini torna in acqua foto mezzelani gmt09

federica pellegrini matteo giunta 3 federica pellegrini matteo giunta 3

valentino rossi valentino rossi

federica pellegrini torna in acqua foto mezzelani gmt08 federica pellegrini torna in acqua foto mezzelani gmt08 federica pellegrini federica pellegrini valentino rossi valentino rossi

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

COSA ACCADDE QUELLA NOTTE – IL JAZZISTA MARCELLO ROSA SUONAVA AL RUGANTINO QUEL 5 NOVEMBRE DEL 1958, LA NOTTE CHE NACQUE LA DOLCE VITA - “ANITA EKBERG INIZIO' A BALLARE DA SOLA A PIEDI NUDI. MI SI AVVICINÒ UNA BRUNETTA BONAZZA E MI DISSE IN ROMANESCO: “‘SLACCIAME 'A GUEPIERE E ‘A SOTTANA, MO’ JE FACCIO VEDÈ IO A QUELLA’’-  IN PIENO PAROSSISMO, URLAVA: “DATEMI IL TAPPETO DI ALLAH!”, VOLEVA DIRE DATEMI GIACCHE E CAPPOTTI. E PARTI' LO SPOGLIARELLO. ERA LA BALLERINA TURCA AICHÈ NANÀ - TUTTI I MUSICISTI FURONO CONDANNATI A TRE ANNI CON LA CONDIZIONALE. CON I LORO STRUMENTI ECCITAVANO LA TURCA..."

viaggi

CI SCRIVE TRENITALIA E AMMETTE CHE LE ESIGENZE DI MOBILITÀ DEL PERIODO NATALIZIO ''NON POSSONO ESSERE SEMPLICEMENTE RIMODULATE SULLA BASE DELLE ESPERIENZE DEGLI ANNI PASSATI, MA IMPONGONO UNA APPROFONDITA VALUTAZIONE DEL MUTATO CONTESTO''. QUINDI QUEST'ANNO I BIGLIETTI PER I TRENI NATALIZI SARANNO DISPONIBILI ''A PARTIRE DAGLI INIZI DI NOVEMBRE'', CON VARIE SETTIMANE DI RITARDO RISPETTO AL SOLITO. SEMPRE CHE IN QUESTI GIORNI NON SIA IL GOVERNO A SCONVOLGERE I PIANI DI VIAGGIO DEGLI ITALIANI…

salute