il gesto di edin dzeko contro i tifosi della juventus

È DZEKO...MA QUANDO SI TRATTA DI SFOTTERE I TIFOSI AVVERSARI CI VEDE BENISSIMO! - LA PROCURA FEDERALE HA APERTO UN FASCICOLO NEI CONFRONTI DELL'ATTACCANTE DELL'INTER PER UN GESTACCIO RIVOLTO AI SUPPORTER BIANCONERI - IL BOSNIACO SI È GIRATO VERSO LA CURVA DELLA JUVE E SI È MESSO LE MANI SUL PACCO (UN GESTO SIMILE A QUELLO DI ZANIOLO NEL DERBY DELL'ANNO SCORSO, CHE GLI COSTÒ UNA MULTA DI 10MILA EURO) - VIDEO

Niccolò Dainelli per www.leggo.it

il gesto di edin dzeko contro i tifosi della juventus

 

Juventus - Inter non è mai una partita come le altre. Il derby d'Italia è da sempre la partita più attesa e spesso finisce in polemica. Proprio come nell'ultimo caso quando a far montare il caso ci hanno pensato i social network. Il rapporto tra Edin Dzeko e i tifosi bianconeri non è mai stato idilliaco, ma questa volta l'attaccante bosniaco, dopo essere stato di mira tutta la partita, ha perso le staffe e ha reagito con un gesto che ha fatto discutere. Tanto da far aprire un fascicolo alla Procura della Figc.

il gesto di edin dzeko contro i tifosi della juventus

 

L'IRA DEI SOCIAL

Dal fischio finale del derby d'Italia sui social gira un fermo immagine che ritrae Dzeko mostrare gli attributi ai tifosi avversari. L'ultimo episodio di una discussione a distanza tra la curva bianconera e l'attaccante interista iniziata da un rinvio dal fondo. Tutto sarebbe infatti nato quando Dzeko, proprio a pochi passi dalla prima fila di tifosi in curva sud, avrebbe ripreso energicamente - e senza badare all'eleganza - un raccattapalle troppo lento a fornire il pallone da gioco nella fretta nerazzurra di rimettere in piedi il derby d'Italia. Proprio dagli ultrà testimoni delle parole del bosniaco avrebbero quindi preso piede insistenti cori diretti all'attaccante, prima schernito e poi insultato dal tifo organizzato della Juventus.

JUVENTUS INTER

 

LA PROCURA APRE UN FASCICOLO

In merito all'episodio, che tanto sta facendo discutere il web, la Procura Federale ha aperto un fascicolo: un episodio analogo a quello di Zaniolo nel derby del 26 settembre 2021. Nell'occasione il giocatore giallorosso se la cavò con un multa di 10 mila euro. Che tocchi la stessa sorte anche all'attaccante bosniaco? O questa volta la Procura sarà più dura?

 

Ultimi Dagoreport

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."