FEDERICA NARGI CI HA DATO UN TAGLIO - L'EX VELINA, COMPAGNA DELL’EX BOMBER ALESSANDRO MATRI, HA TAGLIATO I CAPELLI ALL'IMPROVVISO – “IN UN MOMENTO DI PURA FOLLIA, O FORSE DI PURA CHIAREZZA, HO DECISO CHE ERA IL MOMENTO DI CAMBIARE. HO TAGLIATO I CAPELLI, MA IN REALTÀ HO TAGLIATO MOLTO DI PIÙ" - QUALCUNO HA IPOTIZZATO UNA CRISI TRA LA NARGI E ALESSANDRO MATRI. DEL RESTO, SI DICE CHE QUANDO UNA DONNA VUOLE CAMBIARE VITA INIZIA DAI CAPELLI…

-

Condividi questo articolo


FEDERICA NARGI FEDERICA NARGI

Da corrieredellosport.it

 

Federica Nargi, il nuovo look con il caschetto sexy fa impazzire i fan. L'ex Velina, compagna di Alessandro Matri, ora influencer e imprenditrice, ha tagliato i capelli all'improvviso

 

 

"In un momento di pura follia, o forse di pura chiarezza, ho deciso che era il momento di cambiare. Oggi è stato quel giorno. Ho tagliato i capelli, ma in realtà ho tagliato molto di più".

 

Qualcuno ha ipotizzato tramite queste poche righe una presunta crisi tra Federica Nargi e Alessandro Matri. Del resto è risaputo che quando una donna vuole cambiare vita inizia dai capelli...Sarà davvero così?

 

 

Il matrimonio, più volte annunciato, non è stato mai celebrato fino ad oggi.

FEDERICA NARGI FEDERICA NARGI FEDERICA NARGI FEDERICA NARGI FEDERICA NARGI ALESSANDRO MATRI FEDERICA NARGI ALESSANDRO MATRI federica nargi 5 federica nargi 5 federica nargi 3 federica nargi 3 federica nargi 2 federica nargi 2 federica nargi 4 federica nargi 4 federica nargi 1 federica nargi 1 federica nargi federica nargi federica nargi federica nargi federica nargi federica nargi federica nargi federica nargi FEDERICA NARGI ALESSANDRO MATRI FEDERICA NARGI ALESSANDRO MATRI

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – LA MINACCIA DI GIORGIA MELONI DI PORTARE IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE È UN PISTOLINO SCARICO. PER DUE MOTIVI: IL PRIMO È CHE SOLO MATTARELLA PUÒ SCIOGLIERE LE CAMERE (E NON È DETTO CHE LO FACCIA), E IL SECONDO È CHE RIPRESENTARSI DAVANTI AGLI ELETTORI È UN’ARMA A DOPPIO TAGLIO PER LA DUCETTA - LA “THATCHER DELLA GARBATELLA”, IN OGNI CASO, SARÀ OBBLIGATA A COALIZZARSI CON ALTRI PARTITI. E CON CHI, SE NON SEMPRE TAJANI E SALVINI? COME DAGO-DIXIT, SE SALTASSE IL GOVERNO, FORZA ITALIA POTREBBE...

DAGOREPORT – VANNACCI CHE FA, RESTA O SE NE VA? IL GENERALE HA SEDOTTO UN ELETTORATO LEGHISTA DI CENTRO-SUD, ORFANO DEL PROGETTO DI LEGA NAZIONALE VOLUTO DA SALVINI. MA LA RESA DEI CONTI CON LA BASE STORICA DEL NORD È VICINA: IL TRIO DI GOVERNATORI ZAIA-FEDRIGA-FONTANA, DOPO I FLOP DEL CARROCCIO, RIVENDICANO IL RITORNO ALLE ORIGINI PADANE. LO SCONTRO TRA IL PROGETTO “FASCIO-POPULISTA” DEL MILITARE E IL PRAGMATISMO DEGLI AMMINISTRATORI LOCALI È INEVITABILE – L’AGITAZIONE DEL “CAPITONE” PER IL CONGRESSO IN LOMBARDIA…

DAGOREPORT - ALLARME ROSSO! I POTERI FORTI INTERNAZIONALI HANNO LE PALLE PIENE DEL GOVERNO MELONI - ALL’INIZIO (2022) I GRANDI FONDI HANNO APPREZZATO LA STABILITÀ ECONOMICA E POLITICA ITALIANA DELLA MELONI IN MODALITA’ DRAGHETTA E HANNO INVESTITO MILIARDI NELLE SOCIETÀ DEL BEL PAESE; DOPO DUE ANNI SI RITROVANO SCHIACCIATI DA UN GALOPPANTE STATALISMO - DA KKR ALLE PRESE CON IL ROSPO OPEN FIBER AL DETESTATO DECRETO CAPITALI, DALLE PRESSIONI SU BLACKSTONE E MACQUARIE PER FAR ENTRARE GAVIO IN ASPI, FINO ALLA VELLEITARIA MINACCIA DI GIORGETTI DI AZIONARE LA GOLDEN POWER PER AMMAZZARE L’OPERAZIONE DI CONQUISTA DI UNICREDIT SU BANCO BPM - E LA DOMANDA CHE È SORTA SPONTANEA TRA I CAPATAZ DEI POTERI FORTI È: DOV’È FINITO IN ITALIA IL LIBERO MERCATO? CONVIENE ANCORA MANTENERE I NOSTRI INVESTIMENTI MILIARDARI NEL PAESE DEI FAZZOLARI?