GENIE BOUCHARD NON RACCATTA PIU' LE PALLE – LA BONISSIMA TENNISTA CANADESE PROVOCA SU INSTAGRAM CON SCATTI HOT E MESSAGGI CON DOPPI SENSI PICCANTI: “ECCO COSA SUCCEDE DOPO 457 GIORNI SENZA SESSO” - LA TENNISTA HA POI SPECIFICATO CHE…

-

Condividi questo articolo


bouchard bouchard

Da www.sportfair.it

 

Genie Bouchard è una delle tenniste più seguite su Instagram. La giovane canadese aggiorna costantemente il suo profilo postando delle foto che fanno il pieno di like e commenti. Genie Bouchard si diverte anche a ‘provocare’ i suoi follower con scatti hot e messaggi con doppi sensi piccanti. L’ultimo ha mandato letteralmente in tilt i suoi supporter. Genie di fronte ad al busto di una statua svela: “il 457° giorno senza sesso“. La tennista ha poi specificato che si trattava di un meme, ma diversi fan le hanno prontamente risposto: “tanto non ci credeva nessuno!“.

bouchard bouchard BOUCHARD BOUCHARD BOUCHARD 1 BOUCHARD 1 BOUCHARD 5 BOUCHARD 5 BOUCHARD3 BOUCHARD3 bouchard bouchard bouchard bouchard bouchard bouchard bouchard bouchard bouchard bouchard bouchard bouchard bouchard bouchard bouchard bouchard bouchard bouchard BOUCHARD BOUCHARD BOUCHARD BOUCHARD Bouchard Bouchard BOUCHARD BOUCHARD BOUCHARD BOUCHARD bouchard sharapova bouchard sharapova bouchard bouchard eugenie bouchard eugenie bouchard EUGENIE BOUCHARD EUGENIE BOUCHARD eugenie bouchard 1 eugenie bouchard 1 EUGENIE BOUCHARD EUGENIE BOUCHARD EUGENIE BOUCHARD EUGENIE BOUCHARD Eugenie Bouchard Eugenie Bouchard EUGENIE BOUCHARD EUGENIE BOUCHARD bouchard sharapova bouchard sharapova eugenie bouchard eugenie bouchard EUGENIE BOUCHARD EUGENIE BOUCHARD bouchard bouchard

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

EMANUELE TREVI E CHIARA GAMBERALE SI SCOMODANO A SCRIVERE A DAGOSPIA PER DARCI DEI FASCISTI: “IN RIFERIMENTO AGLI ARTICOLI OLTRAGGIOSI E CRUDELI PUBBLICATI IN QUESTI GIORNI SUL VOSTRO SITO, NON ABBIAMO NULLA DA PENSARE CHE SIA RIFERIBILE PUBBLICAMENTE. QUELLO CHE CI TURBA DI PIÙ È L'ANONIMATO DI QUESTI SCRITTI, CHE CI RICORDA UNA PRATICA TIPICAMENTE FASCISTA” – DAGO-RISPOSTA: “SERVIAMO LA VERITÀ RIPORTANDO I FATTI E NON CONDANNIAMO PROPRIO NESSUNO PER GLI ERRORI, NEMMENO COLORO CHE HANNO LASCIATO SOLO LIBERO DE RIENZO SCOPRENDOSENE POI AMICI PER METTERE LA MUSERUOLA AGLI ALTRI E DARE LEZIONI DI GIORNALISMO E DI MORALE. E LO FANNO PERALTRO MANDANDO MESSAGGI CRIPTICI E FUMOSI, SENZA ALCUNA CONTESTAZIONE PUNTUALE…”

politica

business

LA SINISTRA RIPARTA DA MARGHERITA AGNELLI – “IL FATTO”: “ORMAI VA DETTO. LA MADRE DI JOHN, LAPO E GINEVRA ELKANN VA ANNOVERATA TRA LE EROINE DEL SOCIALISMO ITALIANO, TIPO ANNA KULISCIOFF O MARIA GOIA. A DIFFERENZA DELLE MADRINE DEL MOVIMENTO, MARGHERITA LAVORA DIETRO LE LINEE NEMICHE, DOVE, CON INCISIVE AZIONI DI SABOTAGGIO, PROVA A MOSTRARE AL PROLETARIATO DI CHE LACRIME GRONDI E DI CHE SANGUE IL POTERE CHE LO OPPRIME E QUALI SIANO I SENTIMENTI E LA MORALITÀ DI CUI SI NUTRONO LE BELLE FAMIGLIE DEL CAPITALISMO ITALIANO…”

cronache

sport

ACQUA AZZURRA – MARTINENGHI VA IN FINALE ALLE OLIMPIADI NEI 100 RANA CON IL TERZO TEMPO ASSOLUTO E IL RECORD ITALIANO - GABRIELE DETTI, BRONZO A RIO 2016 ARRIVA SOLTANTO SESTO: “NON CERCO SCUSANTI MA È STATO UN ANNO STRANO” – TUTTO FACILE PER LA SQUADRA DI PALLAVOLO FEMMINILE E PER IL SETTEBELLO – LA SORPRESA CAMILA GIORGI, LA DELUSIONE DALLA SPADA (AVANTI SOLO UN ITALIANO SU TRE), LE SPERANZE NEL FIORETTO E NEL CANOTTAGGIO: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DA TOKYO 2020 – VIDEO

cafonal

viaggi

salute