icardi wanda nara

“PER COLPA DI WANDA HO PERSO MIO FRATELLO” – LA FURIA DELLA SORELLA DI ICARDI SI ABBATTE SULLA MOGLIE-AGENTE DI MAURITO DOPO L’OSPITATA A "C'È POSTA PER TE": “TUTTO CIÒ CHE GLI INTERESSA SONO I SOLDI E STARE DI FRONTE ALLA TELECAMERA. DELLA FAMIGLIA NON GLIENE FREGA NIENTE"

Da www.corrieredellosport.it

icardi wanda nara

 

 

C'è aria di bufera in casa Icardi. La polemica è nata in seguito alla partecipazione di Wanda Nara e Mauro Icardi al programma "C'è posta per te". I due sono stati "la sorpresa" che la famiglia ha voluto fare a Serena, una ragazza di 23 anni che, dopo la scomparsa della madre, si è presa cura del padre e dei fratelli.

 

Un quadretto perfetto se non fosse che nel frattempo, Ivana Icardi, sorella dell'attaccante interista, ha pubblicato delle stories Instagram rivolgendosi così alla cognata: «Mamma mia…lì dovrebbero essere seduti i miei fratelli e i miei genitori per sapere perché è stato permesso di mangiare in testa da una persona di questo genere a un bravo ragazzo, intelligente e che ha sempre avuto in mente la sua famiglia (prima di lei ovviamente).

 

IVANA ICARDIIVANA ICARDI

E la parte peggiore è che cerca di mostrare alla gente che ci tiene a questa famiglia, e cerca di far credere che pianga prima di iniziare a raccontare la storia, quando tutto ciò che gli interesse è stare di fronte alla telecamera». Pesanti accuse con le quali la sorella del giocatore argentino ha rinfacciato a Wanda di aver allontanato il compagno dalla sua famiglia d'origine.

 

IVANA ICARDI

IL COMMENTO-  «Perché non piangi quando noi soffriamo per la persona che amiamo che è nostro fratello e nostro figlio? Perché come “manager” e donna perfetta che cerchi di dimostrare al mondo di essere, non le dici quanto è importante la famiglia? Perché non provi ad avvicinarci come una famiglia invece di allontanarci? Perché vedi solo soldi, vero? Della famiglia non te ne frega niente… Spero che mio fratello apra gli occhi… mio Dio! Tutti gli italiani sanno che tipo di persona sei e la nostra famiglia ancora di più. Mia madre non è morta ma soffre per suo figlio, per aver dovuto tacere, per essere forte in questa situazione.

 

E anche noi suoi fratelli. E non ti importa mai, ti importa solo quando appaio in televisione perché quello che non vuoi è che nessuno sia più di te. Perché vuoi sempre essere al centro del mondo. Spero che Dio ti dia un po’ di empatia e non pensi solo ai soldi e a te stessa. Ma come si permette di dire che la cosa più importante è avere la famiglia unita? Lo scherzo si racconta da solo. Quanta ipocrisia c’è nel mondo, ma non so cosa mi sorprende di questa persona… Va beh ragazzi, non è tutto oro quello che luccica. Continuerò a pregare per lui?». Queste le parole del rimprovero.

 

WANDA NARAWANDA NARAwanda narawanda narawanda naraicardi wanda narawanda narawanda narawanda naraicardi wanda narawanda narawanda naradiletta leotta wanda narawanda naradiletta leotta wanda nara pardoicardi wanda narawanda narawanda narawanda narawanda narawanda narawanda narawanda narawanda nara

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein giuseppe conte antonio tajani matteo salvini

DAGOREPORT - LA LEGGE ELETTORALE BY MELONI-FAZZO È PRONTA E C’È UNA SORPRESA: SECONDO RUMORS RACCOLTI DA DAGOSPIA, LA RIFORMA NON PREVEDEREBBE IL NOME DEL PREMIER SUL SIMBOLO ELETTORALE, COME INVECE SOGNAVA LA SORA GIORGIA (AVENDO FALLITO IL PREMIERATO, “MADRE DI TUTTE LE RIFORME”, PROVAVA A INTRODURLO DI FATTO) – FORZA ITALIA E LEGA HANNO FATTO LE BARRICATE, E LA DUCETTA HA DOVUTO TROVARE UN COMPROMESSO - MA TUTTO CIO'  NON TOGLIE DALLA TESTA DI GIUSEPPE CONTE, DALL'ALTO DI ESSERE STATO DUE VOLTE PREMIER, LA FISSA DELLE PRIMARIE PER LA SCELTA DEL CANDIDATO PREMIER DEL CENTROSINISTRA UNITO - ALL'INTERNO DI UN PARTITO, LE PRIMARIE CI STANNO; PER LE COALIZIONI VIGE INVECE IL PRINCIPIO DEL PARTITO CHE OTTIENE PIU' VOTI (VALE A DIRE: IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN) - NEL "CAMPOLARGO" INVECE DI CIANCIARE DI PRIMARIE, PENSASSERO PIUTTOSTO A TROVARE I VOTI NECESSARI PER RISPEDIRE A CASA I “CAMERATI D'ITALIA” DELL’ARMATA BRANCA-MELONI…

giancarlo giorgetti - foto lapresse

FLASH! – UN “TESORO” DI RUMORS: I RAPPORTI TRA IL MINISTRO DELL’ECONOMIA, GIANCARLO GIORGETTI, E IL SUO PARTITO, LA LEGA, SEMBRANO GIUNTI AL CAPOLINEA – IL “DON ABBONDIO DEL CARROCCIO”, QUALCHE GIORNO FA, PARLANDO DEL CASO VANNACCI, SI SAREBBE SFOGATO IN PARLAMENTO CON UN CAPANNELLO DI COLLEGHI LEGHISTI (TRA CUI ANCHE QUALCHE FRATELLINO D’ITALIA), MOSTRANDO TUTTA LA SUA DISILLUSIONE - LA SINTESI DEL SUO RAGIONAMENTO? “NON MI SENTO PIÙ DELLA LEGA, CONSIDERATEMI UN MINISTRO TECNICO…”

donald trump emmanuel macron charles kushner

DAGOREPORT – NEL SUO DELIRIO PSICHIATRICO, DONALD TRUMP STAREBBE PENSANDO DI NON PARTECIPARE AL G7 DI EVIAN, IN FRANCIA, A GIUGNO - SAREBBE UNA RITORSIONE PER L'''AMMONIMENTO'' DATO DAL DETESTATISSIMO MACRON ALL’AMBASCIATORE USA, CHARLES KUSHNER (CHE DEL TYCOON E' IL CONSUOCERO), CHE SE NE FREGA DI FORNIRE SPIEGAZIONI AL MINISTRO DEGLI ESTERI, BARROT, SUI COMMENTI FATTI DA WASHINGTON SULLA MORTE DEL MILITANTE DI DESTRA, QUENTIN DERANQUE - PER LO STESSO MOTIVO ANCHE GIORGIA MELONI, DIMENTICANDO CHE L'ITALIA E' NELL'UE E HA MOLTO DA PERDERE, HA IMBASTITO UNA GUERRA DIPLOMATICA CON MACRON - È UNA COINCIDENZA O C’È UNA STRATEGIA COMUNE TRA LA DUCETTA E TRUMP?