“DITEMI COME SI PUÒ CRITICARE LUIS ENRIQUE” - IL GIOCHISTA LELE ADANI ALLA 'BOBO TV' DIFENDE IL CT DELLE FURIE ROSSE MESSO IN CROCE DOPO 2 PAREGGI: “L’ALLENATORE SI PUÒ RIMPROVERARE SE LA SQUADRA NON CREA TANTO. LA SPAGNA HA SBAGLIATO 1 RIGORE E 5 RETI DAVANTI AL PORTIERE” – CASSANO SCATENATO SU GERMANIA, PORTOGALLO E ITALIA - E VIERI SE LA PRENDE CON "I MAIALI CHE CRITICANO E BASTA". CON CHI CE L’HA? - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

luis enrique morata luis enrique morata

“Attenti alla Germania!” Fantantonio Cassano la pensa come Capello e ai microfoni della Bobo Tv invita a fare attenzione ai tedeschi: “Alla squadra di Loew manca il centravanti ma per il resto fa paura. Gosens contro il Portogallo ha fatto una partita allucinante”.

Previsioni per il girone della morte? “Il Portogallo potrebbe andare a casa”, la profezia di Cassano.

 

adani adani

 

 

Deutschland über alles, anche per Lele Adani. "Gioca e conclude. È una squadra che attacca, costruisce, ha ritmo alto”, argomenta il commentatore di Sky che difende la Spagna sbertucciata dopo i pareggi con Svezia e Polonia:

 

“Ha fatto 1 gol in due partite, poteva farne sei. Ditemi come si può criticare Luis Enrique? L’allenatore si può rimproverare se la squadra non crea tanto. La Spagna ha sbagliato un rigore e 5 reti davanti al portiere”.

 

L'ex dfensore di Brescia, Lazio, Inter e Fiorentina artiglia: “Nei tornei corti la critica è esasperata, manca l’analisi. Ha ragione il centrocampista della Germania Goretzka quando dice: “E’ bello vedere che ora ci sono 84 milioni di allenatori. Prima c’erano stati 84 milioni di virologi…”.

 

germania portogallo germania portogallo

Bobo Vieri mette il carico: “I maiali fanno così, criticano e basta”. Ma con chi ce l’ha? Cassano affonda il tackle: “Se agli azzurri dovesse succedere un imprevisto, che facciamo? Buttiamo a mare il lavoro di 2 anni di Mancini? In Italia siamo capaci anche di questo…”

 

 

 

 

 

 

germania portogallo germania portogallo germania portogallo germania portogallo IL COLPO DI TACCO DI ROBERTO MANCINI DURANTE ITALIA GALLES IL COLPO DI TACCO DI ROBERTO MANCINI DURANTE ITALIA GALLES

luis enrique luis enrique vieri cassano vieri cassano LUIS ENRIQUE LUIS ENRIQUE luis enrique luis enrique luis enrique morata 3 luis enrique morata 3 LELE ADANI LELE ADANI Saliou Lassissi lele adani Saliou Lassissi lele adani luis enrique luis enrique

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…