mourinho

“IL MERCATO DELLA ROMA? SONO FRUSTRATO” – ESPLODE LA RABBIA DI MOURINHO PER LO STALLO NELLA CAMPAGNA ACQUISTI. TIAGO “FINTO” HA PORTATO MATIC, CELIK E SVILAR CHE NON POSSONO GARANTIRE AL CLUB GIALLOROSSO L’EFFETTIVO SALTO DI QUALITÀ. NON E’ UN MISTERO CHE MOU VOGLIA DYBALA (CON LA CONFERMA DI ZANIOLO) - A QUESTO PUNTO I FRIEDKIN FARANNO IL POSSIBILE PER ACCONTENTARE LO "SPECIAL…"

Ivan Zazzaroni per il Corriere dello Sport

 

mourinho FESTA ROMA CIRCO MASSIMO E COLOSSEO

Non ha fatto la «faccia di merda» - è l’espressione che Mourinho usa di solito , riferendola a se stesso, per dichiarare la propria in cazzatura - . Tuttavia ieri sera, così come domenica scorsa a Fiumicino, non è sembrato sereno, soddisfatto . Alla Salita del Grillo, nel cuore di Roma, l’hanno visto a strappi, compariva per poi sparire e ricomparire di nuovo: per alcuni minuti s’ era perso addirittura la figlia Matilde che doveva presentare - e l’ha fatto - “Phygital Sustainbility Expo”, un evento di moda dedicato alla transizione di moda e design. 

 

 

mourinho zazzaroni tiago pinto

Quando il nostro Aliprandi - il colpo di fortuna del collaboratore errante -   l’ha individuato tra la gente e gli ha chiesto del mercato della Roma, Mou si è solo in parte trattenuto: «Ho detto che parlerò i l 13 agosto, a desso però sono frustrato, un pochino frustrato». In sostanza ha confermato q uello che il nostro giornale riporta da settimane : Matic, Celik e Svilar non possono garantire alla Roma l’effettivo salto di qualità, ovvero l’ingresso nella lista ristretta delle potenziali c andidate a un posto Champions . Serve altro, serve lo strappo.

mourinho

 

Rispettoso delle esigenze finanziarie del club e del lavoro di Tiago Pinto, Mou ha perciò chiesto di poter arrivare a Paulo Dybala, l’ elemento in grado di aggiungere tanta fantasia e soluzioni offensive . Ma al momento il responsabile dell’area tecnica non ha fatto passi convinti nella direzione dell’argentino. 

mourinho computer chiuso

 

Mai e poi mai - aggiungo - José ha peraltro spinto Zaniolo ad andarsene: ha registrato e condiviso passivamente la necessità del club di realizzare una cessione importante prima di puntare a un obiettivo alto. E, almeno potenzialmente, Nicolò era il più indicato a partire.

 

MOURINHO MATIC 4

Per far tornare il sorriso a Mourinho , legatissimo alla tifoseria e innamorato della città , è sufficiente tenere Zaniolo e prendere Dybala a zero. La sensazione è che a questo punto Tiago farà il possibile per accontentarlo. Dopo una stagione conclusasi con il sorriso e un trofeo internazionale  , aprire la successiva con il protagonista principale condannatosi alla faccia di merda sarebbe oltremodo delittuoso.

jose mourinhoMOURINHO IMPERATORE

Ultimi Dagoreport

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."