“POTEVO SCEGLIERE TRA MANCINI E VIALLI, SAPEVO CHE ERA SOLO PER UNA NOTTE, SCELSI ROBERTO E VI RACCONTO IL MOTIVO" – LORY DEL SANTO A RADIO 2 PARLA DELLA SUA "NOTTE MAGICA" CON IL CT DELLA NAZIONALE – "VIALLI ERA BELLISSIMO MA MI SEMBRAVA PIU’ PLAYBOY. QUANDO HO CAPITO DI ESSERE AFFASCINANTE? A SCUOLA, I PROFESSORI NON MI INTERROGAVANO, NON MI FACEVANO NEMMENO DOMANDE. UNA VOLTA UN PROF MI OFFRI' UN PASSAGGIO A CASA E..."

Condividi questo articolo


Da I Lunatici Rai Radio2 https://www.raiplayradio.it/programmi/ilunatici

lory del santo lory del santo

Del Santo è intervenuta ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format "I Lunatici", condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta dal lunedì al venerdì notte, dalla mezzanotte e le sei, tra la mezzanotte e trenta e le due circa in diretta anche su Rai 2. 

 

LORY DEL SANTO LORY DEL SANTO

Sul suo rapporto con l'estate: "Nelle mie estati sono sempre successe tante cose. Magari incontri uno e diventa il tuo fidanzato, magari il padre dei tuoi figli. Tante storie finiscono nel nulla. A volte i flirt estivi sono determinati da mancanza di calcoli. Ti fai un flirt estivo con uno che ti piace a pelle ma non indaghi se poi è davvero la persona giusta per te.

 

Spesso non c'è un seguito. Pensiamo all'estate come a un flirt continuo. Mi ricordo sempre le vacanze che volevo farei nel lusso, magari partivo, andavo nel Principato di Monaco, ma non avevo una stanza dove dormire, non avevo i soldi, dovevo cercare un posto dove dormire. Ma sono stata geniale, mi arrangiavo.

mancini vialli mancini vialli

 

Sono sempre riuscita a barcamenarmi, ora non ho più quel senso di avventura. Andavo a dormire in hotel a una stella, ma magari andavo nella hall di un hotel cinque stelle a salutare, a trovare amici. Non stavo a casa per la paura di andare, ero molto coraggiosa. Andavo sempre all'avventura". 

 

lory del santo lory del santo

Ancora Lory Del Santo: "Ci sono stati uomini che mi hanno offerto uno stipendio mensile per essere la loro fidanzata. Mi hanno detto se tu stai con me ogni mese ti do tot. Delle cifre enormi, che mi avrebbero sistemato per un po' di tempo. Ma non ce l'ho fatta". 

 

vialli mancini vialli mancini

Sul #metoo: "Io sono sempre stata molto chiara, ho sempre pensato che anche accettando delle offerte di un certo tipo, se non avessi avuto talento poi non sarei riuscita. A me direttamente certi ricatti non li hanno mai fatti.

 

lory del santo ezio greggio enrico beruschi lory del santo ezio greggio enrico beruschi

Comunque ci sono molte persone, sia donne che uomini, che sarebbero pronti a tutti pur di essere raccomandati. A me sono capitate cose sottili, ma talmente sottili che non rappresentavano reali offerte o reali ricatti. E' sempre stata una cosa sotto traccia. Ragazzi che ci hanno provato con me solo per avere visibilità o diventare famosi? Me ne sono capitati, più di uno! Alcuni ci hanno provato e ci sono anche riusciti.

 

E io lì ho allevati a piedistallo di fidanzati. Ne ero consapevole, ma ho pensato che questa persona mi piaceva, voleva visibilità, io gliel'ho data. Io sono consapevole dei meccanismi della vita, non mi sorprendo, basta capirli e decidere se ti va bene o no. Non si può aspettare l'amore puro, senza interessi. Che noia.

LORY DEL SANTO LORY DEL SANTO

 

A me è capitato, ho calcolato, la persona mi piaceva e io l'ho accettato. Voleva farsi vedere e io ho fatto di tutto affinché venisse visto. Non ero immensamente innamorata, volevo star bene, stare con una persona che mi facesse stare bene. Alla fine ci siamo lasciati perché lui voleva volare più in alto di me, si era stancato di essere in ombra. Con me ci hanno provato anche molte donne".  

 

Sul rapporto con la sua bellezza: "Mi sono accorta di essere in un certo modo a scuola. Da quando vedevo che i professori non mi facevano neanche le domande. Non mi interrogavano, non mi chiamavano, non mi facevano le domande. Non ci hanno mai provato però.

 

Un mio professore un giorno mi ha offerto un passaggio in macchina, io ho accettato, ma alla fine ha cambiato idea. Non ho mai capito perché. Io non ci vedevo malizia, ho capito poi negli anni che lui si è reso conto che sarebbe stato meglio evitare. Era un bell'uomo. Ma anche altri professori non mi interrogavano mai. Lì ho capito il potere visivo, il potere del tuo arrivo. Tu arrivi e generi subito interesse. Poi è chiaro che serve abilità oltre all'estetica".  

 

lory del santo lory del santo

Lory Del Santo ha svelato un suo aspetto particolarmente intimo: "Se ho paura della morte? Penso che la morte vada considerata. Non siamo immortali, anche se molte volte pensiamo di esserlo, pensiamo di avere un percorso lunghissimo. Bisogna considerare la morte, sapere che è dietro l'angolo.

 

lory del santo a drive in lory del santo a drive in

Così ci può far prendere delle decisioni diverse. Io considero la morte da tanto tempo, ho fatto anche gesti a questo riguardo, ho devoluto delle cose, sto iniziando a pensare a chi destinare quelle poche cose che ho. Se sto pensando al testamento? Certo! Non ho paura della morte, la considero come una cosa che fa parte del nostro essere. E' lecito che lei arrivi e che ti prenda, è successo a tutti quelli che ci hanno preceduto.

 

Se la consideri un'amica la morte resta lì in attesa. Cosa c'è dopo la morte? Secondo me non c'è assolutamente niente! La polvere, che diventa concime. Noi siamo piccoli diamanti grezzi, veniamo limati, brilliamo per la nostra esistenza e poi finisce lì. Si vive nella memoria di chi ci ha voluto bene". 

GIANLUCA VIALLI ROBERTO MANCINI GIANLUCA VIALLI ROBERTO MANCINI

 

Sul suo breve flirt con Roberto Mancini: "Avevo due possibilità. Potevo scegliere tra lui e Vialli. Sapevo che era solo per una volta, ero capitata per caso ad una cena, non mi ricordo neanche chi mi avesse invitato. Era finita tardi, non sapevo dove andare a dormire, quindi ero rimasta in questo posto.

 

Avevo capito che tutti e due erano interessati a me, dovevo scegliere con chi dormire, poi la mattina sarei partita. Ho scelto Mancini anche se Vialli era bellissimo, ma mi sembrava più playboy. Mancini mi sembrava più dolce, forse ho scelto l'uomo della sicurezza. Si è dimostrato un uomo di una dolcezza incredibile. Ha un suo mondo interiore particolare". 

lory del santo a pechino express lory del santo a pechino express LORY DEL SANTO DOMENICA LIVE LORY DEL SANTO DOMENICA LIVE lory del santo the lady lory del santo the lady VIALLI MANCINI VIALLI MANCINI oriali mancini vialli oriali mancini vialli vialli gravina mancini vialli gravina mancini roberto mancini e gianluca vialli alla sampdoria roberto mancini e gianluca vialli alla sampdoria vialli mancini vialli mancini

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...

DAGOREPORT – BENVENUTI ALLA PROVA DEL “NOVE”! DOPO LA COSTOSA OPERAZIONE SUL ''BRAND AMADEUS'' (UN INVESTIMENTO DI 100 MILIONI DI DOLLARI IN 4 ANNI), A DISCOVERY NON VOGLIONO STRAFARE. E RESTERANNO FERMI, IN ATTESA DI VEDERE COSA SUCCEDERA' NELLA RAI DI ROSSI-MELONI - ''CORE BUSINESS' DEL CANALE NOVE: ASCOLTI E PUBBLICITÀ, QUINDI DENTRO LE SMORFIE E I BACETTI DI BARBARELLA D'URSO E FUORI L’INFORMAZIONE (L’IPOTESI MENTANA NON ESISTE) - LA RESPONSABILE DEI CONTENUTI DI DISCOVERY, LAURA CARAFOLI, PROVO' AD AGGANCIARE FIORELLO GIA' DOPO L'ULTIMO SANREMO, MA L'INCONTRO NON ANDO' A BUON FINE (TROPPE BIZZE DA ARTISTA LUNATICO). ED ALLORA È NATA L’IPOTESI AMADEUS, BRAVO ''ARTIGIANO" DI UNA TV INDUSTRIALE... 

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…