francesco totti 11

“LA ROMA NON HA CAMPIONI. TORNO? PER ORA NO, MA IN FUTURO..." - TOTTI SI RIAVVICINA AL CLUB GIALLOROSSO DIVENTANDO AMBASCIATORE DELLO SPONSOR "DIGITALBITS": “FRIEDKIN DOMENICA L’HO SOLO SALUTATO. DI SICURO NEL MIO NUOVO RUOLO AVRÒ PIÙ OCCASIONI DI PARLARCI" - POI PARLA DELLA "ANNATA ALTALENANTE" DELLA SQUADRA DI MOU E FORNISCE UN ASSIST AL TECNICO...

Andrea Pugliese per gazzetta.it

 

francesco totti torna allo stadio foto mezzelani gmt 289

Francesco Totti è il nuovo ambasciatore globale di “Digitalbits”, già sponsor della Roma. In mattinata è stato presentato dalla società di criptovalute, presso “La Lanterna” in Via Tomacelli, nella Capitale. Nell’occasione sono state illustrate le strategie di marketing che coinvolgeranno l’ex capitano giallorosso. “E’ una nuova avventura, diversa - ha detto Totti - Non mi sarei mai aspettato di poter entrare un mondo digitale, anche se oggi penso sia aspetto primario, vedendo anche i nostri figli che viaggiano a 2-3 velocità più alte di noi.

francesco totti torna allo stadio foto mezzelani gmt 292

 

Questo è il momento giusto, spero di fare un grande percorso Io, la Roma e Digitalbits? La mia presenza qui non è collegata alla Roma. Il fatto che sia ambassador di Digitalbits non vuol dire che tornerò nella Roma. Anche se il futuro non so cosa mi riserverà, di sicuro da oggi in poi avrò più occasioni per parlare con la società. Poi magari in futuro tutto potrà succedere. Friedkin domenica l’ho solo salutato, come è giusto che sia”.

 

 

francesco totti torna allo stadio foto mezzelani gmt 285

“Parlando da tifoso, non stiamo attraversando un grande momento, ma se non sei della Roma non soffri - ha proseguito Totti -. Siamo abituati ad annate altalenanti, ma sono certo che sia società che mister vogliono farci tornare a sognare. Roma città e tifosi meritano palcoscenici più importanti, ma diamogli tempo, anche se ristretto, per far tornare Roma a fare anche belle figure a livello internazionale”.

 

Poi Francesco si è focalizzato sul momento delle squadra e sul suo ritorno allo stadio. “Tornare all’Olimpico dopo due anni mi ha fatto un effetto particolare. La Roma è stata casa mia per trent’anni, ho vissuto più lì che nella mia. Ho rivissuto le sensazioni di tanti anni, di tante volte, che senti solo tu, dentro di te. Ringrazio i tifosi per l’accoglienza e spero di tornarci il prima possibile”. Già, e sperando anche che la Roma torni presto a fare risultati apprezzabili.
 
“La Roma è sempre una grande emozione. Parlando da tifoso, dico che non stiamo attraversando un grande momento, ma se non sei della Roma non soffri, si dice così. Siamo abituati ad annate altalenanti, ma sono certo che sia la società sia Mourinho vogliano farci tornare a sognare. Roma come città e come tifosi meritano palcoscenici più importanti. Ma diamogli tempo, anche se ristretto, per riportare la Roma a fare belle figure anche a livello internazionale”. E allora cosa manca a questa Roma? “Per vincere servono giocatori, un allenatore importante e una società che aiuta e ti fa sentire a casa. Ma la cosa primaria sono i giocatori, quella è la base. Non voglio disprezzare la rosa attuale, dove però non ci sono dei campioni ma dei giocatori che possono far bene in un contesto di squadra”.
 
L’ALTRO CALCIO— Chiuso il capitolo Roma, Totti ha aperto quello del calcio in generale. Passando dalle plusvalenze (“Vediamo come si risolverà la questione, cercheremo di trovare una soluzione, sia il sistema attuale che le società che verranno in futuro. Aspettiamo, un modo per venirne fuori ci sarà”) alla Nazionale di Roberto Mancini: “Fino a 2-3 mesi fa festeggiavamo l’Europeo, dobbiamo ringraziare il c.t. e i ragazzi che ci hanno fatto tornare sul tetto d’Europa. Certo, ora ci sono questi maledetti spareggi dove non sempre ci dice bene. Ma vedere un Mondiale senza Italia sarebbe un disastro per tutti, speriamo invece che questa squadra si qualifichi per il Qatar e ci porti anche sul tetto del mondo”.

 

francesco totti torna allo stadio foto mezzelani gmt 284francesco totti torna allo stadio foto mezzelani gmt 286FRANCESCO TOTTI 11francesco totti torna allo stadio foto mezzelani gmt 283francesco totti torna allo stadio foto mezzelani gmt 282totti roma interfrancesco totti torna allo stadio foto mezzelani gmt 291

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)