NEYMAR TORNA, E’ TUTTO PERDONATO – IL BRASILIANO DOPO DUE ANNI LASCIA IL PSG E RITORNA AL BARCELLONA - ACCORDO RAGGIUNTO SULLA BASE DI UNA SOMMA CASH, RAKITIC E TODIBO, MENTRE DEMBELE NON HA ANCORA DATO L'OK: LE FIRME SONO IN ARRIVO…

-

Condividi questo articolo


Da https://sport.sky.it

 

 

neymar neymar

Alla fine il colpo di questa sessione di calciomercato è arrivato: Neymar sta per tornare a essere un giocatore del Barcellona. Due anni dopo l'addio ai blaugrana per la somma record di 222 milioni di euro, il brasiliano torna sui suoi passi e lascia il Paris Saint Germain, con il quale i rapporti erano andati deteriorandosi in questa lunghissima estate per la sua grande voglia di tornare in Spagna.

 

Nell'accordo tra i club rientrano Jean-Clair Todibo e Ivan Rakitic insieme a una somma cash, mentre Ousmane Dembele non ha ancora dato il suo ok. Gli intermediari sono comunque al lavoro e le firme sono attese nelle prossime ore: l'affare è in chiusura, Neymar sta tornando in Catalogna.

 

Neymar al Barcellona, le tappe della trattativa

neymar striscioni neymar striscioni

Il ritorno di Neymar al Barcellona è stato uno dei tormentoni del calciomercato per tutta l'estate. Già nei mesi di maggio e giugno il giocatore aveva espresso al PSG la volontà di chiudere la parentesi in Francia per tornare in Spagna, e più precisamente al Barcellona. Dopo l'infortunio che gli ha impedito di partecipare alla Copa America con il Brasile, il numero 10 aveva fatto "rumore" dichiarando che il suo ricordo preferito era stata la rimonta del Barcellona contro il PSG nel 2017, pochi mesi prima del suo clamoroso passaggio a Parigi.

neymar neymar

 

Il giocatore si è poi presentato in ritardo al rientro dalle vacanze e non è più sceso in campo per i parigini, anche se sia l'allenatore Thomas Tuchel che il compagno di squadra Kylian Mbappé avevano espresso il loro desiderio di trattenerlo. Nonostante le tante voci di un suo possibile passaggio al Real Madrid, alla fine la volontà del brasiliano di tornare a giocare nella squadra di Lionel Messi ha fatto la differenza.

neymar e la sorella neymar e la sorella

 

neymar 2 neymar 2 la chat tra neymar e la donna che lo accusa di stupro 1 la chat tra neymar e la donna che lo accusa di stupro 1 neymar si difende dalle accuse di stupro 1 neymar si difende dalle accuse di stupro 1 neymar con il padre neymar con il padre la chat tra neymar e la donna che lo accusa di stupro 4 la chat tra neymar e la donna che lo accusa di stupro 4 la chat tra neymar e la donna che lo accusa di stupro 2 la chat tra neymar e la donna che lo accusa di stupro 2 la chat tra neymar e la donna che lo accusa di stupro la chat tra neymar e la donna che lo accusa di stupro

 

neymar e la sorella neymar e la sorella neymar neymar

 

neymar Najila Trinidade Mendes de Souza neymar Najila Trinidade Mendes de Souza

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO

DAGOREPORT: IL DELITTO PAGA SEMPRE (PURE IN VATICANO) - IL DUO BERGOGLIO-PAROLIN AVEVA DEPOSTO MONSIGNOR ALBERTO PERLASCA DA RESPONSABILE DELL'UFFICIO ECONOMICO DELLA SEGRETERIA DI STATO, ALL’INDOMANI DELLO SCANDALO DELLA COMPRAVENDITA DEL PALAZZO LONDINESE. ACQUA (SANTA) PASSATA: IL TESTIMONE CHIAVE DEL PROCESSO BECCIU, IN OTTIMI RAPPORTI CON FRANCESCA CHAOUQUI E GENOVEFFA CIFERRI, E’ STATO RINOMINATO PROMOTORE DI GIUSTIZIA AGGIUNTO AL SUPREMO TRIBUNALE DELLA SEGNATURA APOSTOLICA, CHE FUNGE ANCHE DA TRIBUNALE AMMINISTRATIVO PER TUTTA LA CHIESA - DOPO IL CARDINALE BECCIU, CHISSÀ A CHI TOCCHERÀ...