gerard pique shakira clara chia marti

LA NUOVA FIAMMA DI GERARD PIQUÉ SI CHIAMA CLARA CHIA MARTI, HA 23 ANNI, È UNA STUDENTESSA DI “PUBBLICHE RELAZIONI” E SOMIGLIA MOLTO A SHAKIRA (MA È MOLTO PIÙ GIOVANE): SECONDO IL “SUN”, I DUE SI SAREBBERO INCONTRATI AD ALCUNI EVENTI DELLA SOCIETÀ DI PRODUZIONE KOSMOS, DI PROPRIETÀ DEL CALCIATORE DEL BARCELLONA – “SI VEDONO DA MESI, HANNO TACIUTO SULLA LORO RELAZIONE, MA TUTTI SANNO COSA STA SUCCEDENDO. LE PERSONE LO HANNO AIUTATO A TENERE LA STORIA SEGRETA E HANNO…”

Salvatore Riggio per www.corriere.it

 

gerard pique 5

Un nuovo amore per Gerard Piqué. Dopo la separazione con Shakira, annunciata il 4 giugno, il difensore del Barcellona sembra abbia una nuova compagna. Secondo il Sun, il blaugrana starebbe frequentando in segreto una studentessa di 23 anni, Clara Chia Marti, una giovane che lavora per lui.

 

Non si sa se questa relazione sia nata prima della separazione o meno. Sempre secondo il Sun, la studentessa di pubbliche relazioni avrebbe incontrato per la prima volta il giocatore del Barcellona mentre lavorava ad alcuni eventi presso la società di produzione Kosmos, di proprietà proprio di Piqué.

 

CLARA CHIA MARTI - LA NUOVA FIAMMA DI GERARD PIQUE

«Gerard e Clara si vedono da mesi. Lei è una studentessa che lavora per lui nel suo ufficio, organizza eventi. Hanno taciuto sulla loro relazione, ma tutti quelli che li circondano sanno cosa sta succedendo. Le persone lo hanno aiutato a mantenere la storia d’amore segreta e hanno cancellato gli account sui social media di Clara in modo che le persone non potessero trovare le sue foto. Questo fa pensare che sia piuttosto serio riguardo allo stare con lei», rivelano alcuni amici della coppia. Addirittura, avrebbe già presentato l’amica ai figli Milan e Sasha. Questo è solo l’ennesimo capitolo di un amore ormai finito.

 

Shakira adesso è pronta ad andare a Miami con i due ragazzi. Inizialmente era una scelta non condivisa dal catalano, ma poi i due sono riusciti a trovare un accordo (se temporaneo o definitivo, non è ancora dato a sapere).

 

GERARD PIQUE SHAKIRA

L’unica indiscrezione è stata sulla proposta di Shakira: coprire tutte le spese per il mantenimento di Sasha e Milan. Oltre che essere disposta a pagare il 20% di un debito di Piqué, che ammonterebbe a 2,5 milioni di euro, e almeno cinque viaggi in prima classe da Barcellona a Miami al difensore, per consentire al giocatore di andare a fare visita ai bambini. E sembra che lui si sia convinto.

 

Per entrambi non è proprio un anno meraviglioso. La cantante colombiana è finita nei guai per evasione fiscale – ma è pronta ad affrontare il processo – perché accusata di aver trattenuto 14,5 milioni di euro dal fisco spagnolo tra il 2012 e il 2014.

 

Infine, Piqué è stato travolto dalle polemiche quando ad aprile alcuni dialoghi e messaggi privati su WhatsApp sono finiti in piazza sul giornale spagnolo El Confidencia». E tutto questo ha scatenato una tempesta mediatica che ha travolto il presidente della Federcalcio iberica, Luis Rubiales, e lo stesso Piqué, per la mediazione che quest’ultimo — attraverso la sua società Kosmos — avrebbe effettuato con la Rfef per il trasloco della Supercoppa di Spagna in Arabia Saudita.

Shakira Gerard Pique

 

Ed è stato travolto anche dalla questione Andorra, club che la società di Piqué ha acquistato nel 2018. E che è stato promosso in Segunda Division (la serie B iberica) perché, grazie alla decisione in materia della Federcalcio spagnola, può acquistare i diritti sportivi del Reus (fallito). Tutto questo pochi mesi dopo i colloqui Piqué-Rubiales sulla Supercoppa. Insomma, non proprio un anno da ricordare per entrambi.

gerard pique 3GERARD PIQUE GERARD PIQUE gerard pique 1gerard pique 2

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...