andrea pirlo e valentina baldini

PIRLO SÌ, MA FINO A UN CERTO PUNTO - A DIFENDERE L'ALLENATORE DELLA JUVENTUS CACCIATO E SBEFFEGGIATO CI PENSA LA FIDANZATA VALENTINA BALDINI SUI SOCIAL - LA "WAG" SE L'È PRESA CON BERNARDESCHI: "PARLI DOPO UN GOL AL SAN MARINO. GENIO INCOMPRESO" - PRIMA AVEVA SPUTATO VELENO SU ALLEGRI E AGNELLI: "SE ANCHE IL MIO COMPAGNO TORNERÀ ALLA JUVE? NON CREDO, LUI HA UNA DIGNITÀ BEN RADICATA" (MA COME MAI POI HA CANCELLATO LA STORY E CAMBIATO NOME E FOTO DEL PROFILO? IL "MAESTRO" NON HA GRADITO?) 

1 - ESONERO PIRLO, LA COMPAGNA CONTRO BERNARDESCHI: "PARLI DOPO UN GOL AL SAN MARINO... CHE GENIO!"

Da www.calciomercato.com

 

lady pirlo contro bernardeschi

Dopo aver detto la sua in seguito all'esonero del suo compagno, Valentina Baldini, dolce metà di Andrea Pirlo, ex allenatore della Juventus, si scaglia contro Federico Bernardeschi, che dopo la partita contro San Marino, con indosso la maglia della Nazionale, ha dichiarato: "Qui gioco nel mio ruolo, posso rischiare la giocata".

 

Valentina Baldini ha così risposto sui social: "Quando in campo dimostro un milionesimo di quello che hanno fatto i veri campioni, ma decidi di rischiare l'intervista dopo aver fatto un goal al San Marino. Genio incompreso", postando tutti i ringraziamenti degli juventini per Pirlo, come quelli di Ronaldo, Chiesa e Buffon.

 

2 - IL SILURO DI LADY PIRLO (AL VELENO): "TORNARE ALLA JUVE? LUI..."

Marco Gentile da www.ilgiornale.it

 

Andrea Pirlo è stato esonerato dalla Juventus per far posto, a distanza di due anni dal suo addio, a Massimiliano Allegri, richiamato d'urgenza alla base dalla famiglia Agnelli.

 

andrea pirlo e valentina baldini 9

Il giovane tecnico di Flero ha dovuto affrontare una stagione molto dura, ha vinto due trofei, si è qualificato in extremis alla Champions League ma ha dovuto cedere lo scettro e la corona di campioni d'Italia all'Inter dopo nove anni di dominio incontrastato.

 

andrea pirlo e valentina baldini 8

Addio amaro

Pirlo ha accettato subito e di buon grado di passare dall'under 23 della Juventus alla prima squadra e forse si aspettava un trattamento diverso dato che la sua lettera di congedo parla chiaro: "Non ho mai pensato al rischio che correvo, sebbene fosse abbastanza evidente, se dovessi tornare indietro rifarei esattamente la stessa scelta. Ho raggiunto gli obiettivi che mi erano stati chiesti ed è avvenuto un finale che non mi aspettavo", queste le parole del maestro che ha però voluto ringraziare tutti.

 

andrea pirlo e valentina baldini 6

La sfogo social

La ferita è ovviamente ancora aperta in casa Pirlo e la compagna dell'ex giocatore di Milan, Juventus ed Inter, Valentina Baldini si è voluta togliere qualche sassolino dalle scarpe sui social.

 

La fidanzata del maestro, infatti, rispondendo a un post di un tifosi che ipotizzava un possibile ritorno di Pirlo alla Juventus in pieno stile Allegri ha stroncato così sul nascere la discussione: "Non credo, il mio compagno ha una dignità ben radicata", l'affondo di Valentina.

 

valentina baldini difende il compagno andrea pirlo

Pirlo evidentemente pensava che sarebbe stato confermato nonostante non avesse vinto lo scudetto, dopo nove sigilli consecutivi dei suoi predecessori, e nonostante la débâcle europea contro il Porto in Champions League.

 

andrea pirlo e valentina baldini 4

Di certo la stagione della Juventus non è stata positiva vista la portata della rosa e del monte ingaggi di calciatori del calibro di CR7, Dybala&Co. Pirlo ha commesso alcuni errori ma non può essere considerato il solo capro espiatorio di un'annata che ha sancito la dipartita bianconera dal ruolo di campioni d'Italia.

 

andrea pirlo e valentina baldini 3

andrea pirlo e valentina baldini 5

Ora il tecnico di Flero ha una sola possibilità per non pensare alla sua sfortunata e negativa avventura in bianconero: trovare subito un'altra squadra disposta a dargli fiducia come l'Udinese che sostituirà Luca Gotti o il Sassuolo che sta cercando il sostituto di Roberto De Zerbi andato a finire in Ucraina sulla panchina dello Shakhtar Donetsk.

andrea pirlo e valentina baldini 2andrea pirlo e valentina baldini 10andrea pirlo e valentina baldini 11andrea pirlo e valentina baldini 1andrea pirlo e valentina baldini 13andrea pirlo e valentina baldini 12ANDREA PIRLO VALENTINA BALDINI andrea pirlo e valentina baldini 7

Ultimi Dagoreport

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – ELLY RISCHIA DI BRUTTO CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI"... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...