"MA CHI HA RIPRESO CON IL TELEFONINO LA RISSA TRA JURIC E VAGNATI? FORSE UN TESSERATO DEL TORINO?" - "TUTTOSPORT" INFIERISCE SULLA "RISSA CHE UMILIA I GRANATA": “E ADESSO CHE FA, CAIRO? LI CACCIA TUTTI E DUE, VAGNATI E JURIC? O UNO SOLO? OPPURE UNO PER VOLTA? O NESSUNO PERCHE' MAGARI DIRA' CHE LA COLPA E' DELLA PESANTE CUCINA AUSTRIACA" - QUEL "TESTA DI CAZZO" DI VAGNATI CHE POTREBBE ESSERE RIFERITO A CAIRO... - VIDEO

- -

 

-

Condividi questo articolo


 

Da www.ilnapolista.it

 

juric vagnati rissa juric vagnati rissa

“Juric-Vagnati, la rissa che umilia il Toro”. E’ il titolo che Tuttosport dedica alla rissa tra l’allenatore del Torino, Ivan Juric e il direttore tecnico Vagnati. Qualcosa che era nell’aria da tempo, scrive il quotidiano sportivo, che nelle scorse settimane aveva già raccontato i pesanti sfoghi del tecnico con Vagnati.

 

“E adesso che fa, Cairo? Li caccia tutti e due, Vagnati e Juric? O uno solo? Oppure uno per volta? O nessuno, perché magari dirà che la colpa è della pesante cucina austriaca?”.

 

Tutto è andato in scena ieri in Austria, ripreso da un cellulare.

 

juric vagnati rissa 2 juric vagnati rissa 2

Tuttosport sottolinea anche un “testa di cazzo” di Vagnati che potrebbe essere riferito al presidente Cairo, quando il direttore tecnico ha detto: «Porta rispetto a chi ti difende sempre, agli occhi di quel testa di cazzo».

 

“Vagnati ha insultato anche un signore immanente (e il riferimento potrebbe pure essere al presidente, anche se a Sky il dt ha poi annacquato: «Quando si perde la calma, si dicono anche cose che non si pensano»). Un finimondo, insomma. Signore e signori, che disastro. La pentola a pressione all’interno della quale si cucinano i rinforzi è scoppiata”.

 

Il quotidiano sportivo racconta qualche stralcio degli insulti volati ieri.

juric vagnati juric vagnati

“Cogliamo qua e là: «Non sei un cazzo di nessuno… non mi alzare la voce… mi hai rotto il cazzo…». E Juric che intanto continua a ripetergli di andarsene «a cagare», «vai a cagare», e Vagnati che ricomincia, «non alzare la voce, non sei nessuno. Hai capito, testa di minchia?». Poi un crescendo, sino alla frase delle frasi, quella che rimarrà scolpita per sempre nella testa di tutti. Vagnati furente, fuori di sé, dopo l’ennesimo «mi hai rotto il cazzo, hai capito?». Il dt: «Abbi rispetto per chi ti difende sempre agli occhi di quel testa di cazzo!». Oddio. Sì, proprio così”.

 

juric vagnati rissa 3 juric vagnati rissa 3

E ancora:

“Juric urla a Vagnati «voglio che vai via» (il congiuntivo caduto a terra è l’ultimo dei problemi, a questo punto), «sparisci». Il dt ribatte «ma se ti faccio la squadra», Ivan grida «tu non fai un cazzo, non ti avvicinare», ma Vagnati gli si avvicina eccome, «devi avere rispetto», poi Juric gli replica «non ce l’ho, vai a lavorare», e intanto cerca di allontanarsi, ma l’altro lo segue, non lo molla”.

juric vagnati rissa 4 juric vagnati rissa 4

 

A dividerli ci ha pensato Pellegri. E meno male, scrive Tuttosport.

“Se non ci fosse stato lui, sarebbe finita male. Avremmo scritto questo pezzo dalla sala di attesa di un ospedale austriaco, temiamo. E Cairo? Ieri sera, Tuttosport ha cercato di comunicare con lui. Non ha risposto”.

 

I video circolati dopo quello della rissa non lasciano trapelare grande distensione all’interno del Torino.

“Con Vagnati silenzioso in tribuna, e al fianco il vice Moretti. Arrivati da Waidring in auto, non certo in pullman con Juric, con la squadra. Sorridenti, affabili, sereni, quando sono comparsi e han salutato i cronisti presenti. Come se nulla fosse. Mentre Juric si teneva sempre a debita distanza, negli spogliatoi o in campo, continuando nel suo mutismo pubblico, soltanto pubblico. Solo che adesso è finita in pasto al mondo anche la loro lite furibonda di ieri mattina nel parcheggio”.

juric vagnati rissa 5 juric vagnati rissa 5

 

E poi l’interrogativo, riferito all’autore delle riprese:

“E chi li riprende col telefonino? Forse un tesserato del Torino?”.

ARTICOLI CORRELATI

ivan juric ivan juric juric juric urbano cairo ivan juric urbano cairo ivan juric ivan juric urbano cairo ivan juric urbano cairo urbano cairo ivan juric urbano cairo ivan juric juric torino juric torino

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - SULLA SCENA POLITICA, FITTA DI SCAPPATI DI CASA, MANCAVANO SOLO LORO: FASCINA E GALLIANI - L’ANTICO “CONDOR” DEL CAVALIERE È DIVENTATO LO CHAPERON POLITICO DELLA “VEDOVA INCONSOLABILE”, CON IL CONTORNO DEI SECOLARI AMICI DELLA BUONANIMA DI SILVIO, CONFALONIERI E DELL’UTRI - IN OGNI USCITA PUBBLICA, I DUE SONO INSEPARABILI. DEL RESTO, SI CONOSCONO, E BENE. LA SCALATA DELLA “MARIA GODETTI” CALABRO-NAPOLETANA ALL’INTERNO DELL’INNER CIRCLE BERLUSCONIANO AVVENNE GRAZIE A GALLIANI, ALL’EPOCA BOSS DEL MILAN - ORA È CHIARO CHE A TAJANI HA SEMPRE FREGATO POCO DI COSA COMBINA IL DUPLEX FASCINA-GALLIANI. FINO ALLO SCORSA SETTIMANA ALLORCHÉ È ESPLOSA FORZA ITALIA AL COMUNE DI MILANO, DIETRO LA QUALE CI SAREBBERO LE UNGHIE DELLA FASCINA, CHE HA MANTENUTO UN OTTIMO RAPPORTO CON MARINA, VEDI IL DUELLO CONTINUO CON IL FRATELLO PIER SILVIO CHE VUOLE FAR SLOGGIARE LA “VEDOVA INCONSOLABILE” DALLA COSTOSISSIMA MAGIONE DI ARCORE - VIDEO

FLASH! - A TORINO, PER IL DOPO PALENZONA ALLA PRESIDENZA DI CRT, SI STANNO SONDANDO LE ISTITUZIONI SUL NOME DI MICHELE VIETTI, MAGISTRATO EX-CSM, OGGI DISOCCUPATO. UN NOME CHE È GRADITO AL SINDACO DI TORINO, STEFANO LORUSSO, CHE NON HA MAI SOPPORTATO LA PRESENZA E SOPRATTUTTO LA DISUBBIDIENZA DI PALENZONA - A DAR VOCE ALLA CANDIDATURA DI VIETTI C'È LA DI LUI CONSORTE, CATERINA BIMA, CHE RICOPRE IL RUOLO DI VICE PRESIDENTE DI CRT ED È STATA TRA GLI OPPOSITORI DELLA GESTIONE PALENZONA...

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…