"SPADAFORA SU CR7? UN PARERE DA TIFOSO DEL BAR SPORT" – LA STAMPA, HOUSE ORGAN DI CASA AGNELLI, ATTACCA IL MINISTRO: “IL SUO CUORE, È NOTO, BATTE PER IL NAPOLI E ALL'INDOMANI DELLA SENTENZA SULLA PARTITA FANTASMA L'INTERVENTO PUÒ SUONARE PARTIGIANO: NON LO CREDIAMO, PER CARITÀ, MA UN ALTO RAPPRESENTANTE DEL GOVERNO DOVREBBE EVITARE ANCHE L'OMBRA DEL SOSPETTO…” - CR7 RISPONDE A SPADAFORA: "TUTTO FALSO, HO RISPETTATO IL PROTOCOLLO"

-

Condividi questo articolo


vincenzo spadafora foto di bacco (3) vincenzo spadafora foto di bacco (3)

Antonio Barillà per “la Stampa”

 

Cristiano Ronaldo ha violato il protocollo antiCovid, sostiene il ministro dello sport Vincenzo Spadafora, e poco conta che leghi il giudizio a un eventuale mancato permesso dell'autorità sanitaria.

 

Per rientrare a Torino lo ha chiesto e ottenuto, bastava informarsi presso il collega al vertice della Salute, ma lui spiega, ribattendo al presidente Andrea Agnelli, che non si riferiva al ritorno dal Portogallo ma all'andata «quando la stessa Juve segnalò la rottura dell'isolamento».

 

Il punto non è chi abbia ragione o torto, il punto è perché il ministro dello Sport intervenga sul caso d'un singolo calciatore abbozzando un parere come qualsiasi tifoso da bar. Il suo cuore, è noto, batte oltretutto per il Napoli e all'indomani della sentenza sulla partita fantasma l'intervento può suonare partigiano: non lo crediamo, per carità, ma un alto rappresentante del Governo dovrebbe evitare anche l'ombra del sospet-to e misurare l'opportunità d'ogni parola.

andrea agnelli andrea agnelli cr7 cr7 cr7 juve lione cr7 juve lione portogallo cr7 portogallo cr7 vincenzo spadafora foto di bacco (2) vincenzo spadafora foto di bacco (2) vincenzo spadafora incartato foto mezzelani gmt 078 vincenzo spadafora incartato foto mezzelani gmt 078 vincenzo spadafora incartato foto mezzelani gmt 087 vincenzo spadafora incartato foto mezzelani gmt 087 vincenzo spadafora foto mezzelani gmt 069 vincenzo spadafora foto mezzelani gmt 069 vincenzo spadafora foto di bacco (2) vincenzo spadafora foto di bacco (2)

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…