"TUTTO IL CALCIO È UNA VERGOGNA" - LA RABBIA DI WALTER SABATINI DOPO I 10 MINUTI DI RECUPERO TRA SALERNITANA E CAGLIARI (I SARDI HANNO PAREGGIATO CON UN GOL ALL'ULTIMO RESPIRO) - "CE LA FAREMO PERCHÉ ABBIAMO UN GRANDISSIMO ALLENATORE, UNA SOCIETÀ SEMPRE PRESENTE E POI CI SONO IO, CHE NON SONO PROPRIO L’ULTIMO ARRIVATO. VOGLIO SOLO CHE…"

-

Condividi questo articolo


salernitana cagliari salernitana cagliari

Da www.ilnapolista.it

 

I 10 minuti di recupero concessi al termine di Salernitana-Cagliari non sono andati giù al direttore sportivo del club campano, Walter Sabatini. Il Corriere dello Sport riporta una frase del ds mentre si accingeva a raggiungere la sala stampa, nel post partita.

 

walter sabatini salernitana walter sabatini salernitana

“Delusione nello spogliatoio granata e sugli spalti per il beffardo pareggio subito dai campani nel finale. Walter Sabatini, che ha seguito il match in tribuna stampa, si avvia verso l’ascensore visibilmente turbato. Forse non ha gradito quel recupero così lungo, per molti eccessivo. Nel corridoio della sala stampa, mentre parla con l’amministratore delegato Maurizio Milan e con la responsabile della comunicazione Mara Andria, glielo chiediamo. Lui commenta in modo lapidario: «Tutto il calcio è una vergogna».

salernitana cagliari salernitana cagliari

 

Nel post partita Sabatini aveva commentato in modo ironico il lungo recupero, ma senza alcuna contestazione sul gol del pareggio del Cagliari, segnato negli ultimi minuti.

 

walter sabatini salernitana walter sabatini salernitana

«Non posso lamentarmi per questo gol preso al 120’, mi sembra. È legittimo, regolare. Ci dispiace moltissimo, ma ce la faremo perché abbiamo un grandissimo allenatore, una società sempre presente e poi ci sono io, che non sono proprio l’ultimo arrivato. Io voglio solo che la Salernitana si salvi. Lo voglio per questa città ed è l’obiettivo della mia vita».

walter sabatini salernitana walter sabatini salernitana salernitana cagliari salernitana cagliari salernitana cagliari salernitana cagliari

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…