"VIPERETTA" AL CAMPIDOGLIO! - MASSIMO FERRERO BOOM: "IO CANDIDATO SINDACO DI ROMA? ME LO HANNO CHIESTO 4 ANNI FA, OGGI TUTTI MI TIRANO PER LA GIACCHETTA. ANDREI DA SOLO, CON UNA BELLA LISTA CIVICA COL MIO NOME. LISTA FERRERO? ”CERTO, VOTA FERRERO PER UN VOTO SINCERO. VINCO A MANI BASSE. NON SAREI CONTRO NESSUNO MA A… - I FATTI DICONO CHE SONO L’UOMO PIU’ PENALIZZATO D’ITALIA PERCHE’… - MILLE TIFOSI ALLO STADIO? “E' UNA COSA CHE NON HO MAI CAPITO”

-

Condividi questo articolo


Da Un Giorno da Pecora

 

Viperetta Viperetta

“Io sono l'uomo più penalizzato d'Italia, è la verità, lo dicono i fatti. Perché sono un esercente di cinema e faccio e calcio. E lo Stato non ha dato un euro di aiuto al calcio mentre i cinema praticamente sono chiusi”.

 

Lo dice a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria e dei Ferrero Cinema. Ma i cinema sono aperti. “Io a Roma ho 12 sale, al cinema Adriano ho aperto due sale ma la gente non ci viene, le due sale sono vuote, allo Stato non frega niente della cultura e allo sport”.

 

massimo ferrero si siede sulla scalinata di piazza di spagna 4 massimo ferrero si siede sulla scalinata di piazza di spagna 4

A proposito di Roma, è apertissimo il toto-candidati per il nuovo sindaco. “Io sono romano di sette generazioni, conosco ogni sanpietrino di questa città”. Potrebbe candidarsi lei, allora. “Io sono un po' presuntuoso, faccio arte, sono un artista di strada. La politica non mi interessa molto ma se dovessi candidarmi, visto che tutti mi tirano dalla giacchetta...”

 

viperetta 1 viperetta 1

Quindi le hanno chiesto di candidarsi a primo cittadino della Capitale? “Sì -ha detto a Rai Radio1 Ferrero -e lo avevano già fatto quattro anni fa”. Col c.destra o col c.sinistra? “Io vorrei fare una cosa serissima: andare da solo, con una bella lista civica”. Lista Ferrero? ”Certo, vota Ferrero per un voto sincero. Vinco a mani basse. Non sarei contro nessuno ma a favore della città in cui sono nato”, ha concluso il patron blucerchiato a Un Giorno da Pecora.

 

FERRERO: IN 1000 ALLO STADIO? SE A MARASSI NE METTI 15 MILA A DISTANZA

viperetta ferrero viperetta ferrero

Mille tifosi allo stadio? “E' una cosa che non ho mai capito, ci sono dei 'professoroni' che paragonano le discoteche agli stadi. Queste persone devono stare attente perché stiamo andando a rovinare lo sport più bello del mondo. Ma se allo stadio Olimpico, dove c'è una capienza di 70mila posti, ne metti 20 mila, nemmeno li vedi”.

 

La pensa così Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, che oggi è intervenuto a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1. Lei quindi farebbe entrare un maggior numero di persone negli stadi. “Si. Ad esempio a Marassi lo stadio porta 45mila persone. Se ne fai entrare 15mila e le metti a distanza di due metri, non le vedi. Dobbiamo stare attenti, la mia idea è che dobbiamo riportare la gente allo stadio”.

viperetta 2 viperetta 2 viperetta viperetta viperetta ferrero viperetta ferrero ferdinando mezzelani col viperetta ferdinando mezzelani col viperetta er viperetta ferrero foto mezzelani gmt034 er viperetta ferrero foto mezzelani gmt034 er viperetta ferrero foto mezzelani gmt037 er viperetta ferrero foto mezzelani gmt037 er viperetta ferrero foto mezzelani gmt033 er viperetta ferrero foto mezzelani gmt033 viperetta ferrero salvini viperetta ferrero salvini viperetta ferrero viperetta ferrero er viperetta ferrero foto mezzelani gmt036 er viperetta ferrero foto mezzelani gmt036 ferrero viperetta foto mezzelani gmt119 ferrero viperetta foto mezzelani gmt119 ferrero viperetta foto mezzelani gmt121 ferrero viperetta foto mezzelani gmt121 er viperetta ferrero foto mezzelani gmt035 er viperetta ferrero foto mezzelani gmt035 FERRERO VIEPRETTA SAMP JUVE FERRERO VIEPRETTA SAMP JUVE MASSIMO FERRERO VIPERETTA MASSIMO FERRERO VIPERETTA er viperetta ferrero foto mezzelani gmt032 er viperetta ferrero foto mezzelani gmt032 FERRERO VIPERETTA FERRERO VIPERETTA viperetta ferrero viperetta ferrero viperetta ferrero viperetta ferrero

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...

DAGOREPORT – BENVENUTI ALLA PROVA DEL “NOVE”! DOPO LA COSTOSA OPERAZIONE SUL ''BRAND AMADEUS'' (UN INVESTIMENTO DI 100 MILIONI DI DOLLARI IN 4 ANNI), A DISCOVERY NON VOGLIONO STRAFARE. E RESTERANNO FERMI, IN ATTESA DI VEDERE COSA SUCCEDERA' NELLA RAI DI ROSSI-MELONI - ''CORE BUSINESS' DEL CANALE NOVE: ASCOLTI E PUBBLICITÀ, QUINDI DENTRO LE SMORFIE E I BACETTI DI BARBARELLA D'URSO E FUORI L’INFORMAZIONE (L’IPOTESI MENTANA NON ESISTE) - LA RESPONSABILE DEI CONTENUTI DI DISCOVERY, LAURA CARAFOLI, PROVO' AD AGGANCIARE FIORELLO GIA' DOPO L'ULTIMO SANREMO, MA L'INCONTRO NON ANDO' A BUON FINE (TROPPE BIZZE DA ARTISTA LUNATICO). ED ALLORA È NATA L’IPOTESI AMADEUS, BRAVO ''ARTIGIANO" DI UNA TV INDUSTRIALE... 

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…