LA RICONOSCETE DAGLI ADDOMINALI SCOLPITI E DALLE CHIAPPE DI MARMO? - HA SEGUITO IL MARITINO IN QATAR, DOVE TRA UNA PARTITA E L'ALTRA, NON HA RINUNCIATO AI SOLITI "WORKOUT" CHE FANNO IMPAZZIRE I PIPPAROLI DEL WEB - DI RECENTE HA RIVELATO CHE, QUANDO HA CONOSCIUTO IL MARITO, I SUOI GENITORI "VOLEVANO AMMAZZARLA" - DI CHI SI TRATTA? - VIDEO

-

Condividi questo articolo


agustina gandolfo agustina gandolfo

Da www.fcinter1908.it

 

Agustina Gandolfo, moglie di Lautaro Martínez, si è raccontata ai microfoni di Telefe (televisione argentina) in occasione di un ciclo di interviste dedicate alle wags della Nazionale argentina. La compagna del Toro ha accolto la troupe nel suo ristorante aperto proprio nel cuore di Milano.

 

Agustina si è espressa anche sui riti scaramantici e propiziatori, adottati con il Toro prima delle partite: "Ecco forse pensiamo a cosa abbiamo fatto durante la settimana e se il fine settimana va bene diciamo: 'Beh, la settimana scorsa siamo andati a mangiare fuori in un posto del genere' e la prossima ci torniamo. Sì, è un rito scaramantico".

 

agustina gandolfo lautaro martinez 2 agustina gandolfo lautaro martinez 2

Agustina ha ripercorso la storia d'amore con il Toro, raccontando le tappe bruciate velocemente: ""E' una storia che non racconto quasi mai... Ci siamo conosciuti a Buenos Aires, poco prima che lui arrivasse qui (in Italia). Avevo viaggiato con degli amici e ci siamo conosciuti ad un compleanno, non sapevo chi fosse. Ci siamo scambiati i numeri... Mi ha detto 'un giorno andrai dove vado io adesso'.... Lì abbiamo iniziato a chiacchierare e mi è successa una cosa pazzesca perché mi sentivo già fidanzata...

lautaro agustina gandolfo lautaro agustina gandolfo

 

Abbiamo da subito avuto un legame molto forte e la cosa pazzesca è che ci siamo visti solo due o tre volte in Argentina eppure sembrava che ci conoscessimo da tutta la vita. Qui (a Milano) siamo lontani dalla famiglia e dagli amici, siamo diventati molto uniti, compagni. Mi sono trasferita in Italia. I miei genitori volevano uccidermi, perché ho lasciato tutto, il mio studio, i miei negozi e il mio lavoro nell'azienda dei miei genitori. É stato un impulso, un colpo di fulmine che per fortuna è andato bene..."

ARTICOLI CORRELATI

agustina gandolfo lautaro martinez 1 agustina gandolfo lautaro martinez 1 agustina gandolfo 9 agustina gandolfo 9 agustina gandolfo 17 agustina gandolfo 17 agustina gandolfo 18 agustina gandolfo 18 agustina gandolfo 19 agustina gandolfo 19 agustina gandolfo 2 agustina gandolfo 2 agustina gandolfo 8 agustina gandolfo 8 lautaro martinez e agustina lautaro martinez e agustina agustina gandolfo 9 agustina gandolfo 9 agustina gandolfo 20 agustina gandolfo 20 lautaro agustina gandolfo lautaro agustina gandolfo agustina gandolfo 1 agustina gandolfo 1 agustina gandolfo 10 agustina gandolfo 10 agustina gandolfo 21 agustina gandolfo 21 agustina gandolfo 3 agustina gandolfo 3 agustina gandolfo 4 agustina gandolfo 4 agustina gandolfo 5 agustina gandolfo 5 agustina gandolfo 6 agustina gandolfo 6 agustina gandolfo 7 agustina gandolfo 7 agustina gandolfo 8 agustina gandolfo 8 agustina gandolfo lautaro martinez 3 agustina gandolfo lautaro martinez 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! – MAI DIRE RAI: ANDATO A VUOTO IL TENTATIVO CON TAJANI DI ESSERE IN QUOTA FORZA ITALIA, AL FINE DI CONQUISTARE LA POLTRONA DI DIR. GEN., ROBERTO SERGIO HA PROVATO AD ADESCARE I MELONI DI VIALE MAZZINI CON LA RIDICOLA “CENSURA” A SERENA BORTONE – ROSSI, CHE AVEVA ISSATO SERGIO PRO TEMPORE A AD, SI SENTE “TRADITO” PER LE SUE TRAME DI RESTARE AL SUO POSTO – COME DIR. GEN., ACCANTONATO CIANNAMEA, LA LEGA RICICCIA MARANO MEZZOBANANO. TROPPO ESPERTO ED ABILE, NON E’ GRADITO A ROSSI (CHE NE FAREBBE A MENO DEL DIR. GEN.) - COMUNQUE, DA QUI A LUGLIO, TUTTO PUO' CAMBIARE…

DAGOREPORT – ELLY SCHLEIN, UNA DONNA SOLA AL COMANDO DI UN MANICOMIO: NON ASCOLTA PIÙ NESSUNO E HA ESAUTORATO LA SEGRETERIA E DISINNESCATO LE CORRENTI - A SPACCARE IL PD, ALLA SVALVOLATA ELLY SI E' AGGIUNTO IL VANESIO MAURIZIO LANDINI CON IL REFERENDUM SUL JOB ACT: IL SINDACALISTA (A TEMPO PERSO), IN BARBA A CONTE, SOGNA DI DIVENTARE LUI IL FEDERATORE DELLA GRANDE SINISTRA: PD E M5S PIU' AVS (VIA IL CENTRO CATTO-DEM) – GOFFREDO BETTINI AL LAVORO: INVECE DI TROVARE UN BUON DOTTORE, CERCA UN FEDERATORE ALLA PRODI PER UN NUOVO "ULIVO" E DI UN 40ENNE CHE POSSIEDA LA LEADERSHIP PER SGONFIARE LE SMORFIE DELLA MELONA (RICCI, DECARO, NARDELLA, SALA) - GENTILONI-ONI-ONI? ASPIRA AL QUIRINALE! - INSOMMA, PER LA GIOIA DEL ''TRIO DUCIONI”, LA CROCE VERDE NON ARRIVERA' E IL MANICOMIO PD NON CAMBIERA' COPIONE: SCHLEIN RESTERA' AL SUO POSTO A FARE LE SUE INTELLIGENTI CAZZATE DE SINISTRA...

DAGOREPORT - LA DOMANDA E': DOVE SONO FINITI I SOLDI DELLA TANGENTOPOLI AL PESTO? C’ENTRANO QUALCOSA TUTTE QUELLE GITARELLE A MONTECARLO, PAESE DAL SISTEMA BANCARIO OPACO? - LEGA SALVA-TOTI: L’INCHIESTA DANNEGGIA LE CORONARIE DI SALVINI CHE VOLEVA IL FEDELISSIMO RIXI SUL TRONO DI PRESIDENTE DELLA REGIONE LIGURIA (TOTI E' AL SECONDO MANDATO) E GETTA OMBRE SUL DOPPIO PROGETTO DIGA DI GENOVA-PONTE SULLO STRETTO - LE RAGIONI DI NORDIO SULLA TEMPISTICA E LE INTERCETTAZIONI LUNGHE BEN 4 ANNI (SIC!) - MELONI VUOLE LE DIMISSIONI DI TOTI PER PAPPARSI LA LIGURIA, MA IL CARROCCIO SI OPPONE - LA MICCIA DELLE INDAGINI? LA TRASFORMAZIONE DI PORTO VENERE NELLA “CAPRI LIGURE”

FLASH – MENTANA PUÒ STARSENE TRANQUILLO A LA7: A DISCOVERY L'INFORMAZIONE NON INTERESSA. IL "NOVE" NON AVRÀ UN TG: AL MASSIMO, UN NOTIZIARIO IN COLLABORAZIONE CON CNN, UNA SORTA DI “ANSA ILLUSTRATA” (GLI AMERICANI AUMENTERANNO GLI INVESTIMENTI MA IN ALTRI AMBITI) - IN QUESTO CONTESTO, CHE FARA' TV8, IL CANALE SKY SUL DIGITALE? NELLE PROSSIME ORE CI SARÀ UNA RIUNIONE DI ALTO LIVELLO AI VERTICI DI COMCAST, PER CAPIRE SE L’EMITTENTE APRIRÀ UNA VERA COMPETIZIONE CON DISCOVERY. TRADOTTO: TIRARE FUORI I SOLDI O NO…