C’E’ SOLO UN CAPITONE! TOTTI SHOW DA PIO E AMEDEO: “ILARY? UN PO’ SOMIGLIA AL KEN UMANO" (DOPO QUESTA LO FARA’ DORMIRE SUL DIVANO!) - "IL PRIMO INCONTRO IN UN LOCALE AL BUIO". ERA UN COVO DI SCAMBISTI? "NO, UN PUB" - "LA PRIMA VOLTA? HO FATTO TRIPLETTA" - POI IL CAPITANO RIVELA CHE DA ADOLESCENTE SI FACEVA LE PIPPE SU EDWIGE FENECH. E SUI FILM A LUCI ROSSE RACCONTA CHE… - I GAY NEL CALCIO, IL DUETTO CON BAGLIONI E LA GAG DEL PESCIVENDOLO - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Da today.it

 

totti capitone totti capitone

Dopo Maria De Filippi, ospite ieri sera della consueta intervista "emozionale" di Pio e Amedeo è stato Francesco Totti, che si è messo in gioco in occasione dello spazio di 'Felicissima sera' in cui la coppia comica fa una parodia degli show di emotainment in onda su Canale 5. L'ex Capitano della Roma è stato molto apprezzato dal pubblico, poiché capace di mettersi in gioco con autoironia, spaziando dalla vita privata a sketch esilaranti.

 

L'amore con Ilary Blasi e la "prima volta"

Pio, conduttore della gag, ha mostrato all'ex calciatore alcune foto della sua famiglia. Anzitutto, uno scatto del matrimonio con Ilary Blasi, conduttrice sposata nel 2005. "Sono quasi vent'anni insieme - ha raccontato Totti - Il rapporto è rimasto sempre uguale, altrimenti non saremmo rimasti insieme. La prima volta che l'ho vista era in un pub, lei era fidanzata quindi non potevo insistere, ma dopo sette e otto mesi ci sono riuscita". Il comico poi lo incalza in modo irriverente sulla "prima volta" con Ilary. "So che avete fatto l'amore tre volte di seguito, gli dice. E il campione sportivo non si tira indietro: "alla terza non ce la facevo più", ha scherzato.

totti pio e amedeo 2 totti pio e amedeo 2

 

"Come si vive sapendo che in tanti desiderano tua moglie?"

Seduto sul divano dello studio, accanto a Francesco, c'è Amedeo, il più sfacciato dei due comici foggiani. "Come si vive una vita sapendo che tanta gente desidera tua moglie?", gli domanda a proposito dell'avvenenza della conduttrice dell'Isola dei Famosi. "Prima ero più geloso, adesso no. Ma, caro Amedeo, la cosa bella tra me e te è che tu pensi ed io no", risponde.

totti baglioni pio e amedeo totti baglioni pio e amedeo

 

Ecco poi apparire sul ledwall un'immagine dei figli della coppia, ovvero Chanel, Isabel e Cristian. "Io inizialmente volevo tre maschi, poi, fortunatamente, grazie alla nascita delle femmine, ho capito che le femmine sono più importanti dei maschi", ammette Totti.

 

L'intervista si fa poi bollente. "Quanto ha inciso nella tua formazione il Postalmarket? Chi era la tua donna di riferimento", chiede Amedeo punzecchiandolo sui bollori dell'adolescenza. "Edwige Fenech", è la risposta. "Qual è categoria preferita?", chiede ancora a proposito dei film a luci rosse. "Dipende, dimmelo tu", "E mica ci sono io davanti al computer con te... ma ti ha mai sgamato Ilary?", "No, ancora no" "Però tu continui" "Beh, mica è una cosa brutta".

 

La battuta di Totti su Ilary e la somiglianza col Ken Umano

Durante la sua intervista, poi, Totti non risparmia una frecciatina alla moglie, una volta 'imboccato' da Pio e Amedeo. Già perché i due mostrano sullo schermo una foto del Ken Umano (l'uomo che si è sottoposto a molte operazioni chirurgiche per apparire il più simile possibile al fidanzato di Barbie). "Non è Ilary, anche se le somiglia", dice il Pupone.

ilary ilary

 

 

Infine, prima di lasciare lo studio, Francesco si presta ad esilaranti gag in cui sponsorizza attività locali di Foggia, dal fruttivendolo al pescivendolo. "C'è solo un capitone", è la freddura con cui abbandona lo studio dopo la standing ovation del pubblico.

 

 

TOTTI

Da www.ilcorrieredellosport.it

 

ken umano ken umano

Tutti pazzi per Pio e Amedeo nel nuovo programma 'Felicissima sera' che ha esordito in tv venerdì scorso e ha riscosso un buon successo. Questa sera è andata in onda la seconda puntata e Pio e Amedeo hanno invitato tra gli ospiti anche l'ex capitano della Roma Francesco Totti.

 

Totti canta con Baglioni "Questo piccolo grande amore"

Francesco è stato accolto in studio con la musica e la voce di Claudio Baglioni (altro ospite) sulle note di "Un capitano, c'è solo un capitano". Totti, da sempre fan del cantautore, ha cantato "Questo piccolo grande amore" insieme a Baglioni, Pio e Amedeo: "Per me è un onore, è come essere al concerto di Claudio", ha dichiarato la bandiera giallorossa, visibilmente emozionata.

 

 

totti pio e amedeo totti pio e amedeo

Foto: Il matrimonio di Totti e Ilary

"Sono qusi vent'anni. Il rapporto è sempre uguale, altrimenti non saremmo rimasti insieme. Cosa mi ha colpito di Ilary? La prima volta che la vidi era in un locale al buio". Interviene Amedeo: "Era un locale di scambisti?". "No, un pub... L'ho corteggiata, ma era fidanzata".

 

La prima volta con Ilary?

"Una volta ogni tanto ho fatto tripletta...".

 

Adesso Ilary è più famosa di te.

"Non è che ci vuole tanto"

 

Adesso Ilary è desiderata da tanti.

"Prima ero geloso, adesso non più. Anche tu? Ma la differenza tra me e te è che tu la pensi, io no...".

 

Altra foto: Totti con i figli.

"Inizialmente avrei voluto tre maschi. Poi con la nascita ho capito che le femmine sono più importanti dei maschi".

 

totti capitone 1 totti capitone 1

Se Chanel si presentasse a casa con uno pieno di tatuaggi?

"Andrei in cucina. A prendere cosa non lo so...".

 

Foto: Totti con il figlio Cristian.

"Sono legato a lui, è il primo maschietto. Sono attento al percorso scolastico".

 

Foto: Il calcio a Balotelli.

"Mica l'ho preso... Se mi hanno applaudito di tifosi dell'Inter? I giocatori dell'Inter sicuro. Scherzi a parte, è stato un brutto gesto, nel calcio non si devono vedere queste cose".

 

Esiste l'omosessualità nel calcio?

"Per me sì, come in ogni sport".

 

Foto: Totti nel giorno dell'ultima partita.

"Cosa ho pensato in quel momento? Che il giorno dopo non mi sarei più messo gli scarpini e avrei voltato pagina senza sapere cosa fare".

edwige fenech la moglie in vacanza… l’amante in citta edwige fenech la moglie in vacanza… l’amante in citta

 

Foto: Totti e il Mondialle vinto. Un aneddoto?

"Il giorno prima della finale nessuno ha dormito. Abbiamo giocato a carte con Gattuso".

 

Cosa daresti per giocare un'altra stagione a calcio?

"Mi leverei qualche anno. Levo e poi li rimetto".

edwige fenech quel gran pezzo dell ubalda tutta nuda e tutta calda edwige fenech quel gran pezzo dell ubalda tutta nuda e tutta calda edwige fenech l'insegnante va in collegio edwige fenech l'insegnante va in collegio edwige fenech l'insegnante va in collegio edwige fenech l'insegnante va in collegio francesco totti a felicissima sera francesco totti a felicissima sera

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...

FLASH! – COSA DIREBBE LA “VECCHIA” DANIELA SANTANCHÈ DELL’ATTUALE MINISTRO DEL TURISMO? LA “PITONESSA” NEGLI SCORSI ANNI HA CHIESTO LE DIMISSIONI DI TUTTI: DA FINI A BOSCHI, DA LUCIA AZZOLINA FINO AI SUOI BERSAGLI PREFERITI, I GRILLINI DI MAIO, CONTE E BONAFEDE. BASTAVA CHE VENISSE APERTA UN’INDAGINE E LA SOLERTE (EX) PROPRIETARIA DEL TWIGA PARTIVA ALL’ASSALTO. ORA CHE UN’INCHIESTA TOCCA DA VICINO LEI, PERÒ, NIENTE, NON MOLLERÀ PERCHÉ “NESSUNO HA CHIESTO LE MIE DIMISSIONI…”