totti ilary pio e amedeo

C’E’ SOLO UN CAPITONE! TOTTI SHOW DA PIO E AMEDEO: “ILARY? UN PO’ SOMIGLIA AL KEN UMANO" (DOPO QUESTA LO FARA’ DORMIRE SUL DIVANO!) - "IL PRIMO INCONTRO IN UN LOCALE AL BUIO". ERA UN COVO DI SCAMBISTI? "NO, UN PUB" - "LA PRIMA VOLTA? HO FATTO TRIPLETTA" - POI IL CAPITANO RIVELA CHE DA ADOLESCENTE SI FACEVA LE PIPPE SU EDWIGE FENECH. E SUI FILM A LUCI ROSSE RACCONTA CHE… - I GAY NEL CALCIO, IL DUETTO CON BAGLIONI E LA GAG DEL PESCIVENDOLO - VIDEO

Da today.it

 

totti capitone

Dopo Maria De Filippi, ospite ieri sera della consueta intervista "emozionale" di Pio e Amedeo è stato Francesco Totti, che si è messo in gioco in occasione dello spazio di 'Felicissima sera' in cui la coppia comica fa una parodia degli show di emotainment in onda su Canale 5. L'ex Capitano della Roma è stato molto apprezzato dal pubblico, poiché capace di mettersi in gioco con autoironia, spaziando dalla vita privata a sketch esilaranti.

 

L'amore con Ilary Blasi e la "prima volta"

Pio, conduttore della gag, ha mostrato all'ex calciatore alcune foto della sua famiglia. Anzitutto, uno scatto del matrimonio con Ilary Blasi, conduttrice sposata nel 2005. "Sono quasi vent'anni insieme - ha raccontato Totti - Il rapporto è rimasto sempre uguale, altrimenti non saremmo rimasti insieme. La prima volta che l'ho vista era in un pub, lei era fidanzata quindi non potevo insistere, ma dopo sette e otto mesi ci sono riuscita". Il comico poi lo incalza in modo irriverente sulla "prima volta" con Ilary. "So che avete fatto l'amore tre volte di seguito, gli dice. E il campione sportivo non si tira indietro: "alla terza non ce la facevo più", ha scherzato.

totti pio e amedeo 2

 

"Come si vive sapendo che in tanti desiderano tua moglie?"

Seduto sul divano dello studio, accanto a Francesco, c'è Amedeo, il più sfacciato dei due comici foggiani. "Come si vive una vita sapendo che tanta gente desidera tua moglie?", gli domanda a proposito dell'avvenenza della conduttrice dell'Isola dei Famosi. "Prima ero più geloso, adesso no. Ma, caro Amedeo, la cosa bella tra me e te è che tu pensi ed io no", risponde.

totti baglioni pio e amedeo

 

Ecco poi apparire sul ledwall un'immagine dei figli della coppia, ovvero Chanel, Isabel e Cristian. "Io inizialmente volevo tre maschi, poi, fortunatamente, grazie alla nascita delle femmine, ho capito che le femmine sono più importanti dei maschi", ammette Totti.

 

L'intervista si fa poi bollente. "Quanto ha inciso nella tua formazione il Postalmarket? Chi era la tua donna di riferimento", chiede Amedeo punzecchiandolo sui bollori dell'adolescenza. "Edwige Fenech", è la risposta. "Qual è categoria preferita?", chiede ancora a proposito dei film a luci rosse. "Dipende, dimmelo tu", "E mica ci sono io davanti al computer con te... ma ti ha mai sgamato Ilary?", "No, ancora no" "Però tu continui" "Beh, mica è una cosa brutta".

 

La battuta di Totti su Ilary e la somiglianza col Ken Umano

Durante la sua intervista, poi, Totti non risparmia una frecciatina alla moglie, una volta 'imboccato' da Pio e Amedeo. Già perché i due mostrano sullo schermo una foto del Ken Umano (l'uomo che si è sottoposto a molte operazioni chirurgiche per apparire il più simile possibile al fidanzato di Barbie). "Non è Ilary, anche se le somiglia", dice il Pupone.

ilary

 

 

Infine, prima di lasciare lo studio, Francesco si presta ad esilaranti gag in cui sponsorizza attività locali di Foggia, dal fruttivendolo al pescivendolo. "C'è solo un capitone", è la freddura con cui abbandona lo studio dopo la standing ovation del pubblico.

 

 

TOTTI

Da www.ilcorrieredellosport.it

 

ken umano

Tutti pazzi per Pio e Amedeo nel nuovo programma 'Felicissima sera' che ha esordito in tv venerdì scorso e ha riscosso un buon successo. Questa sera è andata in onda la seconda puntata e Pio e Amedeo hanno invitato tra gli ospiti anche l'ex capitano della Roma Francesco Totti.

 

Totti canta con Baglioni "Questo piccolo grande amore"

Francesco è stato accolto in studio con la musica e la voce di Claudio Baglioni (altro ospite) sulle note di "Un capitano, c'è solo un capitano". Totti, da sempre fan del cantautore, ha cantato "Questo piccolo grande amore" insieme a Baglioni, Pio e Amedeo: "Per me è un onore, è come essere al concerto di Claudio", ha dichiarato la bandiera giallorossa, visibilmente emozionata.

 

 

totti pio e amedeo

Foto: Il matrimonio di Totti e Ilary

"Sono qusi vent'anni. Il rapporto è sempre uguale, altrimenti non saremmo rimasti insieme. Cosa mi ha colpito di Ilary? La prima volta che la vidi era in un locale al buio". Interviene Amedeo: "Era un locale di scambisti?". "No, un pub... L'ho corteggiata, ma era fidanzata".

 

La prima volta con Ilary?

"Una volta ogni tanto ho fatto tripletta...".

 

Adesso Ilary è più famosa di te.

"Non è che ci vuole tanto"

 

Adesso Ilary è desiderata da tanti.

"Prima ero geloso, adesso non più. Anche tu? Ma la differenza tra me e te è che tu la pensi, io no...".

 

Altra foto: Totti con i figli.

"Inizialmente avrei voluto tre maschi. Poi con la nascita ho capito che le femmine sono più importanti dei maschi".

 

totti capitone 1

Se Chanel si presentasse a casa con uno pieno di tatuaggi?

"Andrei in cucina. A prendere cosa non lo so...".

 

Foto: Totti con il figlio Cristian.

"Sono legato a lui, è il primo maschietto. Sono attento al percorso scolastico".

 

Foto: Il calcio a Balotelli.

"Mica l'ho preso... Se mi hanno applaudito di tifosi dell'Inter? I giocatori dell'Inter sicuro. Scherzi a parte, è stato un brutto gesto, nel calcio non si devono vedere queste cose".

 

Esiste l'omosessualità nel calcio?

"Per me sì, come in ogni sport".

 

Foto: Totti nel giorno dell'ultima partita.

"Cosa ho pensato in quel momento? Che il giorno dopo non mi sarei più messo gli scarpini e avrei voltato pagina senza sapere cosa fare".

edwige fenech la moglie in vacanza… l’amante in citta

 

Foto: Totti e il Mondialle vinto. Un aneddoto?

"Il giorno prima della finale nessuno ha dormito. Abbiamo giocato a carte con Gattuso".

 

Cosa daresti per giocare un'altra stagione a calcio?

"Mi leverei qualche anno. Levo e poi li rimetto".

edwige fenech quel gran pezzo dell ubalda tutta nuda e tutta calda edwige fenech l'insegnante va in collegio edwige fenech l'insegnante va in collegiofrancesco totti a felicissima sera

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?