sarri giocondo anna falchi

SARRI ALLA VACCINARA! NEL DOPO-PARTITA SU DAZN L’EX LAZIALE PAROLO NON TROVA DI MEGLIO CHE CHIEDERE A SARRI: “È BUONA LA CROSTATA DI GIOCONDO”? (IL CUOCO BIANCOCELESTE, NDR). LA RISPOSTA DELL’ALLENATORE: “È UN FENOMENO. MI HA FATTO ANCHE LA CODA ALLA VACCINARA…” (VIDEO) – IL TECNICO BIANCOCELESTE ALL'ATTACCO: “CON QUESTO CALDO SI GIOCA UNA PARODIA DEL CALCIO” - ANNA FALCHI GODE: "EVVIVA IL SARRISMO" - VIDEO

 

 

 

 

Da sportmediaset.mediaset.it

 

SARRI LAZIO

 

Maurizio Sarri si gode il successo al debutto sulla panchina della Lazio, non nascondendo le difficoltà riscontrate nel match contro l'Empoli: "Io non posso volere tutto subito, ma ho detto che voglio arrivare vicino alla perfezione - ha spiegato nel dopo partita -. Siamo una squadra in costruzione e  l'Empoli è stato un avversario difficile. Abbiamo avuto timore nei primi 20', poi abbiamo fatto bene per più di un'ora. Nel finale siamo andati di nuovo in affanno anche a causa del clima, con questo caldo si gioca una parodia del calcio. Sono comunque soddisfatto di essere uscito con 3 punti contro una squadra brillante".

giocondo ruggeri cuoco lazio

 

 

A proposito di Empoli, il tecnico toscano ha voluto spendere qualche parola per la squadra che lo ha lanciato nel grande calcio: "Devo loro tantissimo, come a tutto l'ambiente e ai giocatori che c'erano allora. Spero che l'Empoli faccia un grande campionato, so che le persone che ci lavorano sono di competenza estrema".

 

Sarri si è poi soffermato sul ruolo di Lazzari, passato da esterno nel 3-5-2 di Inzaghi a terzino nel suo 4-3-3: "Penso che essere solo un quinto sia sempre limitativo, se impara a fare il quarto, poi il quinto lo fa con grande facilità. Si sta applicando, le qualità offensive sono naturali, difensivamente sta migliorando e può fare ancora meglio. Per quanto riguarda la fase difensiva è vero che nella prima azione ci hanno infilato, dovevamo prendere il vertice basso avversario in un altro modo. Ma questa è una squadra che dal punto di vista offensivo ha qualità, le difficoltà erano previste".

sarri tifosi lazio

 

Poi una battuta sulle similitudini tra questa Lazio e il suo Napoli: "Dal punto di vista tecnico credo ci siano poche similitudini, da quello morale invece molte. Seguono l'allenatore in maniera straordinaria. La differenza è che quel Napoli era una squadra già molto più vicina alle mie idee, mentre questa viene da una lunga storia con la difesa a 3 e il percorso può essere un po' più lungo".

 

 

GASPERINI

Da sportmediaset.it

 

 

Gian Piero Gasperini si gode il successo con il Toro e rende onore agli avversari. "Sono tre punti molto buoni, ma credo che non meritavamo di vincere la partita - ha ammesso il tecnico dell'Atalanta -. Ci è andata bene, è stata una partita difficile. Dobbiamo recuperare dei giocatori e fare delle prestazioni migliori. Siamo stati molto sottotono, sulle seconde palle loro sono stati troppo pericolosi. Sono stati più reattivi e pronti di noi".

 

gasperini

 

 

Gasp si porta a casa i tre punti, ma non è soddisfatto della prestazione. "Dovevamo tenere meglio, anche dal punto di vista fisico ci spostavano un po' troppo facilmente". Muriel è uscito anzitempo: "Ha fatto un gran gol, già a fine primo tempo era in difficoltà. Valuteremo nei prossimi giorni".

 

 

SARRI LAZIOSARRI LAZIO

Ultimi Dagoreport

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA") 

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA…