totti gif

TOTTISSIMO! NEL GIORNO DEL SUO 43ESIMO COMPLEANNO (IL PRIMO DEGLI ULTIMI 30 ANNI CHE NON FESTEGGIA DA CALCIATORE O DIRIGENTE DELLA ROMA) IL "CAPITANO" GIRA A GENOVA UNO SPOT PER IL REALITY PRODOTTO DA AMAZON AL QUALE PARTECIPERA’ – MA LUI VUOLE RIENTRARE NEL CALCIO E FARLO AD ALTI LIVELLI: ECCO COMEI MESSAGGI SUI SOCIAL DELLA ROMA, DI VIP ED EX CALCIATORI- VIDEO

 

 

FIORELLO TOTTI JOVA

Gianluca Lengua per il Messaggero

 

Non ha perso il sorriso Francesco Totti nel giorno dei suoi 43 anni, nonostante le strade tra lui e la Roma ormai siano divise. Non ha accettato la proposta di un ruolo più operativo dell' ad Guido Fienga, perché non si sentiva ascoltato dalla proprietà. Aveva provato a portare Antonio Conte in giallorosso, ma il due di picche del tecnico ha rovinato i suoi piani e ha preferito andare via tra le polemiche.

 

de rossi totti

L' ex numero 10 ha scelto un' altra strada: quella della libertà e dell' autonomia. D' altronde il brand Totti è conosciuto in tutto il mondo, basta sfruttarlo con l' aiuto di una comunicazione mirata e popolare a cui Francesco si sta dedicando proprio in questo periodo. A poche ore dal suo compleanno si trovava a Genova dove era impegnato nelle riprese del reality prodotto da Amazon Celebrity Hunted (tra i partecipanti anche il cantante Fedez). La tv è una passione che Francesco ha sempre abbracciato.

 

totti padel

NUOVI PROGETTI Ma il suo vero amore è il calcio, da cui non sa stare lontano: lunedì presso il suo centro sportivo alla Longarina verrà inaugurata la stagione 2019/20 della Lega Calcio a 8 con la partita tra la Totti Sporting Club e l' Atletico Winspeare f8 (ore 21 diretta Youtube e Facebook). E come se non bastasse sta coltivando la passione per il paddle. Ma lui vuole rientrare nel calcio e farlo ad alti livelli. Il suo progetto potrebbe riguardare la scoperta di nuovi talenti in giro per il mondo: prossimamente volerà in Argentina dai suoi amici De Rossi e Burdisso dove, oltre a gustarsi il Superclasico River-Boca di Copa Libertadores (2 ottobre), getterà le basi per un nuovo progetto imprenditoriale legato alle procure sportive.

 

totti ilary sabaudia

RIVOLUZIONE NELLE GIOVANILI E a proposito di giovani a Trigoria è in corso una vera e propria rivoluzione del settore: ieri il club ha convocato tutti i dipendenti a cui ha annunciato il cambio al vertice del settore giovanile. Fuori Massimo Tarantino, dentro Manolo Zubiria. Il ds Petrachi ha imposto dei cambiamenti portando suoi uomini di fiducia: Longo come suo braccio destro e Cavallo allo scouting che ha preso il posto di Francesco Vallone. Bruno Conti resta responsabile delle Academy Italia del club. Per ora. Bruno è un candidato per il post Tarantino.

tottipardo totti candelatotti pardo vieri zazzaroni malagòtotti padeltotti e la figliatotti ilary e le figlietotti e la figlia chaneltotti ilaryilary tottitotti ilary blasitotti ilary blasitottifrancesco totti spot romolo+giuly2

 

de rossi tottiTOTTI BEBE VIOfrancesco totti ilary blasiTOTTI FLORENZIfrancesco totti spot romolo+giuly2TOTTI IN ROMOLO + GIULY

Ultimi Dagoreport

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?

luca matilde bernabei sandokan can yaman

DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E MATILDE, BRINDANO SEPARATI – LUCA, CHE E’ COLUI CHE FORTEMENTE VOLUTO RIPORTARE IN TV LO SCENEGGIATO E LO HA PRODOTTO, A MAGGIO SCORSO HA LASCIATO LA FU SOCIETA’ DI FAMIGLIA (FONDANDO LA SUA “OHANA) – DI LUCA NON C’E’ TRACCIA NEI COMUNICATI ED ERA ASSENTE SIA ALL’ANTEPRIMA CHE ALLA CONFERENZA STAMPA – VUOI VEDERE CHE GLI SCAZZI DI FAMIGLIA FANNO PIU’ MALE DELLA “TIGRE DI MOMPRACEM”? AH, SAPERLO…

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI “REPUBBLICA” E “LA STAMPA” PER CHIARIRE LO STATO DELLA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRUPPO ANTENNA DI THEODORE KYRIAKOU. PER IL MAGNATE GRECO, I QUOTIDIANI SONO SOLO UN ANTIPASTO: IL SUO VERO OBIETTIVO SAREBBE ACQUISIRE UN'EMITTENTE TELEVISIVA - YAKI NON VEDE L'ORA DI LIQUIDARE IL GRUPPO EDITORIALE, PER FARE SEMPRE PIÙ AFFARI CON EXOR: LA CARTA RAPPRESENTA NEMMENO L'UN PER CENTO DELLA HOLDING, NON DÀ ALCUN GUADAGNO MA SOLO ROTTURE DI COJONI (E LA LINEA ANTI-TRUMP DEI DUE QUOTIDIANI È UNA ROGNA PER IL SEMPRE PIÙ AMERICANO JOHN) - KYRIAKOU HA SUBITO INIZIATO CON IL PIEDINO SBAGLIATO LA CAMPAGNA D’ITALIA: AVREBBE SCELTO COME ADVISOR NIENTEMENO CHE MIRJA CARTIA D’ASERO, EX AD DEL “SOLE 24 ORE” - RETTIFICA! CARTIA D'ASERO: "NON SONO ADVISOR DI ANTENNA O DI KYRIAKOU E NON MI OCCUPO DI EDITORIA DALL'USCITA DAL 'SOLE'"

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...