VIDEO! CARO TI COSTA IL CUCCHIAIO – CLAMOROSO IN PARAGUAY: L’ATTACCANTE CALCIA IL RIGORE PROVANDO A IMITARE PANENKA E TOTTI MA LO SBAGLIA E VIENE LICENZIATO DAL SUO CLUB – IL PRECEDENTE DI MAICOSUEL CHE COSTO’ LA QUALIFICAZIONE IN CHAMPIONS ALL’UDINESE E FECE SBROCCARE GUIDOLIN… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


bendrix parra bendrix parra

 
 
Bendrix Parra è stato licenziato dal suo club dopo aver sbagliato un calcio di rigore. L'attaccante venezuelano dell'Independiente Campo Grande, squadra paraguaiana, ha fallito un tiro dagli undici metri tentando il 'cucchiaio', il celebre gesto reso famoso dal ceco Antonin Panenka. L'episodio al termine della doppia sfida tra la sua squadra di Parra e i colombiani de 'La Equidad', in un incontro valevole per la Copa Sudamericana. Dopo due 0-0 le squadre sono arrivate ai calci di rigore e qui hanno avuto la meglio i colombiani, anche grazie all'errore di Parra.

bendrix parra bendrix parra

 
Ad annunciare il licenziamento del giocatore è stato il presidente del club, Eriberto Gamarra. "Mi sento triste e colpevole e ora rimpiango la mia scelta. Il provvedimento è stato una doccia fredda, ma deve essere un'esperienza per me", ha dichiarato il calciatore a una radio locale. Alla base della decisione ci sarebbero motivazioni economiche. In caso di qualificazione ogni giocatore avrebbe incassato 4800 dollari, mentre il club se ne sarebbe assicurati circa 200mila.

maicosuel maicosuel

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…