francesca costa zaniolo

ZANIOLO, CORE DE MAMMA! “CHE DISASTRO: PRIMA ERANO SOLO I LAZIALI, ORA PURE I ROMANISTI SE LA PRENDONO CON MIO FIGLIO” (FATTE 'NA DOMANDA) – FRANCESCA COSTA SCENDE IN CAMPO PER DIFENDERE IL SUO NICOLO’ DOPO LE MINACCE E GLI INSULTI: “TANTO ODIO MI SEMBRA ECCESSIVO. MA NICO HA QUASI 24 ANNI, È UN UOMO E SA DIFENDERSI DA SOLO, NON HA BISOGNO DI ME” (PERCHE’ NON RICORDA AL FIGLIO ANCHE I SUOI DOVERI DA TESSERATO DELLA ROMA CHE COMUNQUE CONTINUA A PAGARGLI UN LAUTO STIPENDIO?) – L’AMAREZZA PER LE FRASI DI CHIARA NASTI SUL “GAMBERETTO” CHE ZANIOLO AVREBBE IN MEZZO ALLE GAMBE

Estratto dell'articolo di Giovanna Cavalli per il “Corriere della Sera”

 

francesca costa mamma di zaniolo

«Prima erano soltanto i laziali, adesso pure i romanisti se la prendono con mio figlio, che disastro», confida Francesca Costa, sempre molto gentile, che di getto vorrebbe parlare («Non mi piace questo silenzio»), poi soprassiede: «Il procuratore Vigorelli non vuole e poi Nicolò ormai ha quasi 24 anni, è un uomo e sa difendersi da solo, non ha bisogno di me».

 

Però ieri mattina, dopo la nottata agitata trascorsa dall’ormai ex numero 22 della Roma, in rotta con tutto l’universo giallorosso, insultato e minacciato sotto casa, la mamma di Zaniolo non si è trattenuta, postando un pacato sfogo su Instagram: «Aver originato tutto quest’odio mi sembra un tantino eccessivo». Si riferiva agli striscioni comparsi prima al Colosseo e poi a Trigoria, e alle scritte sui muri che insolentivano volgarmente il calciatore («Boia») e, in rima baciata, pure lei. Poco dopo ha cancellato la storia, ma la sorella minore di Nicolò, Benedetta, ha pubblicato una foto del graffito incriminato, commentando: «Non servono parole, solo tanta pena per voi».

francesca costa la mamma di nicolo zaniolo 6

 

Non è la prima volta che Francesca Costa in Zaniolo interviene su Instagram, come Frac77, 416 mila follower, in pronto soccorso materno del primogenito, di certo non sarà l’ultima. Moglie di Igor, ex bomber sui campi di B e C, 44 anni che sembrano meno, bella come una wag, estroversa, super social («Capitano momenti in cui non hai niente da fare e ti scatti un selfie, non c’è niente di male»), una passione dichiarata per il Grande Fratello, nata a La Spezia ma tifosissima della Roma («Per le canzoni di Venditti») e di Francesco Totti («La prima volta che l’ho visto a un allenamento mi sono messa a piangere e Nicolò mi ha rimproverato: “Ma che figura mi fai fare?”»).

 

 

francesca costa la mamma di nicolo zaniolo 7

(...)

Tocca a lei comunicare il bollettino dell’anima dopo il primo intervento al ginocchio: «Sta bene, è pronto per ricominciare, ha solo avuto paura dell’anestesia». E quando impazza il gossip su un flirt di Nicolò con Madalina Ghenea («Ti posso baciare 25 ore su 24?», le scriveva su Ig), più grande di 11 anni (mentre la ex, Sara Scaperrotta, era incinta del piccolo Tommaso), è sempre lei a insorgere: «Non siamo d’accordo su questa frequentazione».

 

Tace invece quando un’altra celebre ex del figlio, Chiara Nasti (riaccasatasi nel frattempo con l’attaccante laziale Mattia Zaccagni), offesa da beceri cori romanisti durante i festeggiamenti per la Conference League («Il figlio di Zaccagni è di Zaniolo»), lo colpisce nella virilità tirando in ballo un gamberetto. Lì Francesca ci è rimasta male, si era affezionata.

francesca costa la mamma di nicolo zaniolo 10francesca costa la mamma di nicolo zaniolo 4francesca costa la mamma di nicolo zaniolo 1francesca costa la mamma di nicolo zaniolo 3francesca costa la mamma di nicolo zaniolo 9francesca costa la mamma di nicolo zaniolo 2nicolo zaniolo con la mamma francesca costa la mamma di nicolo zaniolo 8francesca costa 6francesca costa 5francesca costa mamma di zanioloschermata 2019 01 22 alle 10.48.29francesco costa mamma zaniolo 3francesca costa mamma zaniolo 8francesco costa mamma zaniolo 2francesca costa mamma zaniolo 5Francesca Costa su Instagramfrancesca costa mamma zaniolo 1francesca costa mamma di zaniolofrancesca costa 3Francesca Costa francesca costa 2francesca costa 1FRANCESCA COSTA MAMMA ZANIOLOfrancesca costa la mamma di nicolo zaniolo 5

Ultimi Dagoreport

luigi lovaglio francesco milleri gaetano caltagirone generali

DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA DI MILANO, DOPO AVER ISCRITTO SUL REGISTRO DEGLI INDAGATI CALTAGIRONE, MILLERI E LOVAGLIO PER IL PRESUNTO "CONCERTO" ORCHESTRATO PER LA SCALATA DI MEDIOBANCA, PROSEGUE LE SUE INDAGINI, ORA DA FRANCOFORTE SI FA VIVA LA BCE CON UN INVITO ALLA “DISCONTINUITÀ” SULLA NUOVA GOVERNANCE DI MPS – UNA RACCOMANDAZIONE DIRETTA AL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, IN VISTA DEL SUO MANDATO TRIENNALE AD APRILE? - IN TREPIDA ATTESA DEGLI EVENTI GIUDIZIARI, LA VERA DOMANDA DA FARSI PERO' E' UN'ALTRA: CHE SUCCEDERÀ IL 23 APRILE ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI, I CUI PRINCIPALI AZIONISTI SONO MEDIOBANCA-MPS, DELFIN DI MILLERI E GRUPPO CALTAGIRONE? - (PERCHÉ CHI PROVA A ESPUGNARE IL LEONE DI TRIESTE RISCHIA DI RESTARE FULMINATO…)

giorgia meloni camillo ruini

FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO RUINI, NELL’INTERVISTA RILASCIATA A CAZZULLO, HA FATTO UNA RIVELAZIONE “DELICATA”: “CON GIORGIA MELONI C’È UN’AMICIZIA VERA, CI MANDIAMO SEMPRE A SALUTARE. L’INFERMIERE CHE VIENE DA ME PER CURARMI VA ANCHE DA LEI”. ORA, È NORMALE CHE UN 95ENNE DALLA SALUTE FRAGILE ABBIA BISOGNO DI UN CONTINUO SOSTEGNO SANITARIO. MA LA PREMIER, 49ENNE? HA ANCORA GLI OTOLITI IN FIAMME?

giorgia meloni carlo nordio fabio pinelli sergio mattarella ugo zampetti

DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI AL QUIRINALE, IL PLENUM DEL CSM? - LA MISURA ERA COLMA: NON SOLO PER IL DELIRIO DI CARLO NORDIO SUL SISTEMA “PARA-MAFIOSO” DEL CSM, LIQUIDATO AL PARI DI UN'ASSOCIAZIONE A DELINQUERE, MA ANCHE PER IL VIDEO RINGHIANTE DI GIORGIA MELONI CHE, DOPO AVER CHIESTO DI ABBASSARE I TONI AL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, IERI SERA E' TORNATA ALLA CARICA CON UN VIDEO CONTRO I MAGISTRATI - BENCHE' NOMINATO VICEPRESIDENTE DEL CSM DALLA DESTRA, IL LEGHISTA FABIO PINELLI NON POTEVA NON REAGIRE: SI È “COORDINATO” CON UGO ZAMPETTI, SEGRETARIO GENERALE DEL COLLE, E I DUE HANNO PREGATO MATTARELLA DI METTERE FINE ALL’ESCALATION DI TENSIONE – E NORDIO ABBASSO' LA CRESTA: “MI ADEGUERÒ” - VIDEO

antonio tajani friedrich merz ursula von der leyen manfred weber

DAGOREPORT – A FORZA DI FARE IL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI È FINITO IN CUL DE SAC (E NON C’ENTRA SOLO L'ANTI-TRUMPISMO DI MARINA BERLUSCONI): TRATTATO DALLA DUCETTA COME UN VOYEUR E SPEDITO A WASHINGTON ALLA RIUNIONE DEL ''BOARD OF PEACE'' A FARE L'"OSSERVATORE", IL MINISTRO DEGLI ESTERI FA INCAZZARE IL PARTITO POPOLARE EUROPEO, DI CUI È VICEPRESIDENTE – DA WEBER A MERZ, IL ''BOARD OF PEACE'' È L'ENNESIMO SCHIAFFO DI TRUMP AI VALORI DELLA DEMOCRAZIA – IL TENTATIVO DISPERATO E FALLITO DELLA MELONA DI COINVOLGERE MERZ PER NON LASCIARE TAJANI AD ESSERE L'UNICO MINISTRO PRESENTE DEI GRANDI PAESI DELL'UNIONE EUROPEA - IL CONTATTO TRA CONSIGLIERI DIPLOMATICI SULL’ASSE ROMA-BERLINO: I TEDESCHI HANNO RICORDATO A PALAZZO CHIGI LE "PERPLESSITA'" SULL'''OPERAZIONE COLONIALISTA'' DI TRUMP ESPRESSE DALLA SANTA SEDE DI PAPA LEONE...

giorgia meloni matteo salvini gian marco chiocci roberto sergio bruno vespa giampaolo rossi

FLASH! – IERI È STATO SVENTATO IL PROPOSITO DI GIAMPAOLO ROSSI DI DIMETTERSI DAL VERTICE DEL BORDELLONE RAI, NON CERTO IMPIOMBATO DALL’INESISTENTE OPPOSIZIONE, BENSÌ DEVASTATO DALLE FAIDE E LOTTE TRA I TELE-MELONIANI – “IL FILOSOFO DI COLLE OPPIO” HA RICEVUTO LE RICHIESTE RASSICURAZIONI: SEI IL NUMERO UNO E TUTTI I CHIOCCI E I SERGIO SON NESSUNO. DUNQUE STRINGI I DENTI E RESISTI FINO A MAGGIO QUANDO CON IL VARO DEL DECRETO DI RIFORMA RAI CADRÀ IL CDA E TUTTE LE DIREZIONI…