LA VENERE DI MILLO – VINTO IL CONCORSO “B.ART”, LO STREET ARTIST ITALIANO HA DIPINTO 13 ENORMI MURALES IN GIRO PER TORINO – NELLE SUE OPERE ESPLORA IL RAPPORTO TRA INDIVIDUO E AMBIENTE URBANO

Lo stile dei suoi disegni è semplice ma efficace: utilizza linee in bianco e nero, aggiungendo tocchi di colore se necessario e incorporando elementi dell’ambiente circostante…

Condividi questo articolo

arte francesco camillo giorgino aka millo 7 arte francesco camillo giorgino aka millo 7

Da http://www.thisiscolossal.com

 

Lo street artist italiano Francesco Camillo Giorgino, nome d’arte Millo, dipinge murales di grandi dimensioni che esplorano il rapporto tra l’individuo e il suo ambiente urbano.

 

arte francesco camillo giorgino aka millo 6 arte francesco camillo giorgino aka millo 6

Lo stile dei suoi disegni è semplice, ma efficace: utilizza linee in bianco e nero, aggiungendo tocchi di colore se necessario e incorporando elementi dell’ambiente circostante. I suoi murales spesso si sviluppano su più piani tridimensionali e s’integrano perfettamente nel contesto.

 

arte francesco camillo giorgino aka millo 5 arte francesco camillo giorgino aka millo 5

Nel 2014, Millo, di origini pugliesi, ha vinto il concorso B.Art, che gli ha dato l’opportunità di dipingere 13 grandi murales sparsi tra gli edifici di Torino. 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

media e tv

FATEVI UN BAGNO DI UMILTÀ – I CONTRIBUENTI AMERICANI SARANNO FELICI DI SAPERE CHE OGNI MESE PAGAVANO 3MILA DOLLARI PER L’AFFITTO DI UN… CESSO! - LE GUARDIE DEL CORPO DELLA CASA DI IVANKA TRUMP E JARED KUSHNER AVEVA RICEVUTO IL DIVIETO DI UTILIZZARE I “WATER” DELLA MAGIONE. E COSÌ, A VOLTE RICEVEVANO OSPITALITÀ IN QUELLI DELL’EX PRESIDENTE OBAMA, CHE ABITA IN ZONA, ALTRE CORREVANO FINO ALLA RESIDENZA UFFICIALE DI PENCE. FINCHÉ IVANKA E JARED HANNO AFFITTATO LORO UNO “STUDIO” NELLO SCANTINATO DI UN VICINO…

politica

business

cronache

sport

EIACU-LAZIO - DERBY SENZA STORIA. L’ERRORE DI IBANEZ, LA CLASSE DI LUIS ALBERTO E LE INCURSIONI DI UNO SCATENATO LAZZARI FANNO VOLARE LA BANDA INZAGHI CHE SCHIANTA UNA ROMA INGUARDABILE – IMMOBILE REALIZZA LA SUA QUARTA RETE NEL DERBY CON LA MAGLIA DELLA LAZIO: SOLO DUE BIANCOCELESTI HANNO FATTO MEGLIO (PIOLA E ROCCHI) – FONSECA PERDE ANCORA CON UNA BIG. LE IRONIE DEI LAZIALI SULL’EX ROMANISTA RIZZITELLI CHE AVEVA DETTO: “LA LAZIO? UNA PICCOLA. SARA’ UN’AMICHEVOLE” - E ANNA FALCHI SI SPOGLIA - VIDEO

cafonal

viaggi

salute