LA VENERE DI MILLO – VINTO IL CONCORSO “B.ART”, LO STREET ARTIST ITALIANO HA DIPINTO 13 ENORMI MURALES IN GIRO PER TORINO – NELLE SUE OPERE ESPLORA IL RAPPORTO TRA INDIVIDUO E AMBIENTE URBANO

Lo stile dei suoi disegni è semplice ma efficace: utilizza linee in bianco e nero, aggiungendo tocchi di colore se necessario e incorporando elementi dell’ambiente circostante…

Condividi questo articolo


arte francesco camillo giorgino aka millo 7 arte francesco camillo giorgino aka millo 7

Da http://www.thisiscolossal.com

 

Lo street artist italiano Francesco Camillo Giorgino, nome d’arte Millo, dipinge murales di grandi dimensioni che esplorano il rapporto tra l’individuo e il suo ambiente urbano.

 

arte francesco camillo giorgino aka millo 6 arte francesco camillo giorgino aka millo 6

Lo stile dei suoi disegni è semplice, ma efficace: utilizza linee in bianco e nero, aggiungendo tocchi di colore se necessario e incorporando elementi dell’ambiente circostante. I suoi murales spesso si sviluppano su più piani tridimensionali e s’integrano perfettamente nel contesto.

 

arte francesco camillo giorgino aka millo 5 arte francesco camillo giorgino aka millo 5

Nel 2014, Millo, di origini pugliesi, ha vinto il concorso B.Art, che gli ha dato l’opportunità di dipingere 13 grandi murales sparsi tra gli edifici di Torino. 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

media e tv

politica

DRAGHI SBATTE CONTE AL MURO: CHIEDENDO LA FIDUCIA L'HA SCHIACCIATO IN UN CUL DE SAC: SE LA POCHETTE DICE NO ALLA RIFORMA CARTABIA, IL M5S DOVRÀ USCIRE DAL GOVERNO, ANDARE ALL'OPPOSIZIONE E ASSISTERE ALLA SCISSIONE DEI ''GOVERNISTI'', ALMENO IL 40% DEI PARLAMENTARI CAPEGGIATI DA DI MAIO, CHE NON VOGLIONO ABBANDONARE LA MAGGIORANZA - SE CONTE DICESSE SÌ ALLA RIFORMA, OLTRE A PERDERE LA FACCIA, POTREBBE RITROVARSI UNA SPACCATURA UGUALE E CONTRARIA NEL M5S: L'ADDIO DEI GRILLINI DURI E GRULLI SEGUACI  DI PATUANELLI, BONAFEDE, TRAVAGLIO, DI BATTISTA ETC. - COME FA SBAGLIA, ANZI SPACCA… E DIRE CHE A LUI E GUIDO ALPA DELLA RIFORMA FREGA POCHISSIMO: GLI INTERESSA RESTARE AL POTERE...

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute