LA VENERE DI MILLO – VINTO IL CONCORSO “B.ART”, LO STREET ARTIST ITALIANO HA DIPINTO 13 ENORMI MURALES IN GIRO PER TORINO – NELLE SUE OPERE ESPLORA IL RAPPORTO TRA INDIVIDUO E AMBIENTE URBANO

Lo stile dei suoi disegni è semplice ma efficace: utilizza linee in bianco e nero, aggiungendo tocchi di colore se necessario e incorporando elementi dell’ambiente circostante…

Condividi questo articolo

arte francesco camillo giorgino aka millo 7 arte francesco camillo giorgino aka millo 7

Da http://www.thisiscolossal.com

 

Lo street artist italiano Francesco Camillo Giorgino, nome d’arte Millo, dipinge murales di grandi dimensioni che esplorano il rapporto tra l’individuo e il suo ambiente urbano.

 

arte francesco camillo giorgino aka millo 6 arte francesco camillo giorgino aka millo 6

Lo stile dei suoi disegni è semplice, ma efficace: utilizza linee in bianco e nero, aggiungendo tocchi di colore se necessario e incorporando elementi dell’ambiente circostante. I suoi murales spesso si sviluppano su più piani tridimensionali e s’integrano perfettamente nel contesto.

 

arte francesco camillo giorgino aka millo 5 arte francesco camillo giorgino aka millo 5

Nel 2014, Millo, di origini pugliesi, ha vinto il concorso B.Art, che gli ha dato l’opportunità di dipingere 13 grandi murales sparsi tra gli edifici di Torino. 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

media e tv

TUTTI I TWEET SUL ''GF VIP'' CHE CHIUDE CON 4,5 MILIONI DI ASCOLTATORI - ''UNA RETE COMMERCIALE CHE NON VA IN PUBBLICITÀ PER 90 MINUTI NELLA FINALE DI UN PROGRAMMA DI PUNTA. LA CRISI NON ARRIVERÀ, È GIÀ ARRIVATA'' - ''A ICARDI NON GLIENE SBATTE UN CAZZO DI SIGNORINI, INNAMORATO DI LUI, MA WANDA GLI HA INSERITO LA MONETINA DIETRO ALLA SCHIENA'' - ''SARA SOLDATI CI PROVA CON ANDREA DENVER, MA LUI LE DÀ UN PALO IN DIRETTA: “PREFERISCO ADRIANA VOLPE”. IL MARITO STECCHITO'' - ''ANTONELLA MIGLIOR CONCORRENTE DI REALITY SHOW DI SEMPRE. VERA, TERRIBILMENTE VERA''

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute