TORNEREMO A VIAGGIARE (PER NON POTERCI PERMETTERE ALBERGHI COME QUESTO!) - STA PER ESSERE COMPLETATO, IN ARABIA SAUDITA, UNO DEI PROGETTI PIÙ AVVENIRISTICI DEL TURISMO MODERNO: UN ENORME RESORT SOTTO LA SABBIA DEL DESERTO – L’IDEA È QUELLA DI INCASTONARE LE CAMERE ALL’INTERNO DELLA ROCCIA, FACENDOLE ILLUMINARE DA AMPIE TERRAZZE E…

-

Condividi questo articolo


Alice Mattei per "it.businessinsider.com"

 

resort sharaan in arabia saudita 7 resort sharaan in arabia saudita 7

Sta per essere completato, in Arabia Saudita, uno dei progetti più avveniristici del turismo moderno: un enorme resort sotto la sabbia del deserto.

Chiamato Sharaan, il resort è situato all’interno della Riserva Naturale di Sharaan nel deserto di Al-Ula.

 

L’hotel è stato progettato dall’acclamato architetto francese Jean Nouvel.

L’idea è quella di incastonare le camere all’interno della roccia, facendole illuminare da ampie terrazze.

 

resort sharaan in arabia saudita 5 resort sharaan in arabia saudita 5

Sharaan sarà aperto ai visitatori entro il 2023 e includerà 40 suite per gli ospiti.

Lo sviluppo sarà supervisionato da Nouvel, insieme alla Commissione reale per Al-Ula, istituita nel 2017 per aiutare a sviluppare e promuovere la regione.

resort sharaan in arabia saudita 3 resort sharaan in arabia saudita 3 resort sharaan in arabia saudita 1 resort sharaan in arabia saudita 1 resort sharaan in arabia saudita 8 resort sharaan in arabia saudita 8 resort sharaan in arabia saudita 2 resort sharaan in arabia saudita 2 resort sharaan in arabia saudita 11 resort sharaan in arabia saudita 11 resort sharaan in arabia saudita 10 resort sharaan in arabia saudita 10 resort sharaan in arabia saudita 9 resort sharaan in arabia saudita 9 resort sharaan in arabia saudita 4 resort sharaan in arabia saudita 4

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

LA BUONA “NOVELLA” – “DOBBIAMO RIMETTERCI INSIEME. FACCIAMO QUESTA COSA PAZZA” – ASIA E MORGAN DOPO 15 ANNI CI RIPROVANO? I DUE SCATENATI SU "CLUBHOUSE" SNOCCIOLANO ANEDDOTI SU SGARBI (“SI TIRA LE PALLE FINO AL PETTO E CI RIDE”) E STALLONE (“IN UNA PAUSA SUL SET SI DIMENTICÒ IL MICROFONO MENTRE GLI FACEVANO UN POMPINO"). LEI FA MEA CULPA SUL METOO “CHE HA DISTRUTTO MARILYN MANSON” E LUI SI INCAZZA PERCHÉ… - BRANDO GIORGI HA AVUTO UNA SIMPATIA PER LA ISOARDI? RAFFAELLA FICO E ROCCO SIFFREDI - VIDEO

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute