CI SIAMO: L’ORGANIZZAZIONE MONDIALE DELLA SANITÀ DICHIARA IL COVID-19 UNA PANDEMIA – LO HA ANNUNCIATO IL DIRETTORE GENERALE TEDROS ADHANOM GHEBREYESUS PARLANDO DELLE STRATEGIE ADOTTATE PER CONTENERLO: “SIAMO GRATI PER LE MISURE ADOTTATE DA ITALIA, IRAN E COREA PER RALLENTARE IL VIRUS E CONTROLLARE LE LORO EPIDEMIE. SAPPIAMO CHE QUESTE MISURE STANNO METTENDO A DURA PROVA LE…”

-

Condividi questo articolo

Da "Lapresse"

PANDEMIA PANDEMIA

 

 "Abbiamo valutato che il Covid19 può essere definito come una pandemia". Così il direttore generale dell'Organizzazione mondiale della sanità (Oms), Tedros Adhanom Ghebreyesus.

 

"Siamo grati per le misure adottate da Italia, Iran e Corea per rallentare il virus e controllare le loro epidemie". "Sappiamo che queste misure stanno mettendo a dura prova le società e le economie, proprio come è successo in Cina". Così il direttore generale dell'Organizzazione mondiale della sanità (Oms), Tedros Adhanom Ghebreyesus.

TEDROS ADHANOM GHEBREYESUS TEDROS ADHANOM GHEBREYESUS pandemia globale di influenza pandemia globale di influenza tedros adhanom ghebreyesus tedros adhanom ghebreyesus il direttore generale dell'oms tedros adhanom ghebreyesus il direttore generale dell'oms tedros adhanom ghebreyesus PANDEMIA PANDEMIA

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute