FLASH! ALLE ''IENE'' IN QUESTO MOMENTO GOTTI TEDESCHI PARLA DI QUEL ''CESSO'' DI ANTONVENETA, DEI CONTI DELLO IOR PER TANGENTI E FONDI NERI, ''IO NON HO MAI SAPUTO I NOMI DI QUEI CONTI. NON VOLEVO FARE LA FINE DI MINO PECORELLI. CHI SA I NOMI, MUORE'' - DAVID ROSSI PRIMA DI MORIRE AVEVA COMPRATO CASA E LA STAVA RISTRUTTURANDO CON LA DITTA CHE FACEVA I LAVORI PER LO IOR E LA CHIESA. FINO A SIENA...COME MAI?

-

Condividi questo articolo


 

Condividi questo articolo

business

LA LOCOMOTIVA D’EUROPA SI È INCEPPATA E SONO CRAUTI AMARI PER NOI – L’ECONOMIA TEDESCA È UFFICIALMENTE IN RECESSIONE TECNICA: IL PIL HA FATTO REGISTRARE DUE TRIMESTRI CONSECUTIVI DI CONTRAZIONE (-0,3% NEI PRIMI TRE MESI DEL 2023). A PESARE, È SOPRATTUTTO IL CALO DELLE ESPORTAZIONI E IL CROLLO DELLA VENDITA DI BENI IN CINA – LA SITUAZIONE POTREBBE IRRIGIDIRE ANCORA DI PIÙ LA POSIZIONE TEDESCA NEL BOARD DELLA BCE, E SPINGERE LAGARDE A UN’ULTERIORE STRETTA SUI TASSI…

ORA “ITA” È TEDESCA: COSA CAMBIERÀ? – L’INVESTIMENTO DI LUFTHANSA NELLA COMPAGNIA AEREA TRICOLORE SARÀ DI 830 MILIONI DI EURO IN TRE FASI: LA PRIMA PREVEDE UN ESBORSO DI 325 MILIONI PER IL 41%, POI I CRUCCHI SALIRANNO AL 100% ENTRO IL 2028 – LUFTHANSA PUNTERÀ MOLTO SULLO SCALO DI FIUMICINO, CHE DIVENTERÀ UN HUB INTERCONTINENTALE – UNA VOLTA CHE LA COMPAGNIA SARÀ TORNATA A FARE PROFITTI, È PROBABILE CHE TORNI ANCHE IL MARCHIO ALITALIA (ACQUISTATO PER 90 MILIONI)