FLASH! - DA MILANO SI LEVANO RUMORS SEMPRE PIU' ASSORDANTI SULL'ULTIMA MOSSA DELL'IRRIDUCIBILE CARLO DE BENEDETTI: L'EDITORE DI "DOMANI", 87 ANNI A NOVEMBRE, SAREBBE INTERESSATO A UNA EVENTUALE ACQUISIZIONE DE LA7 DI URBANO CAIRO...

Condividi questo articolo


All'attenzione del Direttore

 

Scriviamo in relazione al lancio “da Milano si levano rumors sempre più assordanti sull'ultima mossa dell'irriducibile Carlo De Benedetti: l'editore di "Domani", 87 anni a novembre, sarebbe interessato a una eventuale acquisizione de La7 di Urbano Cairo... pubblicato su Dagospia oggi 15 settembre 2021.

 

Si precisa che non c’è alcun interesse del Gruppo Cairo Communication a cedere La7 e che in ogni caso non c’è stato alcun contatto in tal senso con l’Ingegner Carlo De Benedetti.

 

Vi chiediamo pertanto di pubblicare questa nostra precisazione. 

 

Cairo Communication S.p.A.

 

Condividi questo articolo

business

MARINA NEL VASO DI "PANDORA" - NELLE CARTE DEI “PANDORA PAPERS” C’È ANCHE IL NOME DELLA FIGLIA DI SILVIO BERLUSCONI, REGISTRATA COME TITOLARE DI UNA SOCIETÀ DELLE BRITISH VIRGIN ISLANDS, CHIAMATA "BRIDGESTONE PROPERTIES LIMITED", CHE HA ACQUISTATO DAL GRUPPO FININVEST UNO YACHT E UNA VILLA ALLE BERMUDA PER 12,2 MILIONI DI EURO – LA NOTA DELL'AVVOCATO GHEDINI: "?NON ESISTE ALCUN BENEFICIO FISCALE O DI ALTRO TIPO" LO SCUDO FISCALE DI ANGELUCCI, LE CASSAFORTI DI ALESSANDRO FALCIAI E IL TRUST CREATO DALLA MOGLIE DI DE MICHELIS: GLI AFFARI OFFSHORE DEGLI ITALIANI “ESPOSTI POLITICAMENTE”