FLASH! - DA MILANO SI LEVANO RUMORS SEMPRE PIU' ASSORDANTI SULL'ULTIMA MOSSA DELL'IRRIDUCIBILE CARLO DE BENEDETTI: L'EDITORE DI "DOMANI", 87 ANNI A NOVEMBRE, SAREBBE INTERESSATO A UNA EVENTUALE ACQUISIZIONE DE LA7 DI URBANO CAIRO...

Condividi questo articolo


All'attenzione del Direttore

 

Scriviamo in relazione al lancio “da Milano si levano rumors sempre più assordanti sull'ultima mossa dell'irriducibile Carlo De Benedetti: l'editore di "Domani", 87 anni a novembre, sarebbe interessato a una eventuale acquisizione de La7 di Urbano Cairo... pubblicato su Dagospia oggi 15 settembre 2021.

 

Si precisa che non c’è alcun interesse del Gruppo Cairo Communication a cedere La7 e che in ogni caso non c’è stato alcun contatto in tal senso con l’Ingegner Carlo De Benedetti.

 

Vi chiediamo pertanto di pubblicare questa nostra precisazione. 

 

Cairo Communication S.p.A.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…