ITALOFISCO -  L’AGENZIA DELLE ENTRATE HA ACCOLTO LA PROPOSTA AVANZATA DA “VISIBILIA”: LA SOCIETÀ FONDATA DA DANIELA SANTANCHÈ SALDERA’ IN DIECI ANNI IL DEBITO FISCALE DI CIRCA 1,3 MILIONI DI EURO, CON 20 RATE – UN'INTESA PIÙ “SALATA” DI QUANTO SPERATO DALLA MINISTRA DEL TURISMO, MA CHE ALLONTANA LO SPETTRO DELLA BANCAROTTA IPOTIZZATA DAI PM DI MILANO

-

Condividi questo articolo


Estratto dell'articolo da “Il Sole 24 Ore”

 

daniela santanché daniela santanché

È stato raggiunto l’accordo proposto da Visibilia srl in liquidazione all’Agenzia delle Entrate per pagare quasi 1,3 milioni di euro di debiti fiscali in dieci anni, mediante 20 rate semestrali, ma sono state poste alcune condizioni e garanzie.

 

[…] Questa mossa, che finirà nel fascicolo del giudice civile, può contribuire ad allontanare lo spettro della bancarotta ipotizzata dai pm di Milano che indagano anche per falso in bilancio nei confronti dell’ex galassia editoriale fondata dalla ministra del Turismo Daniela Santanché.

 

La proposta di pace all'Agenzia delle Entrate e ai principali creditori - che fa lievitare la cifra a circa 1,5 milioni di euro - prevede un impegno sostanzioso da parte della ministra Santanché attraverso la società immobiliare Dani, oltre che dai risultati dello stabilimento balneare Twiga, ora nelle mani del compagno Kunz Dimitri d’Asburgo Lorena.

daniela santanche in senato. daniela santanche in senato. IL CASO SANTANCHE VISTO DA GIANNELLI IL CASO SANTANCHE VISTO DA GIANNELLI daniela santanche in senato daniela santanche in senato daniela santanche in senato daniela santanche in senato

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"