MITI DA SFATARE – DI LEGGENDE SULLA MOBILITÀ ELETTRICA SE NE SENTONO TANTE, MA NON SI TRATTA DI FAKE NEWS QUANDO SI PARLA DI UN’AUTO CHE NON INQUINA, CHE FA RISPARMIARE E CHE HA LIBERO ACCESSO ALLE ZTL – LODOVICA COMELLO CI PORTA A FARE UN GIRO PER SCOPRIRE LA E-MOBILITY DI ENEL X – VIDEO

-

Condividi questo articolo

La mobilità elettrica di Enel X

lodovica comello enel x 3 lodovica comello enel x 3

Di leggende sulla mobilità elettrica se ne sentono davvero tante, ma di sicuro non si tratta di fake news quando si parla di un’auto che non inquina, che fa risparmiare e che ha libero accesso alle ZTL. Lodovica Comello ci porta a fare un giro per scoprire tutti i talenti della e-Mobility di Enel X.

 

lodovica comello enel x 2 lodovica comello enel x 2

Guidare tutto il giorno, inquinando zero, con un’autonomia media di 220 km? Sì, proprio così! E per ricaricare come si fa? Basta cercare la colonnina più vicina con l’App Enel X Recharge e, nello stesso tempo in cui si ricarica uno smartphone, il gioco è fatto! Lodovica non sta guidando un unicorno. Con la mobilità elettrica di Enel X è tutto vero.

lodovica comello enel x 1 lodovica comello enel x 1 lodovica comello enel x 5 lodovica comello enel x 5 lodovica comello enel x 4 lodovica comello enel x 4

 

Condividi questo articolo

business

“L'ATTACCO A ME E A MIO FRATELLO RODOLFO È UN TEMA DOLOROSO SUL PIANO PERSONALE” - IN UNA LETTERA AI DIPENDENTI DEL GRUPPO GEDI, MARCO DE BENEDETTI, FA RIFERIMENTO AGLI ATTACCHI DI CARLO DE BENEDETTI - LA DIFESA DELLA SOLIDITÀ AZIENDALE: “SIAMO MEGLIO DI COME VENIAMO DIPINTI. NON SIAMO UN GRUPPO SCONQUASSATO O DA RISANARE” - NEI PRIMI NOVE MESI DELL'ANNO I RICAVI DI GEDI SONO IN CALO DEL 6% (441,5 MILIONI DI EURO) - IL RISULTATO NETTO CONSOLIDATO REGISTRA UNA PERDITA DI 18,3 MILIONI…