NEANCHE E' ARRIVATO E GIA' SI FA ODIARE - ELON MUSK PUNTA A DIMEZZARE LA FORZA LAVORO DI TWITTER, LICENZIANDO 3.700 DIPENDENTI - MR TESLA INTENDE ABOLIRE QUALSIASI FORMA DI SMART WORKING, CHIEDENDO AI DIPENDENTI CHE SI SALVERANNO DAI TAGLI DI TORNARE IN UFFICIO…

-

Condividi questo articolo


ELON MUSK TWITTER ELON MUSK TWITTER

MUSK VERSO TAGLIO 3.700 DIPENDENTI TWITTER, METÀ TOTALE

(ANSA) - NEW YORK, 02 NOV - Elon Musk punta a dimezzare la forza lavoro di Twitter, licenziando 3.700 dipendenti. Lo riporta l'agenzia Bloomberg citando alcune fonti, secondo le quali i tagli potrebbero scattare già venerdì.

 

MUSK VERSO ADDIO A LAVORO REMOTO, DIPENDENTI TWITTER IN UFFICIO

(ANSA) - NEW YORK, 02 NOV - Elon Musk intende abolire in casa Twitter la politica del 'lavoro da ovunque', chiedendo ai dipendenti che si salveranno dai tagli di tornare in ufficio. Lo riporta l'agenzia Bloomberg citando alcune fonti, secondo le quali Musk non esclude che alcune eccezioni possano essere fatte.

Elon Musk 2 Elon Musk 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…