SE QUESTI SONO GLI ECONOMISTI CHE DEVONO ''SALVARCI'' DAI POPULISTI… - VIDEO: LA FIGURACCIA DI VERONICA DE ROMANIS, CHE AD ''AGORÀ'' SOSTIENE CHE CON L'AUSTERITÀ DI MONTI IL DEBITO ERA SCESO. IL LEGHISTA BAGNAI LA CORREGGE, E LEI S'INALBERA: ''NON CONOSCE I NUMERI''. PECCATO CHE IL DEBITO CONTINUÒ A SALIRE - LEI PRIMA SI SCUSA, POI PERÒ SCIVOLA SULLA MALAFEDE: ''PENSAVO DI AVER DETTO 'AUMENTATO'''. E ALLORA PERCHÉ QUANDO BAGNAI L'HA CORRETTA LEI HA INSISTITO?

-

Condividi questo articolo


 

Veronica De Romanis

@VeroDeRomanis

 

Mi scuso per errore fatto oggi a @agorarai . Il debito sotto Monti aumentato al 129%. L'aumento è proseguito con Renzi-Gentiloni al 131,8% nonostante QE e fine recessione. Italia, però, oggi paese che cresce meno. A dimostrazione che ricetta più deficit-più crescita non funziona

 

 

 

 

Alberto Bagnai

veronica de romanis veronica de romanis

@AlbertoBagnai

 

Se è stato un errore, è stato di gravità inaudita. La signora ha sventolato dei fogli di pseudodati per screditare un senatore della Repubblica con l’acquiescenza di una conduttrice del servizio pubblico. Atto di teppismo inaccettabile! #FlatTax

 

 

Veronica De Romanis‏ @VeroDeRomanis 

pensavo aver detto "aumentato" e invece ho detto "diminuito", ....l'ho capito rivendendo il video. @agorarai se legge il mio libro, ci sono tutti i dati.

 

 

Filippo Di Franco @fildifranco

 

Oltretutto con questo tweet qualunque dubbio sulla buona fede sparisce. Se pensava veramente di aver detto aumentato, perché quel comportamento vergognoso quando Bagnai le ha detto che era, appunto, aumentato e non diminuito? Perché sapeva benissimo cosa aveva detto.

 

veronica de romanis veronica de romanis alberto bagnai alberto bagnai borghi salvini bagnai borghi salvini bagnai

 

 

Condividi questo articolo

business

BOLLORÉ PREPARA LA FUGA DALL'AFRICA: I SUOI GUAI GIUDIZIARI ACCELERANO LA RITIRATA - NEL CONTINENTE, IL MAGNATE BRETONE POSSIEDE SEDICI CONCESSIONI PORTUARIE E TRE FERROVIARIE CHE HANNO FRUTTATO 2,1 MILIARDI DI EURO DI FATTURATO NEL 2020 - BOLLORE’, CHE E’ STATO RINVIATO A GIUDIZIO IN FRANCIA, ACCUSATO DI CORRUZIONE PROPRIO IN TOGO E GUINEA, DOVE AVREBBE FINANZIATO LE CAMPAGNE ELETTORALI DEI RISPETTIVI PRESIDENTI PER OTTENERE LE CONCESSIONI DEI PORTI, HA CHIESTO A MORGAN STANLEY DI CERCARE POTENZIALI ACQUIRENTI…

MARINA NEL VASO DI "PANDORA" - NELLE CARTE DEI “PANDORA PAPERS” C’È ANCHE IL NOME DELLA FIGLIA DI SILVIO BERLUSCONI, REGISTRATA COME TITOLARE DI UNA SOCIETÀ DELLE BRITISH VIRGIN ISLANDS, CHIAMATA "BRIDGESTONE PROPERTIES LIMITED", CHE HA ACQUISTATO DAL GRUPPO FININVEST UNO YACHT E UNA VILLA ALLE BERMUDA PER 12,2 MILIONI DI EURO – LA NOTA DELL'AVVOCATO GHEDINI: "?NON ESISTE ALCUN BENEFICIO FISCALE O DI ALTRO TIPO" LO SCUDO FISCALE DI ANGELUCCI, LE CASSAFORTI DI ALESSANDRO FALCIAI E IL TRUST CREATO DALLA MOGLIE DI DE MICHELIS: GLI AFFARI OFFSHORE DEGLI ITALIANI “ESPOSTI POLITICAMENTE”