CON-TE PERDERÒ (I SOLDI) – SONO STATI SEQUESTRATI 10 MILIONI A MASSIMO BOCHICCHIO, IL BROKER ACCUSATO DI AVER TRUFFATO ANTONIO CONTE - LA GUARDIA DI FINANZA DI MILANO HA MESSO I SIGILLI AL PATRIMONIO DI MASSIMO BOCHICCHIO, EX CONSULENTE FINANZIARIO DEL TECNICO DELL'INTER - TRA I BENI PORTATI VIA UN VASO DI PICASSO E OPERE DI BALLA: LA PROCURA DI MILANO GLI CONTESTA ANCHE IL REATO DI RICICLAGGIO...

-

Condividi questo articolo


Carlo Laudisa per www.gazzetta.it

 

antonio conte antonio conte

C’è anche un Picasso tra le opere d’arte sequestrate all’ex consulente finanziario di Antonio Conte. La Guardia di Finanza ha sequestrato beni per 10,9 milioni di euro a Massimo Bochicchio, il broker già accusato di aver truffato il tecnico dell’Inter per 30,6 milioni di euro. La Procura di Milano, che ora gli contesta anche il reato di riciclaggio, ha coordinato le indagini, che hanno portato le Fiamme Gialle a scoprire il suo tesoro in Italia.

 

ALTRI BENI

Oltre a conti correnti e a vari appartamenti, tra cui uno a Cortina, in un’abitazione e in un magazzino di Roma, sono stati rinvenuti anche quadri di Giacomo Balla e l’arredo della sua residenza di Londra. Nella sua attività londinese Bochicchio aveva gestito i risparmi di molti personaggi famosi, tra cui anche l’agente Federico Pastorello.

antonio conte antonio conte antonio conte antonio conte antonio conte foto mezzelani gmt27 antonio conte foto mezzelani gmt27 antonio conte antonio conte antonio conte antonio conte ANTONIO CONTE ANTONIO CONTE ANTONIO CONTE ANTONIO CONTE CHELSEA CONTE CHELSEA CONTE CONTE SHOW ALLA PRIMA CON IL CHELSEA CONTE SHOW ALLA PRIMA CON IL CHELSEA CITY CHELSEA CONTE GUARDIOLA CITY CHELSEA CONTE GUARDIOLA antonio conte antonio conte CONTE CHELSEA CONTE CHELSEA CONTE CHELSEA 2 CONTE CHELSEA 2 CONTE CHELSEA 1 CONTE CHELSEA 1 ANTONIO CONTE ANTONIO CONTE antonio conte foto mezzelani gmt28 antonio conte foto mezzelani gmt28

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…