CAFONAL-HOT! UNA SUPERSEXY BELEN SCATENATA NELLE DANZE AL PARTY DELLO STILISTA MARTORANA (VIDEO) -  PER ELISABETTA GREGORACI PRIMO PARTY DA SINGLE – BARBARIE D’URSO CON UN’ACCONCIATURA CUBANA, DILETTA LEOTTA IN PANTALONE NERO, IL NUDE LOOK DI COSTANZA CARACCIOLO – IL PIU’ CORTEGGIATO? FILIPPO MAGNINI - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da corriere.it

 

elisabetta gregoraci elisabetta gregoraci

In tuxedo nero e capello raccolto con uno cignon basso, ieri sera Elisabetta Gregoraci è stata una delle invitate più ammirate al party di compleanno di Alessandro Martorana, il sarto dei vip, che ha festeggiato i suoi 44 anni con una festa a tema cubano all’Hotel Melià di Milano. Per la showgirl si è trattata della prima uscita ufficiale dopo la separazione dal marito Flavio Briatore.

 

Il tema della festa è stato Cuba ai tempi della rivoluzione, che ha riportato a Milano la terra di The Lost City , film con protagonista il cubano Andy Garcia, grande amico di Martorana. La festa aveva ovviamente l’hashtag #AM44, così come i party social impongono: gli amici famosi hanno postato su Instagram immagini e foto per tutta la serata.

costanza caracciolo costanza caracciolo

 

Tra questi le sorelle Belen Rodriguez e Cecilia Rodriguez, quest’ultima con Ignazio Moser, che hanno ballato senza sosta per tutta la sera. Poi Barbara D’Urso, splendida con un’acconciatura cubana, Diletta Leotta in pantalone nero e scortata dal fidanzato, Alessia Reato, un corteggiatissimo Filippo Magnini, Elenoire Casalegno, Anna Foglietta, Laura Barriales, Alessia Ventura, Giorgia Palmas, la coppia Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng, Simona Ventura, Valeria Marini, Thais Wiggers, Giulia Salemi, Mariana Rodriguez, Marco Borriello, Davide Lippi, Justine Mattera, Barbara Snellemburg, Costanza Caracciolo, Totò di Natale, Andrea Ranocchia e tanti altri.

 

belen belen

La festa è stata organizzata come di tradizione dall’event planner Isabella Fiore, cara amica di Alessandro e della sua fidanzata Elena Barolo, che per l’occasione ha trasformato l’hotel Melià in un club dell’Avana: rum, sigari, mojito, ballerine in abiti tradizionali, fiori e piante tropicali, salsa, rumba e cha cha cha sulle note della band cubana Septeto Nobori.

 

moser cecilia rodriguez moser cecilia rodriguez

Anche la console era al femminile: il djset è stato curato da Syria. A mezzanotte passata la sala era ancora piena, con gli invitati incuranti della sveglia del giorno dopo: tutti si ripetevano compiaciuti come il parterre degli invitati fosse così mix & match, tra professionisti, banchieri, volti dello spettacolo e della moda (a cura di Michela Proietti)

belen magnini belen magnini valeria marini valeria marini cecilia rodriguez cecilia rodriguez simona ventura simona ventura justine mattera justine mattera barbara d'urso barbara d'urso belen 1 belen 1 laura barriales laura barriales magnini magnini elena barolo 1 elena barolo 1 toto' di natale con la moglie 1 toto' di natale con la moglie 1 martorana elena barolo martorana elena barolo melissa satta melissa satta massimo ambrosini con la moglie massimo ambrosini con la moglie syria syria

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - I GUAI SONO DAVVERO COME LE CILIEGIE: UNA NE TIRA UN’ALTRA. NON BASTAVA ALLA MELONA DI TROVARSI UNA MAGGIORANZA DI GOVERNO CHE FA IMPALLIDIRE I VORTICI DEL TRIANGOLO DELLE BERMUDE: LA RAI INFIAMMA LA LEGA CONTRO FRATELLI D’ITALIA, L’AUTONOMIA SCATENA FORZA ITALIA CONTRO LA LEGA, IL PREMIERATO FA SCHIFO SIA A FORZA ITALIA CHE LEGA, ETC.- ORA GLI SCAZZI DIVAMPANO ANCHE NEL SUO PARTITO - QUEL FUOCO DI PUGLIA DI RAFFAELE FITTO, CHE SOGNA DA TEMPO DI TROVARSI CASA A BRUXELLES E LASCIARSI ALLE SPALLE LE MILLE ROGNE DEL PNRR, È ANDATO SU TUTTE LE FURIE QUANDO OGGI HA LETTO SULLE PAGINE MELONISSIME DE “IL TEMPO” CHE IL SUO NOME POTREBBE SALTARE DALLA CASELLA DI COMMISSARIO EUROPEO (DI SECONDO PIANO). IN POLE C'E' LA TAPPABUCHI ELISABETTA BELLONI - MA “IO SO’ GIORGIA”, ORMAI CERTA CHE DA URSULA VON DER LEYEN OTTERRÀ AL MASSIMO UN COMMISSARIO-STRAPUNTINO ("MEDITERRANEO"), È SEMPRE PIÙ CONVINTA CHE FITTO È L’UNICO CHE PUÒ  PORTARE TERMINE LA SCOMMESSA DEL PNRR. E NELLO STESSO TEMPO EVITEREBBE, CON I DUE ALLEATI SUL PIEDE DI GUERRA, UN PERICOLOSO SUPER-RIMPASTO NEL GOVERNO…

DAGOREPORT - IL SISTEMA, PIÙ SECCO DI UN COLPO DI MANGANELLO, CON IL QUALE LA DUCETTA STA OCCUPANDO TUTTE LE CASELLE DEL POTERE NON S’ERA MAI VISTO, SOTTO NESSUN GOVERNO - UN'ABBUFFATA COMPULSIVA DI INCARICHI PER AMICI E FEDELISSIMI, SPESSO SENZA ALCUNA COMPETENZA, RIVINCITA DI UN'ESTREMA DESTRA SVEZZATA A PANE, LIVORE E IRRILEVANZA - LA PRESIDENZA DI FINCANTIERI, SEMPRE IN MANO A MILITARI O AMBASCIATORI, È STATA OFFERTA A BIAGIO MAZZOTTA SOLO PER RIMUOVERLO DALLA RAGIONERIA DELLO STATO - FABRIZIO CURCIO E' STATO SOSTITUITO ALLA PROTEZIONE CIVILE PER FAR POSTO A FABIO CICILIANO, DIRIGENTE MEDICO DELLA POLIZIA DI STATO, CHE GIORGIA MELONI HA MOLTO APPREZZATO NEL SUO RUOLO DI COMMISSARIO STRAORDINARIO PER L’EMERGENZA DI CAIVANO - A SETTEMBRE GIUSEPPE DE MITA, CARO AD ARIANNA E A MEZZAROMA, SARÀ PRONTO AD APPRODARE COME DG A SPORT E SALUTE, LA SOCIETÀ PUBBLICA CASSAFORTE DELLO SPORT 

DAGOREPORT - EIA EIA ALALA’, VENEZIA ECCOLA QUA: "IL POTERE ORACOLARE DEL CINEMA… SETTIMA ARTE O... DECIMA MUSA?" - CON L’AMPOLLOSISSIMA PRESENTAZIONE (CON PAUSE RITARDANTI E ACCELERAZIONI IMPROVVISE, PIÙ DA TURI PANDOLFINI CHE DA TURI FERRO), ABBIAMO FINALMENTE CAPITO PERCHÉ LA MELONA HA SPEDITO PIETRANGELO BUTTAFUOCO ALLA PRESIDENZA DELLA BIENNALE D'ARTE: SODDISFARE IL SUO ERUDITO TROMBONISMO DA MEGALOMANE D’ANNUNZIO SICULO-MUSULMANO - SEMMAI, CI CHIEDIAMO: PERCHÉ L’OTTIMO BARBERA, UNO DEI POCHI DIRETTORI DI SINISTRA CAPACE DI ORGANIZZARE UNA MOSTRA D’ARTE CINEMATOGRAFICA PIENA DI STAR E OTTIMI FILM, SI PIEGA AD ACCETTARE DI REGGERE PER DUE ANNI LA RASSEGNA VENEZIANA PRESIEDUTA DAL FILODRAMMATICO AEDO DELLA FUFFA CULTURALE DI DESTRA? – VIDEO STRACULT!

FLASH! – QUANTI VITTORIO FELTRI CI SONO IN CIRCOLAZIONE? DUE GIORNI FA, SU “IL TEMPO”, FELTRI1 HA ELOGIATO ROBERTO D’AGOSTINO PER IL SUO DOCU-FILM “ROMA SANTA E DANNATA”. PASSANO 48 ORE E SU “IL GIORNALE” SPUNTA IL FELTRI2 CHE, RISPONDENDO A UN LETTORE, ATTACCA DAGO PER LA POSIZIONE CRITICA DI DAGOSPIA VERSO IL GOVERNO MELONI: “SEDICENTE ESPERTI DI ARIA FRITTA”, “CORBELLERIE”, “RICOSTRUZIONI COMICHE”, “SULLA PAGINA SI RIVERSA BILE” – QUALE SARA’ IL FELTRI APOCRIFO: IL PRIMO O IL SECONDO? (MAGARI E’ SOLO UN CASO DI BIPOLARISMO SENILE)…