CAFONAL-HOT! UNA SUPERSEXY BELEN SCATENATA NELLE DANZE AL PARTY DELLO STILISTA MARTORANA (VIDEO) -  PER ELISABETTA GREGORACI PRIMO PARTY DA SINGLE – BARBARIE D’URSO CON UN’ACCONCIATURA CUBANA, DILETTA LEOTTA IN PANTALONE NERO, IL NUDE LOOK DI COSTANZA CARACCIOLO – IL PIU’ CORTEGGIATO? FILIPPO MAGNINI - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da corriere.it

 

elisabetta gregoraci elisabetta gregoraci

In tuxedo nero e capello raccolto con uno cignon basso, ieri sera Elisabetta Gregoraci è stata una delle invitate più ammirate al party di compleanno di Alessandro Martorana, il sarto dei vip, che ha festeggiato i suoi 44 anni con una festa a tema cubano all’Hotel Melià di Milano. Per la showgirl si è trattata della prima uscita ufficiale dopo la separazione dal marito Flavio Briatore.

 

Il tema della festa è stato Cuba ai tempi della rivoluzione, che ha riportato a Milano la terra di The Lost City , film con protagonista il cubano Andy Garcia, grande amico di Martorana. La festa aveva ovviamente l’hashtag #AM44, così come i party social impongono: gli amici famosi hanno postato su Instagram immagini e foto per tutta la serata.

costanza caracciolo costanza caracciolo

 

Tra questi le sorelle Belen Rodriguez e Cecilia Rodriguez, quest’ultima con Ignazio Moser, che hanno ballato senza sosta per tutta la sera. Poi Barbara D’Urso, splendida con un’acconciatura cubana, Diletta Leotta in pantalone nero e scortata dal fidanzato, Alessia Reato, un corteggiatissimo Filippo Magnini, Elenoire Casalegno, Anna Foglietta, Laura Barriales, Alessia Ventura, Giorgia Palmas, la coppia Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng, Simona Ventura, Valeria Marini, Thais Wiggers, Giulia Salemi, Mariana Rodriguez, Marco Borriello, Davide Lippi, Justine Mattera, Barbara Snellemburg, Costanza Caracciolo, Totò di Natale, Andrea Ranocchia e tanti altri.

 

belen belen

La festa è stata organizzata come di tradizione dall’event planner Isabella Fiore, cara amica di Alessandro e della sua fidanzata Elena Barolo, che per l’occasione ha trasformato l’hotel Melià in un club dell’Avana: rum, sigari, mojito, ballerine in abiti tradizionali, fiori e piante tropicali, salsa, rumba e cha cha cha sulle note della band cubana Septeto Nobori.

 

moser cecilia rodriguez moser cecilia rodriguez

Anche la console era al femminile: il djset è stato curato da Syria. A mezzanotte passata la sala era ancora piena, con gli invitati incuranti della sveglia del giorno dopo: tutti si ripetevano compiaciuti come il parterre degli invitati fosse così mix & match, tra professionisti, banchieri, volti dello spettacolo e della moda (a cura di Michela Proietti)

belen magnini belen magnini valeria marini valeria marini cecilia rodriguez cecilia rodriguez simona ventura simona ventura justine mattera justine mattera barbara d'urso barbara d'urso belen 1 belen 1 laura barriales laura barriales magnini magnini elena barolo 1 elena barolo 1 toto' di natale con la moglie 1 toto' di natale con la moglie 1 martorana elena barolo martorana elena barolo melissa satta melissa satta massimo ambrosini con la moglie massimo ambrosini con la moglie syria syria

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

DOPO VENT’ANNI DI LOTTA, ESSELUNGA APRE IL SUPERSTORE A LIVORNO! L’ATTO DI COMPRAVENDITA DELL’IMMOBILE IN VIALE PETRARCA RISALE AL 2002: DA ALLORA PARTÌ UN LUNGO BRACCIO DI FERRO CON LE AUTORITÀ LOCALI E SOPRATTUTTO CON LE COOP ROSSE, CHE VOLEVANO IMPEDIRE A TUTTI I COSTI L’ARRIVO DI CAPROTTI. PER CELEBRARE IL SUCCESSO MARINA CAPROTTI HA DECISO DI RISTAMPARE IL MITICO LIBRO “FALCE E CARRELLO”, CHE È STATO REGALATO AI CLIENTI DEL NUOVO SUPERSTORE IN CUI LAVORANO 191 ADDETTI…

cronache

SIAMO FUORI DI TESTA MA DIVERSI DA VOI – IL VENEZIA CALCIO DAL SUO ACCOUNT TWITTER CI INTIMA DI MODIFICARE IL NOSTRO TITOLO (“UNA FIGA DI MEDIANO”), SULLA BOMBASTICA E MISCONOSCIUTA GIOCATRICE AGATA CENTASSO, E SI SCATENA UNO SCIAME DI OFFESE DA PARTE DEI SOLITI SOCIAL-INQUISITORI: “RITARDATI”, “SUBUMANI”, “INFAMI” – NON SAREMO CERTO NOI A LAGNARCI, SEGNALIAMO SOLO CHE DARE LA STURA ALL'ODIO SOCIAL È MOLTO PEGGIO DEL NOSTRO TITOLO - IL VENEZIA E LA CENTASSO TACCIONO DAVANTI AL TURPILOQUIO DI QUESTA MANICA DI SFIGATELLI…

sport

cafonal

viaggi

salute

MA INSOMMA, I VACCINATI SONO CONTAGIOSI O NO? – L’IMMUNOLOGO ABRIGNANI: “IL CICLO COMPLETO PROTEGGE AL 90% DAL RISCHIO DI CONTAGIARSI E QUINDI TRASMETTERE L'INFEZIONE” – “BISOGNA VACCINARE I MINORI IL PRIMA POSSIBILE: SECONDO UN'ANALISI DEI CDC, UN MILIONE DI DOSI DI VACCINO PFIZER POSSONO, NELLA FASCIA 12-29 ANNI, EVITARE 23.500 CASI DI COVID, CIRCA 1.500 RICOVERI, 211 INGRESSI IN TERAPIA INTENSIVA E 12 DECESSI. IL TUTTO A FRONTE DI UN RISCHIO DI 43-52 CASI DI MIOCARDITE…”