caracciolo belen martorana

CAFONAL-HOT! UNA SUPERSEXY BELEN SCATENATA NELLE DANZE AL PARTY DELLO STILISTA MARTORANA (VIDEO) -  PER ELISABETTA GREGORACI PRIMO PARTY DA SINGLE – BARBARIE D’URSO CON UN’ACCONCIATURA CUBANA, DILETTA LEOTTA IN PANTALONE NERO, IL NUDE LOOK DI COSTANZA CARACCIOLO – IL PIU’ CORTEGGIATO? FILIPPO MAGNINI - VIDEO

 

Da corriere.it

 

elisabetta gregoraci

In tuxedo nero e capello raccolto con uno cignon basso, ieri sera Elisabetta Gregoraci è stata una delle invitate più ammirate al party di compleanno di Alessandro Martorana, il sarto dei vip, che ha festeggiato i suoi 44 anni con una festa a tema cubano all’Hotel Melià di Milano. Per la showgirl si è trattata della prima uscita ufficiale dopo la separazione dal marito Flavio Briatore.

 

Il tema della festa è stato Cuba ai tempi della rivoluzione, che ha riportato a Milano la terra di The Lost City , film con protagonista il cubano Andy Garcia, grande amico di Martorana. La festa aveva ovviamente l’hashtag #AM44, così come i party social impongono: gli amici famosi hanno postato su Instagram immagini e foto per tutta la serata.

costanza caracciolo

 

Tra questi le sorelle Belen Rodriguez e Cecilia Rodriguez, quest’ultima con Ignazio Moser, che hanno ballato senza sosta per tutta la sera. Poi Barbara D’Urso, splendida con un’acconciatura cubana, Diletta Leotta in pantalone nero e scortata dal fidanzato, Alessia Reato, un corteggiatissimo Filippo Magnini, Elenoire Casalegno, Anna Foglietta, Laura Barriales, Alessia Ventura, Giorgia Palmas, la coppia Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng, Simona Ventura, Valeria Marini, Thais Wiggers, Giulia Salemi, Mariana Rodriguez, Marco Borriello, Davide Lippi, Justine Mattera, Barbara Snellemburg, Costanza Caracciolo, Totò di Natale, Andrea Ranocchia e tanti altri.

 

belen

La festa è stata organizzata come di tradizione dall’event planner Isabella Fiore, cara amica di Alessandro e della sua fidanzata Elena Barolo, che per l’occasione ha trasformato l’hotel Melià in un club dell’Avana: rum, sigari, mojito, ballerine in abiti tradizionali, fiori e piante tropicali, salsa, rumba e cha cha cha sulle note della band cubana Septeto Nobori.

 

moser cecilia rodriguez

Anche la console era al femminile: il djset è stato curato da Syria. A mezzanotte passata la sala era ancora piena, con gli invitati incuranti della sveglia del giorno dopo: tutti si ripetevano compiaciuti come il parterre degli invitati fosse così mix & match, tra professionisti, banchieri, volti dello spettacolo e della moda (a cura di Michela Proietti)

belen magninivaleria marinicecilia rodriguezsimona venturajustine matterabarbara d'ursobelen 1laura barrialesmagninielena barolo 1toto' di natale con la moglie 1martorana elena barolomelissa sattamassimo ambrosini con la mogliesyria

 

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?