compleanno monse

CAFONAL SMUTANDATO - MARIA MONSÈ FESTEGGIA IL COMPLEANNO CON UN PARTY ISPIRATO A UN ROMANZO CHE DI SICURO NON HA LETTO: “IL GRANDE GATSBY” (FITZGERALD PERDONALA!) - GLI OSPITI HANNO PASSATO LA SERATA A CHIEDERSI: “LA MONSÈ HA MESSO LE MUTANDE OPPURE NO?”

 

MARIA MONSEMARIA MONSE

Foto di Luciano di Bacco per Dagospia

 

Gabriella Sassone per Dagospia

 

Le portava o no le mutandine Maria Monsè al party per il suo compleanno, festeggiato in duplex col dolce maritino Salvatore Paravia, il re degli ascensori? Questa è la domanda che si son fatti tutti gli amici presenti quando, come di consueto, Maria si è cambiata l’abito. Il secondo outfit della serata, veramente smutandato sulla parte sinistra, ha lasciato tutti a bocca aperta.

 

MARIA MONSEMARIA MONSE

La Monsè, che con gli abiti da sera molto scollati non porta mai il reggiseno, tanto le sue tette sfidando le leggi di gravità stanno su da sole, vuoi vedere che aveva lasciato gli slip a casa seguendo la moda del momento, Belen docet, che vuole tutte desnude sotto gli abiti maliziosi che giocano con pizzi e trasparenze? Meno male che il marito non è geloso o ha imparato ad accettare la piccola voglia di esibizionismo della sua consorte! Ahiahiai Maria Monsè, una che se non ci fosse bisognerebbe inventarla.

 

salvatore paravia con la moglie maria monsesalvatore paravia con la moglie maria monse

Showgirl, conduttrice, stilista, scrittrice, mamma e moglie, party-girl (ha ammesso lei stessa che ama andare alle feste), dove troverà sempre il tempo per fare tutto? Per festeggiare i suoi 42 anni e i 49 del marito Salvatore (entrambi sono nati il 17 febbraio), nonché i 10 anni del loro matrimonio, è riuscita a far mascherare come a Carnevale gli amici anche in tempo di Quaresima.

 

maria monse col marito salvatore paraviamaria monse col marito salvatore paravia

Ha requisito i saloni del Circolo Canottieri Roma e indetto un party anni 20, ispirato al Grande Gatsy, tra piume, paillettes, boa di struzzo, perline, sigarette col bocchino, pettinature a onde, parrucche e chi più ne ha più ne metta. Per farsi bellissima, tra trucco e parrucco e infilarsi in un lungo abito argento con fiocco sul deretano, Maria è arrivata alla sua festa in solenne ritardo, quando gli ospiti, accolti dal marito e dalla figlia Perla, avevano già inziato ad assaltare il delizioso buffet, con trupudio di mozzarelle di bufala.

 

maria monse con le amiche jolanda ilaria e demetramaria monse con le amiche jolanda ilaria e demetra

La solita romanella mondana e presenzialòista si è scapicollata e mascherata.  Ecco il ballerino Lando Buzzanca solo soletto (si è già lasciato con la fidanzata Antonella?), il mago Giucas Casella, Alex Partexano, Nadia Benagala e compagno Alessandro, Amedeo Goria, il notaio tv Giovanni Pocaterra, l’attore Gabriele Marconi, Leda Bertè, Adriana Russo in splendida forma, Demetra Hampton, Christian Marazziti, Janet De Nardis, l’attrice Cosetta Turco. Sangue blu con la bella Elena Aceto di Capriglia e i principi Guglielmo e Vittoria Giovanelli Marconi.

lilian ramos (2)lilian ramos (2)

 

Dal generone romano ecco Barbara Carniti, Roselyne Mirialachi, Irene Bozzi, Paola Pisani, Natalino Candido, Antonio Paris, Anthony Peth, il Prefetto Gianni Ietto con la consorte, il press agent Emilio Sturla Furnò, la peperina Maridì Vicedomini , il prof. Ivo Pulcini, Giò di Giorgio e tanti altri. La figlia di Maria e Salvatore, Perla, 9 anni, si è esibita al microfono, regalando un bel rap. Finale scenografico, prima dei balli scatenati in pista, con una serie di torte monumentali di una nota cake-designer Carla, con tanto di piccola Maria Monsè di zucchero appollaiata sul dolce.

lando buzzanca lilian ramoslando buzzanca lilian ramos

 

Ultimi Dagoreport

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!

friedrich merz - elezioni in germania- foto lapresse -

DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI SUOI "COLLEGHI" DI PARTITO: I 18 VOTI CHE SONO MANCATI ERANO DI UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI DELLA CDU. HANNO VOLUTO MANDARE UN “MESSAGGIO” AL CANCELLIERE DECISIONISTA, CHE HA STILATO UNA LISTA DI MINISTRI SENZA CONCORDARLA CON NESSUNO. ERA UN MODO PER RIDIMENSIONARE L’AMBIZIOSO LEADER. COME A DIRE: SENZA DI NOI NON VAI DA NESSUNA PARTE – DOMANI MERZ VOLA A PARIGI PER RIDARE SLANCIO ALL’ALLEANZA CON MACRON – IL POSSIBILE ANNUNCIO DI TRUMP SULLA CRISI RUSSO-UCRAINA