compleanno monse

CAFONAL SMUTANDATO - MARIA MONSÈ FESTEGGIA IL COMPLEANNO CON UN PARTY ISPIRATO A UN ROMANZO CHE DI SICURO NON HA LETTO: “IL GRANDE GATSBY” (FITZGERALD PERDONALA!) - GLI OSPITI HANNO PASSATO LA SERATA A CHIEDERSI: “LA MONSÈ HA MESSO LE MUTANDE OPPURE NO?”

 

MARIA MONSEMARIA MONSE

Foto di Luciano di Bacco per Dagospia

 

Gabriella Sassone per Dagospia

 

Le portava o no le mutandine Maria Monsè al party per il suo compleanno, festeggiato in duplex col dolce maritino Salvatore Paravia, il re degli ascensori? Questa è la domanda che si son fatti tutti gli amici presenti quando, come di consueto, Maria si è cambiata l’abito. Il secondo outfit della serata, veramente smutandato sulla parte sinistra, ha lasciato tutti a bocca aperta.

 

MARIA MONSEMARIA MONSE

La Monsè, che con gli abiti da sera molto scollati non porta mai il reggiseno, tanto le sue tette sfidando le leggi di gravità stanno su da sole, vuoi vedere che aveva lasciato gli slip a casa seguendo la moda del momento, Belen docet, che vuole tutte desnude sotto gli abiti maliziosi che giocano con pizzi e trasparenze? Meno male che il marito non è geloso o ha imparato ad accettare la piccola voglia di esibizionismo della sua consorte! Ahiahiai Maria Monsè, una che se non ci fosse bisognerebbe inventarla.

 

salvatore paravia con la moglie maria monsesalvatore paravia con la moglie maria monse

Showgirl, conduttrice, stilista, scrittrice, mamma e moglie, party-girl (ha ammesso lei stessa che ama andare alle feste), dove troverà sempre il tempo per fare tutto? Per festeggiare i suoi 42 anni e i 49 del marito Salvatore (entrambi sono nati il 17 febbraio), nonché i 10 anni del loro matrimonio, è riuscita a far mascherare come a Carnevale gli amici anche in tempo di Quaresima.

 

maria monse col marito salvatore paraviamaria monse col marito salvatore paravia

Ha requisito i saloni del Circolo Canottieri Roma e indetto un party anni 20, ispirato al Grande Gatsy, tra piume, paillettes, boa di struzzo, perline, sigarette col bocchino, pettinature a onde, parrucche e chi più ne ha più ne metta. Per farsi bellissima, tra trucco e parrucco e infilarsi in un lungo abito argento con fiocco sul deretano, Maria è arrivata alla sua festa in solenne ritardo, quando gli ospiti, accolti dal marito e dalla figlia Perla, avevano già inziato ad assaltare il delizioso buffet, con trupudio di mozzarelle di bufala.

 

maria monse con le amiche jolanda ilaria e demetramaria monse con le amiche jolanda ilaria e demetra

La solita romanella mondana e presenzialòista si è scapicollata e mascherata.  Ecco il ballerino Lando Buzzanca solo soletto (si è già lasciato con la fidanzata Antonella?), il mago Giucas Casella, Alex Partexano, Nadia Benagala e compagno Alessandro, Amedeo Goria, il notaio tv Giovanni Pocaterra, l’attore Gabriele Marconi, Leda Bertè, Adriana Russo in splendida forma, Demetra Hampton, Christian Marazziti, Janet De Nardis, l’attrice Cosetta Turco. Sangue blu con la bella Elena Aceto di Capriglia e i principi Guglielmo e Vittoria Giovanelli Marconi.

lilian ramos (2)lilian ramos (2)

 

Dal generone romano ecco Barbara Carniti, Roselyne Mirialachi, Irene Bozzi, Paola Pisani, Natalino Candido, Antonio Paris, Anthony Peth, il Prefetto Gianni Ietto con la consorte, il press agent Emilio Sturla Furnò, la peperina Maridì Vicedomini , il prof. Ivo Pulcini, Giò di Giorgio e tanti altri. La figlia di Maria e Salvatore, Perla, 9 anni, si è esibita al microfono, regalando un bel rap. Finale scenografico, prima dei balli scatenati in pista, con una serie di torte monumentali di una nota cake-designer Carla, con tanto di piccola Maria Monsè di zucchero appollaiata sul dolce.

lando buzzanca lilian ramoslando buzzanca lilian ramos

 

Ultimi Dagoreport

luca matilde bernabei sandokan can yaman

DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E MATILDE, BRINDANO SEPARATI – LUCA, CHE E’ COLUI CHE FORTEMENTE VOLUTO RIPORTARE IN TV LO SCENEGGIATO E LO HA PRODOTTO, A MAGGIO SCORSO HA LASCIATO LA FU SOCIETA’ DI FAMIGLIA (FONDANDO LA SUA “OHANA) – DI LUCA NON C’E’ TRACCIA NEI COMUNICATI ED ERA ASSENTE SIA ALL’ANTEPRIMA CHE ALLA CONFERENZA STAMPA – VUOI VEDERE CHE GLI SCAZZI DI FAMIGLIA FANNO PIU’ MALE DELLA “TIGRE DI MOMPRACEM”? AH, SAPERLO…

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI “REPUBBLICA” E “LA STAMPA” PER CHIARIRE LO STATO DELLA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRUPPO ANTENNA DI THEODORE KYRIAKOU. PER IL MAGNATE GRECO, I QUOTIDIANI SONO SOLO UN ANTIPASTO: IL SUO VERO OBIETTIVO SAREBBE ACQUISIRE UN'EMITTENTE TELEVISIVA - YAKI NON VEDE L'ORA DI LIQUIDARE IL GRUPPO EDITORIALE, PER FARE SEMPRE PIÙ AFFARI CON EXOR: LA CARTA RAPPRESENTA NEMMENO L'UN PER CENTO DELLA HOLDING, NON DÀ ALCUN GUADAGNO MA SOLO ROTTURE DI COJONI (E LA LINEA ANTI-TRUMP DEI DUE QUOTIDIANI È UNA ROGNA PER IL SEMPRE PIÙ AMERICANO JOHN) - KYRIAKOU HA SUBITO INIZIATO CON IL PIEDINO SBAGLIATO LA CAMPAGNA D’ITALIA: AVREBBE SCELTO COME ADVISOR NIENTEMENO CHE MIRJA CARTIA D’ASERO, EX AD DEL “SOLE 24 ORE” - RETTIFICA! CARTIA D'ASERO: "NON SONO ADVISOR DI ANTENNA O DI KYRIAKOU E NON MI OCCUPO DI EDITORIA DALL'USCITA DAL 'SOLE'"

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...