2023hotelbulgari

CAFONALINO A SEI STELLE – PER L'INAUGURAZIONE DELL’HOTEL BULGARI NEL CUORE DI ROMA, A PIAZZA AUGUSTO IMPERATORE, SI PRESENTANO LE DIVE ZENDAYA E PRIYANKA CHOPRA – TRA MARMI, TRAVERTINO E DORATURE, A FARE GLI ONORI DI CASA È L’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA MAISON, JEAN-CHRISTOPHE BABIN – OLTRE CINQUECENTO OSPITI SULLA TERRAZZA CON AFFACCIO SULLA GRANDE BELLEZZA, DA FRANCESCO VEZZOLI A ENRICO VANZINA, DA ALESSANDRO GASSMANN A JAS GAWRONSKI… - FOTO BY DI BACCO

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

Estratto dell'articolo di Laura Larcan per “Il Messaggero - edizione Roma”

 

INAUGURAZIONE BULGARI HOTEL ROMA

Le stelle sono tante, milioni di milioni, cantava Francesco De Gregori. Versi che sembrano il perfetto sottotitolo all’atteso opening party con red carpet da star dell’Hotel Bulgari che ha davvero acceso la notte capitolina.

 

[…] Si respirava nell’aria di piazza Augusto Imperatore l’euforia della mondanità con la festa per il nuovo hotel di lusso griffato dalla secolare maison romana di gioielli. Riflettori puntati sul grande edificio sul lato nord della piazza, disegnato nel travertino e puntellato da mosaici d’autore, in stretto dialogo con il lattiginoso museo-teca dell’Ara Pacis e il meteorite di laterizi e travertino che è il Mausoleo di Augusto.

 

alessandro gassmann sabrina knaflitz foto di bacco

A fare gli onori di casa, l’amministratore delegato di Bulgari Jean-Christophe Babin, al fianco di Silvio Ursini vicepresidente esecutivo di Bulgari e di Vincenzo Falcone, general manager del nuovo Hotel.

 

Vertici della maison al completo insieme alla famiglia Bulgari per un happening che ha svelato questo nuovo gioiello dell’accoglienza capitolina. Una festa da oltre cinquecento invitati che hanno animato la lobby lounge, la terrazza che regala un affaccio da grande bellezza e il ristorante Niko Romito al quinto piano panoramico.

 

Ospiti d’eccezione, le dive di Hollywood Zendaya, ambassador della maison romana, e Prianka Chopra, che sfoggiano i gioielli di Lucia Silvestri, direttore creativo di Bulgari.

 

francesco vezzoli foto di bacco

[…]

 

Arrivano il sindaco Roberto Gualtieri e l’assessore ai Grandi eventi Alessandro Onorato. Ad accendere il red carpet, Alessandro Gassmann con la moglie Sabrina Knaflitz, la cantante Noemi, Edoardo Leo, Cristiana Capotondi in tubino animalier, che brinda con Ludovica Martino.

 

In abito-sottoveste di strass, Genevieve Parker. Dal mondo della cultura, sfilano il direttore del Museo Nazionale Romano Stephane Verger, il direttore del Macro Luca Lo Pinto, la Soprintendente di Roma Daniela Porro, l’artista Francesco Vezzoli, lo scrittore Yari Selvetella, il presidente del Maxxi Alessandro Giuli.

 

jas gawronski maddalena maggi foto di bacco

[…]  Flash per Costanza Calabrese, Marco Bonini, Clementina Montezemolo. All’interno la festa vola, tra i dj set di Saturnino e Nora Bee, le live band di Alessandro Ristori. Agli occhi degli invitati, tutto è espressione della tradizione artistica romana, con i marmi, il travertino e le dorature, che i lavori di restauro hanno messo in evidenza. Complice, lo studio Polis di via Margutta, che ha curato la trasformazione urbanistica del palazzo.

inaugurazione bulgari hotel roma foto di baccogiorgia venturini foto di baccoanna federici roberto d agostino foto di baccoaraba dell utri foto di baccofederica burger enrico vanzina foto di baccofederico mollicone foto di bacco (1)arturo artom foto di baccoroberto d agostino foto di baccoclementina montezemolo foto di baccodario maltese susanna galeazzi foto di baccocostanza calabrese foto di baccocatrinel marlon foto di baccobenjamin pech foto di baccoinvitati inaugurazione bulgari hotel roma foto di bacco (13)invitati inaugurazione bulgari hotel roma foto di bacco (10)invitati inaugurazione bulgari hotel roma foto di bacco (11)invitati inaugurazione bulgari hotel roma foto di bacco (12)raffaele ranucci kerssty torres foto di baccoroberto d antonio foto di baccoludovica amati beatrice e nicola bulgari foto di baccomarco de santis giorgia venturini foto di baccoinvitati inaugurazione bulgari hotel roma foto di bacco (3)noemi foto di bacco (1)invitati inaugurazione bulgari hotel roma foto di bacco (2)noemi foto di bacco (2)paolo cuccia con la moglie gaia pace foto di baccoinvitati inaugurazione bulgari hotel roma foto di bacco (9)invitati inaugurazione bulgari hotel roma foto di bacco (7)invitati inaugurazione bulgari hotel roma foto di bacco (4)invitati inaugurazione bulgari hotel roma foto di bacco (5)invitati inaugurazione bulgari hotel roma foto di bacco (6)invitati inaugurazione bulgari hotel roma foto di bacco (8)federico mollicone foto di bacco (2)valerie e serge brunschwig foto di baccoinvitati inaugurazione bulgari hotel roma foto di bacco (1)ginevra bulgari foto di bacco

Ultimi Dagoreport

aska simionato

FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO DI TENTATO OMICIDIO IL 22ENNE INCENSURATO GROSSETANO FRANCESCO SIMIONATO, FA SOLO BIECA PROPAGANDA ELETTORALE PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA – È BEN VISIBILE DALL’ESAME DELLE FOTO CHE NON È LUI IL CRIMINALE CHE HA PRESO A MARTELLATE IL POLIZIOTTO – UNA VOLTA IDENTIFICATO, GRAZIE AL FATTO CHE ERA L’UNICO A VOLTO SCOPERTO NEL GRUPPO CHE HA AGGREDITO IL POLIZIOTTO, I MAGISTRATI NON POTEVANO FARE ALTRO CHE ACCUSARLO PER CONCORSO IN LESIONI A PUBBLICO UFFICIALE…

ecce homo di antonello da messina

DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE ASSICURATO UN ASSAI BRUTTINO ANTONELLO DA MESSINA, GRANDE POCO PIÙ UN FRANCOBOLLO, MA VALUTATO TRA 10 E 15 MILIONI DI DOLLARI - PER UN MINISTERO CHE NON HA I SOLDI PER METTERE LA BENZINA NELLE AUTO DEI FUNZIONARI C’È DA AUGURARSI CHE IL QUADRO POSSA ESSERE UN MUNIFICO REGALO DI UN IMPRENDITORE IN CERCA DI AGEVOLAZIONI – QUESTO PICCOLO ANTONELLO NON ERA NECESSARIO PER LE PATRIE COLLEZIONI: DI QUADRI NE ABBIAMO MA NON ABBIAMO I SOLDI NEMMENO PER SPOLVERARE LE CORNICI. E SPERIAMO CHE SIA ANTONELLO, PERCHÉ…

giorgia meloni polizia agenti

DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL GOVERNO MELONI AVESSE DAVVERO A CUORE IL TEMA, INVECE DI FANTOMATICI “FERMI PREVENTIVI” E “SCUDI PENALI”, SI OCCUPEREBBE DI ASSUNZIONI E STIPENDI DELLA POLIZIA – A DISPETTO DEGLI ANNUNCI, INFATTI, LE FORZE DELL’ORDINE DA ANNI SONO SOTTO ORGANICO, E GLI AUMENTI DI SALARIO PREVISTI DAL CONTRATTO NAZIONALE TRA 2022 E 2024 (+5,67) SONO STATI ANNULLATI DALL’INFLAZIONE, CHE CUMULATA HA RAGGIUNTO QUASI IL 15%...

olimpiadi milano cortina

A PROPOSITO DI…MILANO-OLIMPICA - CHISSÀ SE NEI LORO VOLI OLIMPICI LE ALI DEGLI EDITORIALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI SIANO SPEZZATE PER LA SALIVA ACCUMULATA NEL MAGNIFICARE I VANTAGGI (CON FALSI RICAVI INDOTTI) DI UNA MANIFESTAZIONE DA OLTRE SETTE MILIARDI DI EURO, CHE DA GIORNI HA FATTO DI MILANO UNA CITTÀ FANTASMA – BLOCCATI, O RITARDATI, TUTTI I RIFORNIMENTI PER NEGOZI, SUPERMERCATI, FARMACIE. SI SEGNALANO CHIUSURE SERALI DI RISTORANTI E BAR: “NON ABBIAMO PRENOTAZIONI”. UFFICI E STUDI PRIVATI HANNO LASCIATO LIBERTÀ AI PROPRI DIPENDENTI. GLI ALBERGHI LAMENTANO SOLO DISDETTE. ALTRO CHE TUTTO ESAURITO…

matteo salvini giorgia meloni roberto vannacci vladimir putin mario draghi

DAGOREPORT – A COLORO CHE SI DOMANDANO ANCORA SE C’È LO ZAMPONE DELL’ORSO RUSSO DIETRO LE MOSSE DI VANNACCI, RICORDIAMO CIO' CHE DISSE MARIO DRAGHI AI PARTITI CHE AVEVANO SFANCULATO IL SUO GOVERNO: “LA DEMOCRAZIA ITALIANA NON SI FA BATTERE DAI NEMICI ESTERNI E DAI LORO PUPAZZI PREZZOLATI. È CHIARO CHE NEGLI ULTIMI ANNI LA RUSSIA HA EFFETTUATO UN'OPERA SISTEMATICA DI CORRUZIONE IN TANTI SETTORI, DALLA POLITICA ALLA STAMPA, IN EUROPA E NEGLI STATI UNITI” - VANNACCI DEVE RIUSCIRE NEL COMPITO IN CUI HA FALLITO SALVINI: DIVENTARE UN COLLETTORE DI FORZE FILO-RUSSE DEL MONDO FASCIO-GRILLINO - MOSCA GIA' GODE NEL VEDERE IL GOVERNO FILO-UCRAINO DI MELONI SBANDARE PER NON PERDERE LO ZOCCOLO DURO DI VECCHI FASCI INCAZZATI PER LA SUA DERIVA DEMOCRISTIANA, COME DIMOSTRA LA DERIVA SECURITARIA DEI GIORNI SCORSI – VIDEO: QUANDO DRAGHI PARLÒ DI “PUPAZZI PREZZOLATI” DEL CREMLINO...

il dito medio di laura pausini

LAURA PAUSINI VUOLE ESSERE L'UNICA DIVA DI SANREMO - DIETRO LE QUINTE DELL’ARISTON, SI RINCORRONO LE VOCI DELLE BIZZE DELLA CANTANTE CHE NON VUOLE CHE CI SIANO SUL PALCO ALTRE BELLEZZE CHE POSSANO OFFUSCARLA - VORRÀ AVERE IL CONTROLLO SU TUTTO, FORSE ANCHE SULLA REGIA? INTANTO LA CANONICA FOTO DEL CAST DEL FESTIVAL NON È STATA ANCORA FATTA. COME MAI? LAURETTANON VUOLE FARSI FOTOGRAFARE? E LA RAI CHE NE PENSA? - LE POLEMICHE QUANDO LA PAUSINI SI RIFIUTÒ DI CANTARE “BELLA CIAO” PERCHÉ “DIVISIVA”, LA SUA USCITA SULL’EUROVISION “A CUI PARTECIPEREBBE ANCHE SE C’È ISRAELE” E LA MAREA DI CRITICHE SUI SOCIAL - VIDEO