cafonal festa del cinema di roma

CAFONALISSIMO DELLA FESTA DEL CINEMA DI ROMA - MONDA RIESCE A RADUNARE JOVANOTTI E TOM HANKS, VIRGINIA RAGGI E OLIVER STONE, E SUL RED CARPET LE ATTRICI NOSTRANE SGUAINANO LA TETTA: MILENA MANCINI (LA DONNA DEL 'FREDDO') LA PRENDE A RIDERE

 

milena mancini vinicio marchionimilena mancini vinicio marchioni

 

FESTA DEL CINEMA DI ROMA, INCIDENTE SEXY SUL RED CARPET        

Da www.quotidiano.net - Kasia Smutniak, Andrea Delogu, Miriam Catania: è un red carpet da capogiro quello che ieri sera ha aperto la terza notte della Festa del Cinema di Roma. Le tante attrici italiani che ieri hanno sfilato per i fotografi hanno decisamente osato nel look.

 

Troppo forse, a giudicare dal piccolo incidente sexy capitato a Milena Mancini, conosciuta per le sue participazioni in serie tv come 'Il generale Dalla Chiesa' e 'Provaci ancora Prof 3'. La scollatura vertiginosa si apre proprio nel bel mezzo del défilé, lasciando intravedere tutto (o quasi). Lei se ne accorge, si affretta a coprirsi e scoppia a ridere: si vede che ha poca dimestichezza con i riflettori ma l'applauso va alla spontaneità.

il cast del film sole cuore amoreil cast del film sole cuore amore

 

 

Da www.vanityfair.it - Jovanotti, 50 anni, arriva all'Auditorium con la moglie Francesca Valiani, 47, e sul red carpet «la carica di un bacio lungo» (non sono stati i soli), perché nessun fotografo si perda la piccola grandezza di questo amore che dura da 18 e ha portato canzoni, una figlia (Teresa Lucia, nata nel 1998, dieci prima che i due si sposassero a Cortona) e molta poesia.

 

milena mancini (2)milena mancini (2)

Anche quella di loro due lì, in carne e ossa a volerne ribadire una su tutte, tra le sue («So che è successo già, che altri già si amarono, non è una novità, ma questo nostro amore è come musica, che non potrà finire mai, che non potrà finire mai»). Anche quella che gli viene dal niente come un lampo, durante l'incontro con il pubblico, nel commentare il finale di Un sogno lungo un giorno di Francis Ford Coppola: «Questo succede quando una donna entra nella vita di un uomo: accende la luce».

 

 

milena mancini (3)milena mancini (3)

(askanews) - Folla per Jovanotti alla Festa del Cinema di Roma . Il cantante é stato protagonista di un incontro sold out con il pubblico all'Auditorium Parco della Musica in cui ha parlato dei suoi 15 film del cuore, da "Amarcord" di Federico Fellini a "Taxi Driver", passando per "Kill Bill", "La città incantata" di Hayao Miyazaki fino ad "Altimenti ci arrabbiamo" con Bud Spencer.

 

Ma in tanti, anche quelli che non hanno trovato più i biglietti, lo hanno atteso a lungo a bordo del red carpet per scattare foto e selfie e lui, Lorenzo, si è concesso ai suoi fan salendo persino in piedi sulla balconata e ballando sulle note dei suoi successi più famosi.

 

 

milena mancini (4)milena mancini (4)

Da www.grazia.it - Come di consueto, le star italiane e internazionali presenti sfoderano i loro look migliori, tra photocall e red carpet esclusivi.

 

C'è chi va sul sicuro con il classico e rassicurante total black, come la raffinatissima Kasia Smutniak, Francesca Chillemi in Dsquared2 e Valentina Corti nel longdress ricamato di Temperley London.

 

jovanotti con la moglie francescajovanotti con la moglie francesca

E chi invece preferisce osare con mise più originali e glam, come Angela Curri nel maxi dress a pois, Miriam Leone nel sontuoso abito avorio firmato Gucci e Camilla Filippi in versione 50s.

claudia cardinale (2)claudia cardinale (2)oliver stone (4)oliver stone (4)tom hanks con la moglie rita wilson (3)tom hanks con la moglie rita wilson (3)virginia raggi  luca bergamovirginia raggi luca bergamodaniela santanche  dimitri d asburgodaniela santanche dimitri d asburgodario franceschini michela de biase antonio mondadario franceschini michela de biase antonio mondaenrica bonaccorti (1)enrica bonaccorti (1)francesca loschiavo  dante ferrettifrancesca loschiavo dante ferrettijovanotti alla festa del cinema (2)jovanotti alla festa del cinema (2)lidia raveralidia raveramaria teresa merlinomaria teresa merlinojovanotti alla festa del cinema (20)jovanotti alla festa del cinema (20)jovanotti alla festa del cinema (21)jovanotti alla festa del cinema (21)jovanotti alla festa del cinema (22)jovanotti alla festa del cinema (22)jovanotti alla festa del cinema (23)jovanotti alla festa del cinema (23)jovanotti alla festa del cinema (24)jovanotti alla festa del cinema (24)nicola piovaninicola piovanimarina ripa di meana impiumata col fagianomarina ripa di meana impiumata col fagianooliver stone (1)oliver stone (1)gerardo grecogerardo grecozofia wichlaczzofia wichlacztom hanks e rita wilson salutano il pubblicotom hanks e rita wilson salutano il pubblicovirginia raggi (2)virginia raggi (2)virginia raggivirginia raggiteo mammuccariteo mammuccaritom hanks  rita wilson antonio mondatom hanks rita wilson antonio mondajovanotti alla festa del cinema (17)jovanotti alla festa del cinema (17)rita wilsonrita wilsonwalter veltroni con la moglie flaviawalter veltroni con la moglie flaviajovanotti alla festa del cinema (15)jovanotti alla festa del cinema (15)miriam cataniamiriam cataniajovanotti alla festa del cinema (16)jovanotti alla festa del cinema (16)jovanotti alla festa del cinema (11)jovanotti alla festa del cinema (11)jovanotti alla festa del cinema (12)jovanotti alla festa del cinema (12)jovanotti alla festa del cinema (1)jovanotti alla festa del cinema (1)jovanotti alla festa del cinema (10)jovanotti alla festa del cinema (10)giuliano ferraragiuliano ferrarachristian de sicachristian de sica

Ultimi Dagoreport

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...