1. AL COMPANY, IL GAY DEVE PESARE UNA QUINTALATA O NON ENTRA: È IL TEMPIO DEGLI ‘ORSI’ DI MILANO, DOVE SONO DI CASA IL FAMOSISSIMO CANTANTE CHE HA FATTO OUTING E IL MEZZOBUSTO DI UN TG MEDIASET, IL CONDUTTORE DEL BISCIONE E L’OPINIONISTA RICCIOLUTO 2. ESSI’, SE NEGLI ULTIMI 20 ANNI IL MITO DEL FISICO ASCIUTTO O PALESTRATO, DEI CORPI EFEBICI E QUASI ANORESSICI HA CONDIZIONATO LE ABITUDINI DI VITA DI MILIONI DI NOSTRI CONCITTADINI, OGGI PIÙ PANZA CI HAI PIÙ ACCHIAPPI. ESISTONO CENTINAIA DI SITI, CHAT E FORUM IN CUI ARRAPATI DI OGNI ETÀ ED ESTRAZIONE SOCIALE, VANNO A CACCIA DELLA CICCIONA/E 3. GLI ORSI POSSONO ESSERE ATTIVI O PASSIVI, E POI CI SONO GLI “ORSI LESBICI”. OSSIA GLI ORSI CHE AMANO GLI ORSI. PESANO DI SOLITO DAI 200 KG IN SU E SONO I PIÙ GETTONATI 4. ALTRA CATEGORIA È QUELLA DEI “MUSCOL BEARS”. MUSCOLOSI E PELOSI, QUESTI AMANO DI SOLITO VESTIRSI CON PELLE E LATEX E HANNO UN LATENTE ISTINTO SADOMASO

Robertina Prendendolo per Dagospia

Uomini, donne e gay di tutta Italia che avete sudato, faticato e sofferto per scolpire i vostri toraci e i vostri culi in sessioni pilates estenuanti abbinate a improbabili diete, sappiate che avete perso il vostro tempo e il vostro denaro. Se negli ultimi 20 anni il mito del fisico asciutto o palestrato, dei corpi efebici e quasi anoressici ha condizionato le abitudini di vita di milioni di nostri concittadini, oggi si assiste ad un rivoluzionario cambio di tendenza. Lardo è bello. Più panza ci hai più acchiappi. Esistono centinaia di siti, chat e forum in cui arrapati signori, di ogni età ed estrazione sociale, vanno alla ricerca della cicciona/e perfetta/o. Non sia mai che le donzelle in questione pesino meno di 80 kg. Metri di adipe esposto e agognato. Cellulite desiderata, adorata e "coltivata".

Ormai il maschio italico, frodato della sua virilità (e dei suoi ormoni) da donne sempre più cazzute e determinate, cerca nella rassicurante taglia 6 di reggiseno protezione e conforto. Il maschio de noantri vuole ciuccà! Vuole tornare all'antico sapore del latte materno e vuole abbandonarsi e perdersi tra zinne giganti e caldi coscioni .

Pensate alla famosa giornalista over-size! Passa tutte le sere a chattare con dei fighi imperiali. Ha timbrato il cartellino col fotomodello brasiliano e con l'attore famoso e palestrato, con l'idraulico africano (dalle proporzioni imbarazzanti e favorevoli) e col barista ventenne di Santo Domingo. Tutti cadono ai suoi piedoni e si perdono nei rotoloni del suo giro vita.

E che dire dell'attrice romana in sovrappeso! Da quando ha perso una decina di kili non se la trombra più nessuno e salta da uno psicologo a un altro. Sorte migliore per la conduttrice taglia 48. Lei se la gode e zombetta da un lettone all'altro fregandosene del maritino geloso e super-fisicato.

Ma c'è un fenomeno cafonalissimo di cui vogliamo parlarvi. E' quello dei Bears. Degli "Orsi gay".
Praticamente ‘sti ragazzoni gay che pesano dai 100 kg in su e tutti pizzetti, barbe e crani pelati, hanno un loro mondo ben strutturato e organizzato. Hanno il loro locali, i loro ristoranti , i loro club e persino un loro festival.

Tempio degli orsi a Milano è un club: il Company. Si trova in fondo alla multietnica Viale Padova, in via Benadir 14, e come Presidente ha un "orsetto" (pesa poco, una 80ina di kg) romano molto cortese di nome Claudio. Qui ci lavora pure il suo fidanzato. Lui è orso orso. Una bella stazza. Occhi azzurri e pizzetto su oltre 150 kg di uomo.

Claudio esordisce dicendoci che "ognuno ha il proprio orso nella testa e ognuno vede l'orso in modo diverso" (che vor dì?). Essere "orso" non è una categoria è semplicemente una "condizione".

"Essere orso non è un fenomeno, si nasce orsi, orsi dentro". E fuori.
Gli orsi possono essere attivi o passivi, elemento comune è la super-stazza e la taglia xxl. Ci sono uomini giovani e fisicati che amano gli orsi e che si farebbero in quattro per viversi una storia con loro. ‘Sti ragazzotti nel mondo bears vengono chiamati "i cacciatori". Quelli che cacciano l'orsone. Aiuto!"
E poi ci sono gli "orsi lesbici". Ossia gli orsi che amano gli orsi. Questi so' i mejo. Pesano di solito dai 200 kg in su e sono i più gettonati.

Altra categoria è quella dei "muscol bears". Sono quelli muscolosi e pelosi. Questi amano di solito vestirsi con pelle e letex e hanno un latente istinto sadomaso.

Qua al Company sono 3 le serate che contano. C'è la serata del venerdì con musica commerciale e house.
Poi c'è la serata del primo sabato del mese che si chiama "Bears Meet". C'è la disco anni 70 e 80. Gettonatissime dagli orsi la inossidabile Carrà, Viola Valentino, Marcella Bella e persino Orietta Berti.
Poi c'è il secondo sabato del mese la serata "Bears Republic". Musica commerciale con ricadute nel trash.

Il Company è un posto assai a modo. Non si respira un'aria di sesso vizioso. C'è una bella energia. Tanto colore e allegria. ‘Sti orsi se la godono.
Anche se dietro la grande sala da bar c'è una enorme dark room, dove gli orsi e cacciatori si accoppiano.
Qua sono di casa il famosissimo cantante che ha fatto outing e il mezzobusto di un tg Mediaset, il conduttore del Biscione e l'opinionista riccioluto.

Ma l'appuntamento più importante del mondo bears sarà il 1 maggio. Mentre i lavoratori festeggiano (il lavoro che non c' è più), sti maschioni barbuti mettono su, in tutta Europa il "Bear Festival". 24 ore no-stop di concerti, raduni nelle saune, feste in disco e scopate collettive nei club.
Cacciatori di tutta Europa siete avvisati. Iniziate ad affilare le "fionde" e a spolverare i "fucili".

 

 

BEARS BEARS BEARS BEARS

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?