1. AL COMPANY, IL GAY DEVE PESARE UNA QUINTALATA O NON ENTRA: È IL TEMPIO DEGLI ‘ORSI’ DI MILANO, DOVE SONO DI CASA IL FAMOSISSIMO CANTANTE CHE HA FATTO OUTING E IL MEZZOBUSTO DI UN TG MEDIASET, IL CONDUTTORE DEL BISCIONE E L’OPINIONISTA RICCIOLUTO 2. ESSI’, SE NEGLI ULTIMI 20 ANNI IL MITO DEL FISICO ASCIUTTO O PALESTRATO, DEI CORPI EFEBICI E QUASI ANORESSICI HA CONDIZIONATO LE ABITUDINI DI VITA DI MILIONI DI NOSTRI CONCITTADINI, OGGI PIÙ PANZA CI HAI PIÙ ACCHIAPPI. ESISTONO CENTINAIA DI SITI, CHAT E FORUM IN CUI ARRAPATI DI OGNI ETÀ ED ESTRAZIONE SOCIALE, VANNO A CACCIA DELLA CICCIONA/E 3. GLI ORSI POSSONO ESSERE ATTIVI O PASSIVI, E POI CI SONO GLI “ORSI LESBICI”. OSSIA GLI ORSI CHE AMANO GLI ORSI. PESANO DI SOLITO DAI 200 KG IN SU E SONO I PIÙ GETTONATI 4. ALTRA CATEGORIA È QUELLA DEI “MUSCOL BEARS”. MUSCOLOSI E PELOSI, QUESTI AMANO DI SOLITO VESTIRSI CON PELLE E LATEX E HANNO UN LATENTE ISTINTO SADOMASO

Robertina Prendendolo per Dagospia

Uomini, donne e gay di tutta Italia che avete sudato, faticato e sofferto per scolpire i vostri toraci e i vostri culi in sessioni pilates estenuanti abbinate a improbabili diete, sappiate che avete perso il vostro tempo e il vostro denaro. Se negli ultimi 20 anni il mito del fisico asciutto o palestrato, dei corpi efebici e quasi anoressici ha condizionato le abitudini di vita di milioni di nostri concittadini, oggi si assiste ad un rivoluzionario cambio di tendenza. Lardo è bello. Più panza ci hai più acchiappi. Esistono centinaia di siti, chat e forum in cui arrapati signori, di ogni età ed estrazione sociale, vanno alla ricerca della cicciona/e perfetta/o. Non sia mai che le donzelle in questione pesino meno di 80 kg. Metri di adipe esposto e agognato. Cellulite desiderata, adorata e "coltivata".

Ormai il maschio italico, frodato della sua virilità (e dei suoi ormoni) da donne sempre più cazzute e determinate, cerca nella rassicurante taglia 6 di reggiseno protezione e conforto. Il maschio de noantri vuole ciuccà! Vuole tornare all'antico sapore del latte materno e vuole abbandonarsi e perdersi tra zinne giganti e caldi coscioni .

Pensate alla famosa giornalista over-size! Passa tutte le sere a chattare con dei fighi imperiali. Ha timbrato il cartellino col fotomodello brasiliano e con l'attore famoso e palestrato, con l'idraulico africano (dalle proporzioni imbarazzanti e favorevoli) e col barista ventenne di Santo Domingo. Tutti cadono ai suoi piedoni e si perdono nei rotoloni del suo giro vita.

E che dire dell'attrice romana in sovrappeso! Da quando ha perso una decina di kili non se la trombra più nessuno e salta da uno psicologo a un altro. Sorte migliore per la conduttrice taglia 48. Lei se la gode e zombetta da un lettone all'altro fregandosene del maritino geloso e super-fisicato.

Ma c'è un fenomeno cafonalissimo di cui vogliamo parlarvi. E' quello dei Bears. Degli "Orsi gay".
Praticamente ‘sti ragazzoni gay che pesano dai 100 kg in su e tutti pizzetti, barbe e crani pelati, hanno un loro mondo ben strutturato e organizzato. Hanno il loro locali, i loro ristoranti , i loro club e persino un loro festival.

Tempio degli orsi a Milano è un club: il Company. Si trova in fondo alla multietnica Viale Padova, in via Benadir 14, e come Presidente ha un "orsetto" (pesa poco, una 80ina di kg) romano molto cortese di nome Claudio. Qui ci lavora pure il suo fidanzato. Lui è orso orso. Una bella stazza. Occhi azzurri e pizzetto su oltre 150 kg di uomo.

Claudio esordisce dicendoci che "ognuno ha il proprio orso nella testa e ognuno vede l'orso in modo diverso" (che vor dì?). Essere "orso" non è una categoria è semplicemente una "condizione".

"Essere orso non è un fenomeno, si nasce orsi, orsi dentro". E fuori.
Gli orsi possono essere attivi o passivi, elemento comune è la super-stazza e la taglia xxl. Ci sono uomini giovani e fisicati che amano gli orsi e che si farebbero in quattro per viversi una storia con loro. ‘Sti ragazzotti nel mondo bears vengono chiamati "i cacciatori". Quelli che cacciano l'orsone. Aiuto!"
E poi ci sono gli "orsi lesbici". Ossia gli orsi che amano gli orsi. Questi so' i mejo. Pesano di solito dai 200 kg in su e sono i più gettonati.

Altra categoria è quella dei "muscol bears". Sono quelli muscolosi e pelosi. Questi amano di solito vestirsi con pelle e letex e hanno un latente istinto sadomaso.

Qua al Company sono 3 le serate che contano. C'è la serata del venerdì con musica commerciale e house.
Poi c'è la serata del primo sabato del mese che si chiama "Bears Meet". C'è la disco anni 70 e 80. Gettonatissime dagli orsi la inossidabile Carrà, Viola Valentino, Marcella Bella e persino Orietta Berti.
Poi c'è il secondo sabato del mese la serata "Bears Republic". Musica commerciale con ricadute nel trash.

Il Company è un posto assai a modo. Non si respira un'aria di sesso vizioso. C'è una bella energia. Tanto colore e allegria. ‘Sti orsi se la godono.
Anche se dietro la grande sala da bar c'è una enorme dark room, dove gli orsi e cacciatori si accoppiano.
Qua sono di casa il famosissimo cantante che ha fatto outing e il mezzobusto di un tg Mediaset, il conduttore del Biscione e l'opinionista riccioluto.

Ma l'appuntamento più importante del mondo bears sarà il 1 maggio. Mentre i lavoratori festeggiano (il lavoro che non c' è più), sti maschioni barbuti mettono su, in tutta Europa il "Bear Festival". 24 ore no-stop di concerti, raduni nelle saune, feste in disco e scopate collettive nei club.
Cacciatori di tutta Europa siete avvisati. Iniziate ad affilare le "fionde" e a spolverare i "fucili".

 

 

BEARS BEARS BEARS BEARS

Ultimi Dagoreport

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)