1. UNA DONNA, UNA SETTIMA DI REGGISENO. È LEI, MARIKA FRUSCIO, SHOWGIRL PER ASSOLUTA MANCANZA DI PROVE E DI RUOLI. LA SIGNORINA NEL SUO CV NON ANNOVERA ALCUNA SPECIALITÀ. SE NON QUELLA DI STARE SEMPRE CON LE TETTE E LE CHIAPPE DI FUORI 2. QUALCHE TEMPO FA POTEVI (CON UNA SCHEDA PREPAGATA) VEDERTI A QUALCHE CENTINAIO DI EURO LEI CHE SI FACEVA IN DIRETTA LA DOCCIA NUDA SOLO PER POCHI FORTUNATI 3. ORA, PUR ESSENDO NATA A BRESCIA, LA FRUSCIONA È DIVENTATA (PER OPPORTUNITÀ PROFESSIONALE E DI IBAN) UNA TIFOSA ACCANITA DEL NAPOLI CALCIO E IMPERVERSA IN TUTTE LE RETI PRIVATE CAMPANE. COSA NON PREVEDIBILE: I PARTENOPEI L’AMANO ALLA FOLLIA 4. PERSINO IL PRINCIPALE QUOTIDIANO VENEZUELANO IERI LE HA DEDICATO UN ARTICOLO DAL TITOLO “L’ITALIANA TIFOSA DALLE TETTE GIGANTI” E LA MITOLOGICA MARIKA È IN PROCINTO DI PRENDERE UN AEREO PER L’AMAZZONIA. VUOLE DIVENTARE IL SIMBOLO FEMMINILE DELLA NOSTRA NAZIONALE A SUON DI ZINNE AL VENTO. BALOTELLI E COMPAGNI SONO AVVISATI

Condividi questo articolo


  • Alberto Dandolo per Dagospia

    marika fruscio 75 marika fruscio 75

    Una donna, una settima di reggiseno. E’ lei, Marika Fruscio, showgirl per assoluta mancanza di prove e di ruoli. Famosa per essere famosa, la signorina nel suo cv non annovera alcuna specialità. Se non una ambizione sfrenata e una smania di presenzialismo da far invidia a Paris Hilton.

    Marika sta sempre con le tette e con le chiappe di fuori. E di questo ha fatto un vero e proprio business. Qualche tempo fa potevi con una scheda prepagata vederti a qualche centinaio di euro lei che si faceva in diretta la doccia nuda solo per te. Ora, pur essendo nata a Brescia, la Frusciona è diventata (per opportunità professionale e di iban) una tifosa accanita del Napoli Calcio e imperversa in tutte le principali reti private campane nelle trasmissioni di calcio.

    marika fruscio 71 marika fruscio 71

    Le tette le mette sempre in mostra, ovviamente, ma cosa non prevedibile i napoletani la amano alla follia. Amata dai peggio truffatori dei quartieri spagnoli e dalla elite del Vomero e Posillipo Marika a Napoli è diventata una vera e propria istituzione, nonostante il suo marcato accento padano.

    marika fruscio 7 marika fruscio 7

    Persino il principale quotidiano venezuelano ieri le ha dedicato un articolo dal titolo “l’italiana tifosa dalle tette giganti” e già la Fruscio pensa di fare una specie di tournée in salsa latina. Intanto la mitologica Marika è in procinto di prendere un aereo per l’Amazzonia. Vuole diventare il simbolo femminile della nostra Nazionale. Balotelli e compagni sono avvisati.

    marika fruscio 67 marika fruscio 67 marika fruscio 63 marika fruscio 63 marika fruscio 34 marika fruscio 34 marika fruscio 32 marika fruscio 32 marika fruscio 27 marika fruscio 27 marika fruscio 25 marika fruscio 25 marika fruscio 22 marika fruscio 22 marika fruscio 12 marika fruscio 12 marika fruscio 17 marika fruscio 17 marika fruscio 69 marika fruscio 69

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…