1. A DUE PASSI DALLE TURISTICHE RAMBLAS DI BARCELLONA, C’E' UN LUOGO OLTRE I CONFINI DEL SESSO, DELL’ECCESSO E DEL PECORECCIO: LA SERATA “SUNDAYZZ” AL RAZZMATAZZ 2. SICCOME SIAMO VICINI AD HALLOWEEN, IL LOCALE HA VOLUTO FESTEGGIARE I 14 ANNI UNENDO IL GOTICO AL SACRILEGO, CONDENDO IL TUTTO CON NANI, TRANS, PANNA E SANGUE FINTO 3. DALL’ALTO SCENDE UN TRONO SU CUI SI ADAGIANO I 200 KG DI UNA DRAG BIONDA. ACCANTO A LEI DUE NANI SCATENATI. VESTITI DA MISTRESS, CHE DISPENSANO VODKA INSANGUINATA 4. DUE TRANS DANNO VITA A UNO SPETTACOLINO PER STOMACI FORTI. SI LECCANO, SI CAVALCANO, SIMULANO ORGASMI. UN RAGAZZOTTO NUDO VIENE CROCIFISSO E FUSTIGATO 5. SI CONTINUA CON GIOCHI DI FUOCO E DI DOLORE. MA IL VERO SHOW SI CONSUMA NEI BAGNI DEL LOCALE: SNIFFATE SELVAGGE, CANNONI LIBERI E FELLATIO IN MEZZO AL PUBBLICO

Alberto Dandolo per Dagospia

razzmatazz sado nano 225razzmatazz sado nano 225

 

Barcellona, calle Pamplona 88, quartiere Poble Nou. Pieno centro. A due passi dagli ingolfati circuiti turistici che convergono alle ramblas. Questa domenica l’aria era mite. Anche in piena notte. Ed è proprio quando le luci della natura si spengono che i marciapiedi di questa fetta di città si animano di ben altri bagliori. Quelli di una umanità varia e avariata.

razzmatazz sado nano 222razzmatazz sado nano 222

 

Ma con un denominatore comune: la voglia di stravizio, di eccesso e di piacere ai confini del collasso pecoreccio. Ed ecco che allora sull’asfalto di queste «calles» vedi adagiarsi i tacchi a spillo delle peggio mignotte e delle mejo trans, le fauci di maschi bulimici di droghe e sodomie, ma anche le narici infojate di bimbiminkia alla ricerca della sniffata a basso costo.

 

Ed è proprio in questo dedalo di viuzze (via Pamplona appunto) che si erge come un monumento al sacro vizio  quello che è considerato il tempio del «cyber punk»  iberico (che fu): il RazzMatazz.

razzmatazz sado nano 213razzmatazz sado nano 213

 

Questo posto, che due settimane fa ha compiuto 14 anni, ha conosciuto tutte le traversie e le contraddizioni di Barcelona. E’ specchio delle sue grandezze e delle sue peggio scivolate verso il basso. Dei suoi desideri lascivi e della sua creatività avanguardista. Che poi sono la stessa cosa.

 

Siccome siamo sotto Halloween il locale ha pensato bene di spegnere le sue candeline unendo il gotico al più trucido sadomaso. In un carnaio eterogeneo dove il culo sodo della trans si mixa con la testona del nano vestito in pelle e con frustino al seguito.

razzmatazz sado nano 207razzmatazz sado nano 207

 

Si entra e l’atmosfera è surreale. Quasi rarefatta. Si sente un forte odore di incenso misto a quello di cannabis. Lo spazio è enorme, buio, ma allo stesso tempo asfissiante per l’enorme quantità di corpi che lo calpestano. In fondo c’è un enorme palco con un gabbione che ha dentro il dj. Al lato della gabbia invece si erge una croce di legno, posta in maniera obliqua, con al centro un sedile in pelle e ai lati catene in acciaio.

 

razzmatazz sado nano 200razzmatazz sado nano 200

Lo spettacolo ha inizio.

Dall’alto scende una grossa pedana tutta piena di fiori con un trono su cui si adagiano i circa 200 kg di una drag bionda di botticelliana memoria. Accanto a lei due nani scatenati. Vestiti da mistress.

 

I nani iniziano a dispensare pozioni di liquido rosso. E’ vodka e colorante. L’atmosfera si surriscalda quando arrivano tre trans statuarie. Di età diverse. Le trans danno vita a centro pista ad uno spettacolino per stomaci forti. Si leccano, si cavalcano, simulano orgasmi.

 

razzmatazz sado nano 188razzmatazz sado nano 188

Intanto sul palco ha inizio il momento della «crocefissione». Ad appendersi alla croce un bel ragazzotto barbuto e col culo all’aria. Diventa l’oggetto delle «fustigazioni» e delle punizioni corporali dei nani e delle trans. Intanto dall’alto scende una donna tutta «s-vestita» di bianco e con vagina in bella mostra  che simula una impiccagione volontaria.

Lo spettacolo continua con pirotecnici giochi di fuoco.

 

razzmatazz sado nano 072razzmatazz sado nano 072razzmatazz sado nano 040razzmatazz sado nano 040razzmatazz sado nano 038razzmatazz sado nano 038razzmatazz sado nano 081razzmatazz sado nano 081razzmatazz sado nano 080razzmatazz sado nano 080razzmatazz sado nano 114razzmatazz sado nano 114razzmatazz sado nano 128razzmatazz sado nano 128razzmatazz sado nano 151razzmatazz sado nano 151razzmatazz sado nano 190razzmatazz sado nano 190razzmatazz sado nano 132razzmatazz sado nano 132razzmatazz sado nano 048razzmatazz sado nano 048

Ma il vero show si consuma negli enormi e accoglienti bagni del locale. Sniffate selvagge, cannoni liberi e fellatio con pubblici zampilli.

Ultimi Dagoreport

2025mellone

CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15 SECONDI - ATTORE, CANTANTE, SCRITTORE, POETA, SHOWMAN MA SOPRATTUTTO GRAN CAPO DELL'INTRATTENIMENTO DAYTIME DELLA RAI, IL BEL TENEBROSO DI TELE-MELONI, IN ATTESA DI VOLARE A SAN VITO LO CAPO (TRAPANI), PRESIDENTE DI GIURIA DELL'IRRINUNCIABILE CAMPIONATO DEL MONDO DI COUS COUS, ANZICHÉ SBATTERSI COME UN MOULINEX PER METTER SU TRASMISSIONI DECENTI PER RICONQUISTARE LA SUPREMAZIA DELLA RAI SU MEDIASET, LO RITROVIAMO COL SUO OUTFIT DA CHANSONNIER MAUDIT, ESIBIRE IL SUO STRAZIANTE RECITAR CANTANDO AL “JAZZ&IMAGE LIVE COLOSSEO FESTIVAL 2025” AL PARCO DEL CELIO, ACCOLTO DA UN FOLTO PARTERRE DI INVITATI CON L’APPLAUSO INCORPORATO (MATANO, CERNO, DESARIO, RONCONE, STRABIOLI, GINO CASTALDO, DARIO SALVATORI E TANTE RAI-GIRLS CAPITANATE DALLE PANTERONE-MILF, ANNA FALCHI ED ELEONORA DANIELE) - DEL RESTO, DITEMI VOI COME SI FA A FREGARSENE DELL’INVITO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE DI UNA PLETORA DI PROGRAMMI, RISPONDENDO AL TARANTOLATO TARANTINO: “GRAZIE, MA NEMMENO SOTTO ANESTESIA”? - VIDEO

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO