festa chi signorini caf25032015

1. FARAONICA FESTA A MILANO PER I 20 ANNI DI "CHI". STAR INDISCUSSA ALFONSINA LA PAZZA 2. GRANDI ASSENZE: LA ZARINA MARINA BERLUSCONI, SILVANA GIACOBINI (IDEATRICE DI ‘’CHI’’), MONICA BELLUCCI, BELEN, ETC.

Foto e Video di Alberto Dandolo per Dagospia

La festa per i 20 anni di

 

 

Foto da "Chi"

 

1. I GRANDI ASSENTI DALLA GRANDE FESTA DI "CHI"

Alberto Dandolo per Dagospia

ernesto mauri alfonso signoriniernesto mauri alfonso signorini

 

Faraonica festa a Palazzo Serbelloni ieri a Milano per festeggiare i 20 anni del settimanale della Mondadori "Chi". Star indiscussa Alfonsina la Pazza. Quattro grandi assenze: la zarina Marina Berlusconi, Silvana Giacobini (l’ideatrice ed prima direttora di ‘’Chi’’), Monica Bellucci (ospite annunciata) e soprattutto...il buffet (verso le 21.00 c'è stato il fuggi fuggi nei mejo ristoranti di Milano!)

 

 

2. DAGO-PILLOLE DALLA FESTA DI "CHI"

Anonymous per Dagospia

 

barbara d urso alfonso signorinibarbara d urso alfonso signorini

- Nell'istante in cui Mara Venier è entrata alla festa, Simona Ventura è uscita, in tutta fretta.

 

- Vittorio Sgarbi/1: a qualunque ragazza, donna, tardona incontrasse, rifilava la vecchia filastrocca: "Ehi, ciao, ci conosciamo, ci siamo visti al...", anche a perfette sconosciute.

 

- Vittorio Sgarbi/2: a tutte le suddette ha proposto una visita esclusiva e privatissima al cortile di Palazzo Serbelloni. Tutte le suddette hanno graziosamente rifiutato.

 

alfonso signorini maria laura ribasalfonso signorini maria laura ribas

- Mara Maionchi ha pensato di essere assalita dai fans, invece era un gruppo di accaniti giocatori di Burraco che l'avevano incontrata durante un torneo in zona Paolo Sarpi, la Chinatown milanese. Quasi tutti hanno ammesso di essere stati stracciati dalla ruggente Mara.

 

- Andrea Della Valle si è dimostrato preparatissimo su tutte le copertine di "Chi". "E’ il giornale di riferimento di tutti i manager italiani".

 

- Alba Parietti miope salutava tutti, senza sapere bene chi si trovasse davanti.

 

- Alla festa c'era un noto stilista, ma non il suo ex fidanzato (un noto chirurgo) che, sapendo della sua presenza, all'ultimo minuto si è defilato...

alfonso signorini torta vent anni di chialfonso signorini torta vent anni di chi

 

 

3. TREMENZA DA BERE ALLA FESTA DI CHI: 20 ANNI E NON SENTIRLI

alfonso signorini federica panicuccialfonso signorini federica panicucci

Alessandra Menzani per il suo blog, www.tremenza.it

carlo rossella alfonso signorini andrea della vallecarlo rossella alfonso signorini andrea della valle

 

Chi c’era alla festa per i 20 anni di Chi? Tremenza c’era. Nell’elegante location del palazzo Serbelloni a Milano, Alfonso Signorini ha invitato il gotha dello spettacolo e non solo per soffiare le 20 candeline della Bibbia del giornalismo rosa, lanciato da Silvana Giacobini di cui è direttore da anni.

 

alfonso signorini fansalfonso signorini fans

Star e starlette, giornalisti e opinionisti, tutti alla corte di Alfonso (che sfoggiava un anello con brillante sui cui era impossibile non mettere gli occhi). Alla festa di Chi, rotocalco che racconta il jet set italiano mischiando l’alto e il basso, il trash e la politica, gli studi tv e i salotti,  c’erano le “nemiche” Simona Ventura, con Gerò, e Mara Venier (che ha fatto pace con Signorini dopo i recenti dissapori) con il marito Nicola Carraro, Barbara D’Urso, Federica Panicucci, Ana Laura Ribas in total white, Alba Parietti, Gabriella Dompè, Caterina Balivo, Anna Tatangelo, Gianluigi Paragone con Mara Maionchi, compagni di radio, Gianluigi Nuzzi, Carlo Rossella, Rita Dalla Chiesa e Vittorio Sgarbi.

 

Non c’era Marina Berlusconi però c’era Luna, sua cugina, con il marito Edoardo Sylos Labini. E poi Cristina Buccino dall’Isola dei famosi, Montolivo con la moglie, Raffaella Fico e Maria Grazia Cucinotta.

 

Qualcuno paragonava la serata alle scene della Grande Bellezza di Paolo Sorrentino trasportate da Roma a Milano. Ma il clima era decisamente meno cafone.

gabriella magnoni dompegabriella magnoni dompe

 

La più social? Mara Venier, alla mano e richiesta da tutti. La più scatenata? L’ex europarlamentare del centrodestra Lucia Ronzulli, che per ballare più comodamente si è tolta le scarpette rosse con il tacco. Il più altezzoso? Enzo Miccio direttamente da Real Time. Malika Ayane ha cantato i suoi successi (peccato per l’acustica pessima). La serata è stata animata da Radio 101, del gruppo Mondadori, capitanata da Lucilla Agosti. Alle 11 torta con la panna, mini tiramisù e danze.

 

federica panicuccifederica panicucci

Mancavano in pochi. Belen e Stefano, Valeria Marini, Alessia Marcuzzi, Piero Chiambretti. E Fedez, per cui Signorini ha dichiarato di avere un debole. Forse per questo lo ha messo in copertina dozzine di volte: sì, Alfonso conferma!

 

alfonso signorini caterina balivoalfonso signorini caterina balivo

raffaella ficoraffaella ficoluna berlusconi e d'urso 8luna berlusconi e d'urso 8barbara d'urso 2barbara d'urso 2gianluigi nuzzi con la moglie valentina e gianluigi paragonegianluigi nuzzi con la moglie valentina e gianluigi paragoneluna berlusconi ed edoardo sylos labiniluna berlusconi ed edoardo sylos labinienzo miccio 2enzo miccio 2rita dalla chiesa e giorgio mule'rita dalla chiesa e giorgio mule'

simona ventura e gero carrarosimona ventura e gero carraro

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)