funerale sozzani

FUNERAL SOZZANI (QUELLO VERO) - LA MITICA FRANCA È MORTA IL 22 DICEMBRE, DATA ‘SCOMODA’ PER VERE CELEBRAZIONI: COSÌ LA MESSA CON I VIP SI È TENUTA OGGI, IN OCCASIONE DELLA SETTIMANA DELLA MODA - C’ERANO KATE MOSS E NAOMI, CARLA BRUNI E VICTORIA BECKHAM, RENZI E SALA, LAPO E RULA JEBREAL. TUTTI GLI STILISTI SCHIERATI: ARMANI, VERSACE, VALENTINO, MISSONI, TRUSSARDI, DELLA VALLE - RITA ORA, DA STRAPPONA A SCIURA

valentino garavanivalentino garavani

 

http://www.ilgiorno.it/

 

C'è anche ex premier Matteo Renzi in Duomo per la messa in ricordo di Franca Sozzani, la direttrice di Vogue Italia scomparsa lo scorso 22 dicembre. Il segretario dimissionario del Pd è arrivato in macchina ed è entrato dalla porta laterale dove si è radunata una piccola folla di curiosi per assistere al passaggio delle personalità della moda e dello spettacolo arrivate per ricordare Sozzani.

 

valentino garavani e giancarlo giammettivalentino garavani e giancarlo giammetti

Tra loro Giorgio Armani, Miuccia Prada e Patrizio Bertelli, Donatella e Santo Versace, Valentino, Angela e Rosita Missoni, Alberta Ferretti. E poi le top Naomi Campbell ed Eva Herzigova, gli imprenditori Bernard Arnault, Diego della Valle e Matteo Marzotto. E poi gli inglesi Victoria Beckham e Christopher Bailey, le attrici Valeria Golino e Isabella Ferrari, lo chef Carlo Cracco. E ovviamente tutto lo staff di Vogue e la famiglia, la sorella Carla e il figlio Francesco.

carla bruni  naomi  campbellcarla bruni naomi campbell

 

Il 24 dicembre, a Portofino, si era tenuto l'ultimo saluto alla "Signora della moda". Alla cerimonia - in forma privata - presenti tanti volti noti, amici di una vita della giornalista originaria di Mantova. La sepoltura nel piccolo cimitero della perla ligure, a picco sul mare. Panorami e luoghi amati da Franca Sozzani.

carla  brunicarla brunicarla brunicarla brunidean and dan catendean and dan catencarla bruni naomi campbellcarla bruni naomi campbellpaolo veronesipaolo veronesiremo ruffiniremo ruffinivictoria beckham victoria beckham rita  orarita orarita ora. rita ora. rita ora rita ora santo versacesanto versacetomaso e maria luisa trussarditomaso e maria luisa trussardipaolo zegnapaolo zegnavictoria beckham   victoria beckham naomi campbell con edward enninfulnaomi campbell con edward enninfulnaomi campbellnaomi campbellnaomi campbell con valentino garavaninaomi campbell con valentino garavaninaomi campbell  con  donatella versacenaomi campbell con donatella versacenaomi campbell naomi campbell matteo marzottomatteo marzottonaomi campbell con donatella versacenaomi campbell con donatella versacenaomi campbell  con donatella versacenaomi campbell con donatella versacemissonimissonimiuccia prada patrizio bertellimiuccia prada patrizio bertellimario boselli ed ermanno scervinomario boselli ed ermanno scervinomichele lupi e carlo cracco con la mogliemichele lupi e carlo cracco con la mogliematteo renzimatteo renziloro pianaloro pianalapo elkannlapo elkannkate mosskate mosskate moss kate moss kate moss  kate moss eva herzigova eva herzigova kate   moss  kate moss kate  moss  kate moss giorgio armanigiorgio armanikate   moss   kate moss giuseppe salagiuseppe salagiorgio armani con dietro rula jebrealgiorgio armani con dietro rula jebrealanna wintour con carla sozzani e il figlio di franca francesco carrozzinianna wintour con carla sozzani e il figlio di franca francesco carrozziniferruccio ferragamoferruccio ferragamoemanuele filiberto di savoiaemanuele filiberto di savoiacarla bruni  naomi campbellcarla bruni naomi campbellanna wintour con la sozzani familyanna wintour con la sozzani familyanna wintouranna wintourtronchetti provera afeftronchetti provera afef

Ultimi Dagoreport

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?

tommaso foti galeazzo bignami

CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU TOMMASO FOTI, CHE SCELSE IL CAMERATA BOLOGNESE COME SUO SUCCESSORE. QUANDO CI FU IL PASSAGGIO DI CONSEGNE, FOTI ASSICURÒ CHE NON AVREBBE POTUTO SCEGLIERE UN SUCCESSORE MIGLIORE (PENSA COM'ERANO GLI ALTRI PRETENDENTI) - DI SICURO BIGNAMI NON È MAI STATO TROPPO ISTITUZIONALE NEGLI INTERVENTI IN AULA: SPESSO PROVOCATORIO, OGNI VOLTA CHE PARLA IRRITA L'OPPOSIZIONE. PARE CHE UNA TELEFONATA DA PALAZZO CHIGI E UN CONSIGLIO “PATERNO” BY FOTI LO AVESSERO INDOTTO A MAGGIOR EQUILIBRIO. SINO A IERI…

sergio mattarella guido crosetto galeazzo bignami adolfo urso giorgia meloni

FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE LA LINEA DEL MINISTRO DELLA DIFESA E COFONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA SIA PIÙ IN SINTONIA CON IL COLLE CHE CON I CAMERATI DI “PA-FAZZO” CHIGI DI VIA DELLA SCROFA, NON È UNA NOVITÀ. D’ALTRONDE, NEL 2022 FU MATTARELLA A VOLERE CROSETTO ALLA DIFESA, DOPO AVER BOCCIATO IL NOME DI ADOLFO URSO PROPOSTO DA MELONI. ED È SEMPRE STATO CONSIDERATO UN “INTERLOCUTORE” DEL COLLE, TANT’È CHE GUIDONE SMISE DI PARTECIPARE  AI CONSIGLIO DEI MINISTRI POICHÉ TUTTI DAVANTI A LUI TENEVANO LA BOCCUCCIA CHIUSA…

maurizio belpietro giorgia meloni galeazzo bignami francesco saverio garofani sergio mattarella

GIORGIA MELONI NON ARRETRA! DOPO L'INCONTRO AL QUIRINALE CON MATTARELLA, LA DUCETTA HA RIBADITO LA VERSIONE DEL CAMERATA GALEAZZO BIGNAMI: “RAMMARICO PER LE PAROLE ISTITUZIONALMENTE E POLITICAMENTE INOPPORTUNE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI” – AL CONSIGLIERE DI MATTARELLA SARÀ SFUGGITA UNA PAROLA DI TROPPO, MA DA UNA BANALE OSSERVAZIONE POLITICA SUL CENTROSINISTRA AL GOLPE QUIRINALIZIO, CI PASSA UN OCEANO – PERCHÉ BELPIETRO NON PUBBLICA L'AUDIO IN CUI GAROFANI EVOCAVA UN “PROVVIDENZIALE SCOSSONE” (AMMESSO CHE LO "SCOSSONE" NON SI RIFERISSE AL CENTROSINISTRA)? SE LO FACESSE, LA QUESTIONE SAREBBE CHIUSA: PER GAROFANI SAREBBE DIFFICILE RESTARE AL SUO POSTO – IL QUIRINALE AVEVA FATTO SAPERE CHE DOPO L’INCONTRO CI SAREBBE STATO UN COMUNICATO. PER ORA L’HA FATTO LA MELONI: CI SARÀ UN’ALTRA NOTA DAL COLLE? - BIGNAMI INSISTE: "CI HA SORPRESO LA REAZIONE SCOMPOSTA DEL PD, GAROFANI HA CONFERMATO I CONTENUTI E NON HO VISTO PIATTI VOLARE DAL QUIRINALE..."