festa pazzaglia culo

“MA CHE DOVEMO ENTRÀ DAR BUCO DER CULO?”. FURORE E DELIRIO ALLA FESTA “FACCIAMOCI IL MAZZO” DI PAOLO PAZZAGLIA: TUTTI ACCEDONO AL PARTY DA UN DERETANO GIGANTE - SILICONE E BUZZICONE, NINFETTE SCOLLACCIATE, MILF, ASESSUALI E TRANSESSUALI, PESTILENZIALI FIATELLE E ‘PAZZARIELLE’ DI OGNI RISMA: E' IL PARTY PIU’ FOLLE DI ROMA

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

 

Riccardo Panzetta e Francesco Persili per Dagospia

 

un culo per le raccomandazioni

“Ma che dovemo entrà dar buco der culo?”. All’ingresso di palazzo Ferrajoli un deretano gigante di cartapesta fa capire agli ospiti che la festa “Facciamoci il mazzo” di Paolo Pazzaglia chiede subito un “sacrificio”: entrare da un orifizio anale largo un metro. Per chi non lo conoscesse, il playboy bolognese è il gran custode dell’ultimo fortino dell’Ultracafonal, il refugium dei party-giani della Romanella godona. Le sue feste, da quella della “merda” a quella “tiriamo fuori i coglioni”, radunano er mejo sottobosco di ‘notturbini’, damazze fané e sgallettate wannabe.

paolo pazzaglia in bella compagnia

 

I tre piani della lussuosa dimora per una sera diventano un rutilante toboga di silicone e buzzicone, ninfette scollacciate, procaci milf, asessuali e transessuali, pestilenziali fiatelle e ‘pazzarielle’ dalle nuance fluo. Tutto è permesso, nulla è scontato. Lifting a parte.

 

rania e amedeo goria

Il padrone di casa accoglie gli ospiti scortato dalla pr Giorgia Giacobetti e con tre mariachi che intonano canzoni “rancheras”. Sul pianerottolo svetta un boia incappucciato, con ascia gigante e ceppo d’esecuzione, che sfida tutti a farsi mozzare la capoccia. Un trans (sedicente “miss destra”) e un travestito andino (orripilante “miss sinistra”) si sfidano in una gara di bruttezza mentre una romanaccia oversize gira una ruota delle torture, stile “Ok, il prezzo è giusto”, per affidare a ciascuno la punizione più adeguata.

rania abir ekleanda

 

Tra gli strettissimi corridoi di casa Pazzaglia c’è un gran ammasso di cosce tornite e “gilf” frollate. Nel salotto dove Daniela Martani gorgheggia al pianobar, una pitonatissima Lilian Ramos ancheggia furibonda, sperando di essere applaudita. Sui divanetti, frotte di Don Giovanni in disarmo si stringono a freschissime puledre “barely legal”.

 

Occhi in erezione per il carnevale fuori stagione improvvisato da due ballerine piumate che mettono in scena una coreografia do Brasil, stile cacao meravigliao. L’esibizione, tra il godereccio e il pecoreccio, ringalluzzisce gli spettatori. Nello sfolgorio di chiappone sodomitiche, spuntano storie di pallone senza tempo narrate da Amedeo Goria.

patrizia barbara e sabrina

 

Il giornalista, in compagnia di una giovane e avvenente amica, ricorda Aldo Biscardi: “L’assenza dei vertici del calcio ai suoi funerali testimonia il distacco che c’è tra quel mondo e l’informazione sportiva. Io avevo il privilegio di essere amico di Michel Platini…”. E sulle donne del pallone? “Un fenomeno positivo, a patto che siano competenti. La migliore? Katia Serra, una ex calciatrice”.

 

paolo pazzaglia leopoldo mastelloni

Al piano superiore, tra la discoteca e la terrazza “Grande bellezza” con vista mozzafiato sull’Urbe ormai declinata Suburra, è un frullatone di culi, sigari, prosecchi e mani in caciara. La web-troll Martina Dell’Ombra insidia i ‘mostri’ come inviata di “Nemo”. La bombastica Carolina Marconi, ex Grande Fratello e ex di Paolo Berlusconi, si accompagna a due amiche gnocche e rivela: “Dopo il singolo ‘la patatina’ ho lasciato lo spettacolo e ho aperto un negozio a Ponte Milvio ma tra qualche mese potrebbe succedere qualcosa…”. Un reality? “Forse”…

 

paola

Scene di panico al buffet dove troneggiano i lombi magnanimi della fu sensualissima Danila Trebbi: “Me fate magnà! Ve siete magnati tutto…perché buttate le posate nei tortellini?”. E se in pista furoreggiano algide valchirie dall’accento post-sovietico, a scatenare l’anca ci pensa il 79enne Adriano Aragozzini, ex patron del Festival di Sanremo: “La scelta di Baglioni è la migliore che si potesse fare. Finalmente un artista che ha rimesso la musica al centro”.

 

palazzo chigi visto da casa pazzaglia

La scelta di rinunciare all’eliminazione? “Sono felice: era una vergogna, uno scandalo che le case discografiche e gli artisti subivano in modo inopinato. Ora spero che Baglioni faccia un cast all’altezza. Quelli degli ultimi anni sono stati terribili con cantanti sconosciuti…”. Bocciatura per i ragazzi di “Amici” e di “X Factor”: “Non mi piacciono, per uno o due che vengono lanciati, centinaia di ragazzi hanno la vita rovinata. Quelli che hanno vinto 2-3 anni fa non se li ricorda più nessuno”.

open bar per gli invitati

 

Tresche e pettegolezzi s’attorcigliano nella penombra. Una signorina in strasse ‘aggancia’ i crapuloni al buffet sussurrando il suo numero di telefono tra molti sorrisi. A tarda sera si materializza, in tutta la sua vaporosa chioma, quella regina maramalda di Leopoldo Mastelloni. La conduttrice Lorella Landi concede sorrisi, timbrano il cartellino i prezzemolini Elena Aceto di Capriglia e il marchese Giuseppe Ferrajoli, la trans Mara Keplero, Roberta Beta, Ennio Drovandi, l’Angelina Jolie di Bari e ex ‘berluschina’ Graziana Capone e la marchesa immaginaria Dani Del Secco.

 

olga con il marchese giuseppe ferrajoli di filacciano e daria baykalova

La notte non è più così giovane e prima dell’una in tanti abbandonano il party. Chi ha cuccato, gigioneggia. Chi è andato in bianco, rosica. Alla spicciolata anche le baiadere più irriducibili prendono la via di casa. E’ un tappeto di promesse last minute: “Tesoro, ci vediamo presto…chiamami”, “Lasciami il tuo numero, ti invito a cena una di queste sere”. Baci, sorrisi, pacche sulle spalle.

 

Come nel gioco dell’oca, all’uscita si ritorna al punto di partenza: al grande culo di cartapesta. Altro giro, stesso foro. Che, causa-prosecchi, appare piu’ angusto di prima. E chi barcolla, sbiascica la sua difficoltà: “Ce vorrebbe ‘n po’ de vasellina…”

miss destra con la croupier mangiano la farfallinamichelamichela (2)mayamartina dell ombra (1)maya (2)mi faccio un selfie con leopoldo mastellonimartina dell ombra (2)mariella anziano e roccoserenarobertarebecca (2)lilian ramos scatenatissima (1)rebecca (1)linaranialilian ramos scatenatissima (2)lilian ramos scatenatissima (3)lilian ramos scatenatissima (4)lilian ramos entrainvitate al culoparty di casa pazzaglia (9)invitate al culoparty di casa pazzaglia (12)elvira e stefaniaelena aceto di capriglia andrea meschinidance culoparty (9)dance culoparty (8)dance culoparty (6)dance culoparty (13)dance culoparty (7)daniela martani cantadance culoparty (2)cinzia loffredovanessa e enricaveronica cappellarovanessa e carolacarolina marconi (2)camerieri in serviziovaleria ludovica adriani aragozzini e alonatiziana luxardo veronica cappellaroadrianaadriano aragozzini con alonaalessiaalfonso russo djalona e paolaanita in tutta la sua bellezza (1)anita in tutta la sua bellezza (2)anita in tutta la sua bellezza (3)anita in tutta la sua bellezza (4)antonello de pierro e alessiaantonio marini elena aceto di capriglia roberto ruggerobaronessa daniela de ippolitiscameriere in servizioculo drag queencamillo d antoni con la moglie elenacarolina marconi fotografadance culoparty (1)dance culoparty (10)carolina marconidance culoparty (11)dance culoparty (12)dance culoparty (3)dance culoparty (4)dance culoparty (5)daniela martani e dariodaria baykalova (1)daria baykalova (2)dianeliseleonora vallone gloria vancinielisabetta viaggi mara keplero leopoldo mastelloni irene bozzielisabetta e antonio marinielisabetta viaggi irene bozzi elena aceto di caprigliaennio drovandiemanuelafacciamoci un selfiefacciamoci un selfie (2)fanciulla in posafanciulla dai capelli rossiflavia frazzifrancesco e roberta betai mariachi ricevono gli invitati (2)giorgia giacobetti e paolo pazzagliagiorgio ceccarelligiuliagraziana capone in dolce attesagraziana caponei mariachi ricevono gli invitati (1)il boiaimmainvitate al culoparty di casa pazzaglia (11)invitate al culoparty di casa pazzaglia (2)invitate al culoparty di casa pazzaglia (1)invitate al culoparty di casa pazzaglia (10)invitate al culoparty di casa pazzaglia (3)invitate al party culoinvitate al culoparty di casa pazzaglia (4)invitate al culoparty di casa pazzaglia (5)invitate al culoparty di casa pazzaglia (6)invitate al culoparty di casa pazzaglia (7)invitate al culoparty di casa pazzaglia (8)invitati al buffetjolanda gurrerila croupier mangia la farfallinala marchesa dani del secco d aragonala miss di sinistrale due miss di destra e di sinistrasimona borionila ruota della sfortunalato blorella landimara keplero elisabetta viaggimaria consiglio visco marigliano dal monte con il marchese giuseppe ferrajoli di filaccianomaria consiglio visco marigliano dal montenatalia e eleonora

Ultimi Dagoreport

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

luigi lovaglio giuseppe castagna giorgia meloni giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone milleri monte dei paschi di siena

DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA È “PERFEZIONATA E IRREVERSIBILE”? PIU' SAGGIO ATTENDERE, CON L'EVENTUALE AVANZAMENTO DELL'INCHIESTA GIUDIZIARIA MAGARI (IERI ED OGGI SONO STATI PERQUISITI GLI UFFICI DEGLI INDAGATI), QUALE SARÀ LA RISPOSTA DEGLI INVESTITORI DI PIAZZA AFFARI (GIA' MPS E' STATA MAZZOLATA IN BORSA) - POTREBBERO ANCHE ESSERCI RIPERCUSSIONI SUL COMPAGNO DI AVVENTURE DI CALTARICCONE, FRANCESCO MILLERI, CHE GUIDA L'HOLDING DELFIN LA CUI PROPRIETÀ È IN MANO AI LITIGIOSISSIMI 8 EREDI DEL DEFUNTO DEL VECCHIO - MA IL FATTO PIÙ IMPORTANTE SARA' IL RINNOVO AD APRILE 2026 DELLA GOVERNANCE DI GENERALI (PER CUI È STATA ESPUGNATA MEDIOBANCA) E DI MPS DEL LOQUACE CEO LUIGI LOVAGLIO (VEDI INTERCETTAZIONI) - INFINE, PIÙ DI TUTTO, CONTANO I PASSI SUCCESSIVI DELLA PROCURA DI MILANO, CHE PUÒ SOSPENDERE L’OPERAZIONE DELLA COMBRICCOLA ROMANA FAVORITA DA PALAZZO CHIGI SE INDIVIDUA IL RISCHIO DI REITERAZIONE DEI REATI (DA PIAZZA AFFARI SI MOLTIPLICANO LE VOCI DI NUOVI AVVISI DI GARANZIA IN ARRIVO PER I "FURBETTI DEL CONCERTINO''...)