festa pazzaglia culo

“MA CHE DOVEMO ENTRÀ DAR BUCO DER CULO?”. FURORE E DELIRIO ALLA FESTA “FACCIAMOCI IL MAZZO” DI PAOLO PAZZAGLIA: TUTTI ACCEDONO AL PARTY DA UN DERETANO GIGANTE - SILICONE E BUZZICONE, NINFETTE SCOLLACCIATE, MILF, ASESSUALI E TRANSESSUALI, PESTILENZIALI FIATELLE E ‘PAZZARIELLE’ DI OGNI RISMA: E' IL PARTY PIU’ FOLLE DI ROMA

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

 

Riccardo Panzetta e Francesco Persili per Dagospia

 

un culo per le raccomandazioni

“Ma che dovemo entrà dar buco der culo?”. All’ingresso di palazzo Ferrajoli un deretano gigante di cartapesta fa capire agli ospiti che la festa “Facciamoci il mazzo” di Paolo Pazzaglia chiede subito un “sacrificio”: entrare da un orifizio anale largo un metro. Per chi non lo conoscesse, il playboy bolognese è il gran custode dell’ultimo fortino dell’Ultracafonal, il refugium dei party-giani della Romanella godona. Le sue feste, da quella della “merda” a quella “tiriamo fuori i coglioni”, radunano er mejo sottobosco di ‘notturbini’, damazze fané e sgallettate wannabe.

paolo pazzaglia in bella compagnia

 

I tre piani della lussuosa dimora per una sera diventano un rutilante toboga di silicone e buzzicone, ninfette scollacciate, procaci milf, asessuali e transessuali, pestilenziali fiatelle e ‘pazzarielle’ dalle nuance fluo. Tutto è permesso, nulla è scontato. Lifting a parte.

 

rania e amedeo goria

Il padrone di casa accoglie gli ospiti scortato dalla pr Giorgia Giacobetti e con tre mariachi che intonano canzoni “rancheras”. Sul pianerottolo svetta un boia incappucciato, con ascia gigante e ceppo d’esecuzione, che sfida tutti a farsi mozzare la capoccia. Un trans (sedicente “miss destra”) e un travestito andino (orripilante “miss sinistra”) si sfidano in una gara di bruttezza mentre una romanaccia oversize gira una ruota delle torture, stile “Ok, il prezzo è giusto”, per affidare a ciascuno la punizione più adeguata.

rania abir ekleanda

 

Tra gli strettissimi corridoi di casa Pazzaglia c’è un gran ammasso di cosce tornite e “gilf” frollate. Nel salotto dove Daniela Martani gorgheggia al pianobar, una pitonatissima Lilian Ramos ancheggia furibonda, sperando di essere applaudita. Sui divanetti, frotte di Don Giovanni in disarmo si stringono a freschissime puledre “barely legal”.

 

Occhi in erezione per il carnevale fuori stagione improvvisato da due ballerine piumate che mettono in scena una coreografia do Brasil, stile cacao meravigliao. L’esibizione, tra il godereccio e il pecoreccio, ringalluzzisce gli spettatori. Nello sfolgorio di chiappone sodomitiche, spuntano storie di pallone senza tempo narrate da Amedeo Goria.

patrizia barbara e sabrina

 

Il giornalista, in compagnia di una giovane e avvenente amica, ricorda Aldo Biscardi: “L’assenza dei vertici del calcio ai suoi funerali testimonia il distacco che c’è tra quel mondo e l’informazione sportiva. Io avevo il privilegio di essere amico di Michel Platini…”. E sulle donne del pallone? “Un fenomeno positivo, a patto che siano competenti. La migliore? Katia Serra, una ex calciatrice”.

 

paolo pazzaglia leopoldo mastelloni

Al piano superiore, tra la discoteca e la terrazza “Grande bellezza” con vista mozzafiato sull’Urbe ormai declinata Suburra, è un frullatone di culi, sigari, prosecchi e mani in caciara. La web-troll Martina Dell’Ombra insidia i ‘mostri’ come inviata di “Nemo”. La bombastica Carolina Marconi, ex Grande Fratello e ex di Paolo Berlusconi, si accompagna a due amiche gnocche e rivela: “Dopo il singolo ‘la patatina’ ho lasciato lo spettacolo e ho aperto un negozio a Ponte Milvio ma tra qualche mese potrebbe succedere qualcosa…”. Un reality? “Forse”…

 

paola

Scene di panico al buffet dove troneggiano i lombi magnanimi della fu sensualissima Danila Trebbi: “Me fate magnà! Ve siete magnati tutto…perché buttate le posate nei tortellini?”. E se in pista furoreggiano algide valchirie dall’accento post-sovietico, a scatenare l’anca ci pensa il 79enne Adriano Aragozzini, ex patron del Festival di Sanremo: “La scelta di Baglioni è la migliore che si potesse fare. Finalmente un artista che ha rimesso la musica al centro”.

 

palazzo chigi visto da casa pazzaglia

La scelta di rinunciare all’eliminazione? “Sono felice: era una vergogna, uno scandalo che le case discografiche e gli artisti subivano in modo inopinato. Ora spero che Baglioni faccia un cast all’altezza. Quelli degli ultimi anni sono stati terribili con cantanti sconosciuti…”. Bocciatura per i ragazzi di “Amici” e di “X Factor”: “Non mi piacciono, per uno o due che vengono lanciati, centinaia di ragazzi hanno la vita rovinata. Quelli che hanno vinto 2-3 anni fa non se li ricorda più nessuno”.

open bar per gli invitati

 

Tresche e pettegolezzi s’attorcigliano nella penombra. Una signorina in strasse ‘aggancia’ i crapuloni al buffet sussurrando il suo numero di telefono tra molti sorrisi. A tarda sera si materializza, in tutta la sua vaporosa chioma, quella regina maramalda di Leopoldo Mastelloni. La conduttrice Lorella Landi concede sorrisi, timbrano il cartellino i prezzemolini Elena Aceto di Capriglia e il marchese Giuseppe Ferrajoli, la trans Mara Keplero, Roberta Beta, Ennio Drovandi, l’Angelina Jolie di Bari e ex ‘berluschina’ Graziana Capone e la marchesa immaginaria Dani Del Secco.

 

olga con il marchese giuseppe ferrajoli di filacciano e daria baykalova

La notte non è più così giovane e prima dell’una in tanti abbandonano il party. Chi ha cuccato, gigioneggia. Chi è andato in bianco, rosica. Alla spicciolata anche le baiadere più irriducibili prendono la via di casa. E’ un tappeto di promesse last minute: “Tesoro, ci vediamo presto…chiamami”, “Lasciami il tuo numero, ti invito a cena una di queste sere”. Baci, sorrisi, pacche sulle spalle.

 

Come nel gioco dell’oca, all’uscita si ritorna al punto di partenza: al grande culo di cartapesta. Altro giro, stesso foro. Che, causa-prosecchi, appare piu’ angusto di prima. E chi barcolla, sbiascica la sua difficoltà: “Ce vorrebbe ‘n po’ de vasellina…”

miss destra con la croupier mangiano la farfallinamichelamichela (2)mayamartina dell ombra (1)maya (2)mi faccio un selfie con leopoldo mastellonimartina dell ombra (2)mariella anziano e roccoserenarobertarebecca (2)lilian ramos scatenatissima (1)rebecca (1)linaranialilian ramos scatenatissima (2)lilian ramos scatenatissima (3)lilian ramos scatenatissima (4)lilian ramos entrainvitate al culoparty di casa pazzaglia (9)invitate al culoparty di casa pazzaglia (12)elvira e stefaniaelena aceto di capriglia andrea meschinidance culoparty (9)dance culoparty (8)dance culoparty (6)dance culoparty (13)dance culoparty (7)daniela martani cantadance culoparty (2)cinzia loffredovanessa e enricaveronica cappellarovanessa e carolacarolina marconi (2)camerieri in serviziovaleria ludovica adriani aragozzini e alonatiziana luxardo veronica cappellaroadrianaadriano aragozzini con alonaalessiaalfonso russo djalona e paolaanita in tutta la sua bellezza (1)anita in tutta la sua bellezza (2)anita in tutta la sua bellezza (3)anita in tutta la sua bellezza (4)antonello de pierro e alessiaantonio marini elena aceto di capriglia roberto ruggerobaronessa daniela de ippolitiscameriere in servizioculo drag queencamillo d antoni con la moglie elenacarolina marconi fotografadance culoparty (1)dance culoparty (10)carolina marconidance culoparty (11)dance culoparty (12)dance culoparty (3)dance culoparty (4)dance culoparty (5)daniela martani e dariodaria baykalova (1)daria baykalova (2)dianeliseleonora vallone gloria vancinielisabetta viaggi mara keplero leopoldo mastelloni irene bozzielisabetta e antonio marinielisabetta viaggi irene bozzi elena aceto di caprigliaennio drovandiemanuelafacciamoci un selfiefacciamoci un selfie (2)fanciulla in posafanciulla dai capelli rossiflavia frazzifrancesco e roberta betai mariachi ricevono gli invitati (2)giorgia giacobetti e paolo pazzagliagiorgio ceccarelligiuliagraziana capone in dolce attesagraziana caponei mariachi ricevono gli invitati (1)il boiaimmainvitate al culoparty di casa pazzaglia (11)invitate al culoparty di casa pazzaglia (2)invitate al culoparty di casa pazzaglia (1)invitate al culoparty di casa pazzaglia (10)invitate al culoparty di casa pazzaglia (3)invitate al party culoinvitate al culoparty di casa pazzaglia (4)invitate al culoparty di casa pazzaglia (5)invitate al culoparty di casa pazzaglia (6)invitate al culoparty di casa pazzaglia (7)invitate al culoparty di casa pazzaglia (8)invitati al buffetjolanda gurrerila croupier mangia la farfallinala marchesa dani del secco d aragonala miss di sinistrale due miss di destra e di sinistrasimona borionila ruota della sfortunalato blorella landimara keplero elisabetta viaggimaria consiglio visco marigliano dal monte con il marchese giuseppe ferrajoli di filaccianomaria consiglio visco marigliano dal montenatalia e eleonora

Ultimi Dagoreport

daniele piervincenzi paolo corsini

DAGO-“REPORT” FLASH! - A UNA SETTIMANA DALL'INIZIO DEL “REPORT” DE-RANUCCIZZATO, PARE CHE DANIELE PIERVINCENZI NON ABBIA ANCORA CAPITO CHE A LUI SPETTERÀ CONDURRE LA PARTE MENO CENTRALE, EX “LAB”, ORA “REPORT PLAY”, CON PREGEVOLI INCHIESTE SU TARTUFI E MICROPLASTICHE – GLI “ADDETTI AI LIVORI” DELLA REDAZIONE RACCONTANO CHE, DURANTE LE PROVE, L’EX RUGBISTA CHIEDE IN CONTINUAZIONE: "COME VADO?". PERCHÉ IL DIRETTORE DEGLI APPROFONDIMENTI RAI, PAOLO CORSINI, EX COMPAGNO DI SQUADRA DI PIERVINCENZI NELLA “PRIMAVERA RUGBY”, MOLTO PRESENTE NEGLI STUDI DURANTE LE REGISTRAZIONI, NON COMUNICA A DANIELONE IL SUO RUOLO EFFETTIVO?

elezioni israele isaac herzog netanyahu eisenkot

DAGOREPORT – IN ISRAELE, DOPO LE ELEZIONI, CI SONO SOLO TRE SCENARI PLAUSIBILI: UN GOVERNO DI UNITÀ NAZIONALE, UN ACCORDO DELL’OPPOSIZIONE CON GLI ARABI O NUOVE ELEZIONI – UNA GRANDE COALIZIONE È IL SOGNO DEL PRESIDENTE HERZOG E DEGLI STATI UNITI: PERMETTEREBBE DI RIMUOVERE QUEI MEZZI CRIMINALI ESTREMISTI DI BEN GVIR E SMOTRICH, CHE OSTACOLANO IL PIANO DI TRUMP PER GAZA E ROMPONO IL CAZZO IN CISGIORDANIA. MA EISENKOT ESIGE CHE “BIBI” NON SIA PREMIER, E PER ACCONTENTARLO, HERZOG DOVREBBE CONCEDERE LA GRAZIA AL PREMIER – L’ACCORDO CON LE LISTE ARABE È COMPLICATO: NESSUNO SI VUOLE ACCOLLARE IL RISCHIO DI GOVERNARE CON I MUSULMANI – UN RITORNO ALLE URNE SAREBBE UN REGALO PER “BIBI” – LA POSSIBILE NUOVA ESCALATION IN IRAN E LA PAURA DI EISENKOT DI FINIRE TRITURATO DA QUEL VECCHIO VOLPONE DI NETANYAHU, CHE HA GOVERNATO 19 DEGLI ULTIMI 30 ANNI...

marina pier silvio berlusconi soldi profitti denaro

FLASH – MARINA O “MARETTA”? SEMBRA CHE STIA MONTANDO UN PO' DI TENSIONE TRA I FRATELLI BERLUSCONI - MARINA, CHE IN QUANTO PRESIDENTE DI FININVEST È LA CAPA DI “PIER DUDI”, È PREOCCUPATA DAL FUTURO ECONOMICO DI MEDIASET. E NON SOLO PER L'IMPERO ITALIANO: TEME CHE L’ACQUISIZIONE DI PIER SILVIO DELLA TV TEDESCA PROSIEBENSAT SIA STATA UNA MOSSA  AZZARDATA E CHE POSSA METTERE A RISCHIO LA TENUTA DEI CONTI DEL BISCIONE - (A COLOGNO ANCORA SCOTTA IL RICORDO DEI 900 MILIONI DI EURO BUTTATI NEI DIRITTI TV E IL FLOP DI MEDIASET PREMIUM, CHE STAVANO PER FAR SCHIOPPARE L’AZIENDA...)

cateno de luca vannacci meloni

DAGOREPORT - “VANNACCI E’ IL GENERALE DELLE STRONZATE. OGNI COSA CHE DICE È UNA STRONZATA!”- VIDEO-BOOM! CATENO DE LUCA, NEO-ALLEATO DI GIORGIA MELONI, AVRÀ IL RUOLO DI BASTONARE VANNACCI PER CONTO DELLA DUCETTA: “AL SUO PARTITO DEI CAZZARI, OPPONGO IL PARTITO DEL PRAGMATISMO” - L’ACCORDO TRA LA MELONI E "SCATENO" E’ STATO CHIUSO DA LA RUSSA E DAL SUO FEDELISSIMO GAETANO GALVAGNO, PRESIDENTE DELL’ARS. GLI ESPONENTI SICILIANI DI FDI SONO SCONCERTATI, MA TACCIONO PER PAURA DI NON ESSERE RICANDIDATI: DE LUCA LI HA FATTI A PEZZI - QUANDO DE LUCA SI SCAGLIAVA CONTRO LA RAI: “È DIVENTATA TELE-MELONI, VESPA STABILISCE CHI È MAGGIORANZA E CHI È OPPOSIZIONE. È UN SISTEMA ASSERVITO A UN’OLIGARCHIA” – LA REPLICA DI VANNACCI A DE LUCA: “CONOSCO LE CATENE E LE CATENARIE, ALTRI CATENI NON NE CONOSCO. NON MI OCCUPO DI COSE DI POCO CONTO” - VIDEO 

leonardo maria del vecchio

FLASH! - SIAMO QUASI A NOVEMBRE E TUTTE LE SOCIETÀ, QUOTATE E NON, HANNO COMPILATO E RESO PUBBLICI I LORO BILANCI 2025 – SEBBENE IL CODICE CIVILE PREVEDA CHE SIANO PRESENTATI ENTRO 120/180 GIORNI DALLA CHIUSURA DELL’ESERCIZIO (31 DICEMBRE), LMDV CAPITAL DI LEONARDINO DEL VECCHIO, NON L’HA ANCORA RESO DISPONIBILE, PUR ESSENDO LA SUA HOLDING DI PARTECIPAZIONI (TWIGA, QN, IL GIORNALE, LEONE FILM GROUP, IMPREDO, ACQUA FIUGGI, ETC.) AL CENTRO DEL FAMILY-OFFICE DELL’EREDE LUXOTTICA – COME MAI TALE RITARDO? FORSE TROPPO IMPEGNATO A FARE LE PULCI AL “FATTO QUOTIDIANO”?

papa leone xiv javier milei viaggio argentina arcivescovo paul richard gallagher

DAGOREPORT - DOPO LA RECENTE OPERAZIONE PER L’ASPORTAZIONE DI UN CANCRO AL POLMONE, CHE ARIA TIRA IN VATICANO INTORNO A ROBERT PREVOST? - ALLA VIGILIA DEL SUO  VIAGGIO IN AMERICA LATINA, CHE SOSTEGNO RICEVE DAL SUO MINISTRO DEGLI ESTERI, L'ARCIVESCOVO PAUL RICHARD GALLAGHER? - SENTITE CON QUANTA MALCELATA SODDISFAZIONE, PARLANDO NELLA SEDE DELLA STAMPA ESTERA, IL CARDINALE BRITANNICO SI È ESPRESSO SULLO STATO DI SALUTE DI LEONE XIV: IL CANCRO DEL PAPA RAPPRESENTA UN "CAMBIO DI PARADIGMA" - GALLAGHER HA COSÌ GLOSSATO IL ‘’GAMECHANGER’’: L’ETÀ RELATIVAMENTE GIOVANE E LA BUONA CONDIZIONE FISICA AVEVANO INDOTTO ALCUNI CATTOLICI A CONSIDERARLO UN ’’PAPA SUPERMAN’’. LA MALATTIA HA PERÒ MOSTRATO CHE È ‘’UN POVERO MORTALE, PROPRIO COME TUTTI NOI’’ (AMEN) - EPPURE IL VIAGGIO CHE PAPA LEONE SI ACCINGE A FARE HA UNA TAPPA ESTREMAMENTE DELICATA: L’ARGENTINA DI QUELLA MOTOSEGA DI XAVIER MILEI, DOVE I CATTOLICI ERANO IL 90% NEGLI ANNI ‘60 E SONO OGGI RIDOTTI AL 57%, E PAPA BERGOGLIO VIENE BOLLATO ANCORA DI “COMUNISMO” - RIUSCIRÀ PREVOST A FARE LA PACE TRA ARGENTINI E LA CHIESA CATTOLICA?