1. DA LONDRA A MILANO, ANDATA E RITORNO, A CACCIA DI “PARTY-GIANI” DI LUNGA DURATA 2. A LONDRA L’ANTEPRIMA DELLA MOSTRA “WITNESS OF SILENCE” DEL FOTOGRAFO MASSIMO GATTI, INCONTRO AL VERTICE TRA LA BOMBASTICA NANCY DALL’OLIO E NONNA MARTA MARZOTTO, DUE MONUMENTI AMBULANTI DELLA MONDANITÀ CAPACI DI TUTTO, DI PIU’ 3. ALTRO GIRO, ALTRO PARTY, NUOVI PETTEGOLEZZI: CHI ERA LA SHOWGIRL "FAMOSA" CHE, IN DOLCE ATTESA, NON NE PUÒ PIÙ DELLE AVANCES DEL RICCO MARITO E HA CHIESTO ALL'AMICO DEL CUORE DI SOSTITUIRLA IN ALCUNI GIOCHI EROTICI? UN AIUTINO: L'AMICO FA LA STESSA COSA CON UN NOBILE RAMPOLLO LEGATO A UNA NOBILE GIORNALISTA 4. TUTTI A CHIEDERSI CON CHI AVESSE APPUNTAMENTO IL MARITO DI UNA SIGNORA APPENA USCITA DAL CARCERE. VOLETE SAPERLO? CON UNA NOTA PRESENTATRICE TELEVISIVA

Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia

Da Londra a Milano attraverso i "bidoni reali". Si è tenuta a Londra l'anteprima della mostra "Witness of silence" del fotografo e imprenditore Massimo Gatti presso la Galleria Robilant+Voena in Dover Street.

Alla preview hanno partecipato oltre 200 ospiti tra cui: Eva Cavalli, Sandra Carraro, Dante e Francesca Ferretti, Karen Terraciano, moglie dell'ambasciatore italiano, Canio Mazzaro, l'oligarca russo Alexander Zhukov, suocero di Roman Abramovich, con la bella compagna Anita Covick, Marta Marzotto, Nancy Dell'olio, Salvatore Cerchione, nuovo socio dei Cipriani Restaurants, Guido Orsi, Giovanni e Eva Bozzetti, Tiziana Rocca, Max Maggi, Simonetta di Gresy, Fiammetta Egalini, l'attrice Melia Kreilig, il banchiere della City Massimo Tosato, Giuseppe de Lorenzo e tanti altri.

Dopo la preview, un ristretto numero di ospiti ha cenato da Cipriani Downtown. L'unico problema è stato che l'ospite più atteso, il principino Harry d'Inghilterra non si è fatto vedere, ma ormai, nella famiglia reale, i bidoni sono all'ordine del giorno. Anche Kate Middletone non si farà vedere alla cena di Natale nella sua residenza di Kensigton Palace: a ricevere i duecento fortunati (?) e paganti ospiti, solo il principe William.

La principessa ha comunicato che non se la sente in quanto non è ancora membro ufficiale di "Circle Point", l'associazione che si occupa di infanzia disagiata, a cui andranno i proventi della cena: solo noblesse obblige, lo "snob" non ha obblighi alcuni... Kate si perderà il concerto di Jon Bon Jovi e di Taylor Swift accompagnata dall'efebo violinista Charlie Siem. Vabbè, stringere duecento mani sarebbe stato troppo.

Dopo Londra, tutte le "truppe" di ritorno a Milano: la cena del Milan, starring la diatriba tra Barbara Berlusconi e Adriano Galliani: la ragazza ha sicuramente una marcia in più: gentile con tutti, è riuscita a organizzare un'asta che ha raccolto duecentocinquantamila euro. Tra gli invitati, il più gettonato è stato Mario Balotelli che non si è mai separato dal rapper Emis Killa, ormai una coppia di fatto.

Non si sono mai separati: il calciatore è stato scorbutico con tutti, meno che con chi vantasse origini bresciane. Ecco anche l'onnipresente (a party solo molto vip) Federica Fontana. Barbara Berlusconi presentava a tutti il suo nuovo fidanzato Lorenzo Guerrieri. Sul palco Jerry Scotti e, tra gli altri, Pato, ex di BB.

Poi tutti alla cena di Alberto e Paola Neri all'Hotel Principe di Savoia: neve artificiale, renne di carta, e la loro figlia, Federica, stilista in quel di Montecarlo, che sembra la sosia di Lady Gaga: molti puntano su di lei come personaggio di punta delle notti milanesi. Tutti a chiedersi con chi avesse appuntamento il marito di una signora appena uscita dal carcere. Volete saperlo? Con una nota presentatrice televisiva.

E chi era la showgirl "famosa" che, in dolce attesa, non ne può più delle avances del ricco marito e ha chiesto all'amico del cuore di sostituirla in alcuni giochi erotici? Un aiutino: l'amico fa la stessa cosa con un nobile rampollo legato a una nobile giornalista.

 

 

Raffaella Zardo Giuseppe Di Lorenzo TRV Canio Mazzaro Sandra Carraro TRV Eva Cavalli Orsi TRV Marco Voena Massimiliano Maggi TRV Massimo Gatti Sarah Doquet TRV

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO