1. DA LONDRA A MILANO, ANDATA E RITORNO, A CACCIA DI “PARTY-GIANI” DI LUNGA DURATA 2. A LONDRA L’ANTEPRIMA DELLA MOSTRA “WITNESS OF SILENCE” DEL FOTOGRAFO MASSIMO GATTI, INCONTRO AL VERTICE TRA LA BOMBASTICA NANCY DALL’OLIO E NONNA MARTA MARZOTTO, DUE MONUMENTI AMBULANTI DELLA MONDANITÀ CAPACI DI TUTTO, DI PIU’ 3. ALTRO GIRO, ALTRO PARTY, NUOVI PETTEGOLEZZI: CHI ERA LA SHOWGIRL "FAMOSA" CHE, IN DOLCE ATTESA, NON NE PUÒ PIÙ DELLE AVANCES DEL RICCO MARITO E HA CHIESTO ALL'AMICO DEL CUORE DI SOSTITUIRLA IN ALCUNI GIOCHI EROTICI? UN AIUTINO: L'AMICO FA LA STESSA COSA CON UN NOBILE RAMPOLLO LEGATO A UNA NOBILE GIORNALISTA 4. TUTTI A CHIEDERSI CON CHI AVESSE APPUNTAMENTO IL MARITO DI UNA SIGNORA APPENA USCITA DAL CARCERE. VOLETE SAPERLO? CON UNA NOTA PRESENTATRICE TELEVISIVA

Condividi questo articolo


  • Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia

    Da Londra a Milano attraverso i "bidoni reali". Si è tenuta a Londra l'anteprima della mostra "Witness of silence" del fotografo e imprenditore Massimo Gatti presso la Galleria Robilant+Voena in Dover Street.

    Raffaella Zardo Giuseppe Di Lorenzo TRVRaffaella Zardo Giuseppe Di Lorenzo TRV

    Alla preview hanno partecipato oltre 200 ospiti tra cui: Eva Cavalli, Sandra Carraro, Dante e Francesca Ferretti, Karen Terraciano, moglie dell'ambasciatore italiano, Canio Mazzaro, l'oligarca russo Alexander Zhukov, suocero di Roman Abramovich, con la bella compagna Anita Covick, Marta Marzotto, Nancy Dell'olio, Salvatore Cerchione, nuovo socio dei Cipriani Restaurants, Guido Orsi, Giovanni e Eva Bozzetti, Tiziana Rocca, Max Maggi, Simonetta di Gresy, Fiammetta Egalini, l'attrice Melia Kreilig, il banchiere della City Massimo Tosato, Giuseppe de Lorenzo e tanti altri.

    Dopo la preview, un ristretto numero di ospiti ha cenato da Cipriani Downtown. L'unico problema è stato che l'ospite più atteso, il principino Harry d'Inghilterra non si è fatto vedere, ma ormai, nella famiglia reale, i bidoni sono all'ordine del giorno. Anche Kate Middletone non si farà vedere alla cena di Natale nella sua residenza di Kensigton Palace: a ricevere i duecento fortunati (?) e paganti ospiti, solo il principe William.

    Canio Mazzaro Sandra Carraro TRVCanio Mazzaro Sandra Carraro TRV

    La principessa ha comunicato che non se la sente in quanto non è ancora membro ufficiale di "Circle Point", l'associazione che si occupa di infanzia disagiata, a cui andranno i proventi della cena: solo noblesse obblige, lo "snob" non ha obblighi alcuni... Kate si perderà il concerto di Jon Bon Jovi e di Taylor Swift accompagnata dall'efebo violinista Charlie Siem. Vabbè, stringere duecento mani sarebbe stato troppo.

    Dopo Londra, tutte le "truppe" di ritorno a Milano: la cena del Milan, starring la diatriba tra Barbara Berlusconi e Adriano Galliani: la ragazza ha sicuramente una marcia in più: gentile con tutti, è riuscita a organizzare un'asta che ha raccolto duecentocinquantamila euro. Tra gli invitati, il più gettonato è stato Mario Balotelli che non si è mai separato dal rapper Emis Killa, ormai una coppia di fatto.

    Eva Cavalli Orsi TRVEva Cavalli Orsi TRV

    Non si sono mai separati: il calciatore è stato scorbutico con tutti, meno che con chi vantasse origini bresciane. Ecco anche l'onnipresente (a party solo molto vip) Federica Fontana. Barbara Berlusconi presentava a tutti il suo nuovo fidanzato Lorenzo Guerrieri. Sul palco Jerry Scotti e, tra gli altri, Pato, ex di BB.

    Poi tutti alla cena di Alberto e Paola Neri all'Hotel Principe di Savoia: neve artificiale, renne di carta, e la loro figlia, Federica, stilista in quel di Montecarlo, che sembra la sosia di Lady Gaga: molti puntano su di lei come personaggio di punta delle notti milanesi. Tutti a chiedersi con chi avesse appuntamento il marito di una signora appena uscita dal carcere. Volete saperlo? Con una nota presentatrice televisiva.

    E chi era la showgirl "famosa" che, in dolce attesa, non ne può più delle avances del ricco marito e ha chiesto all'amico del cuore di sostituirla in alcuni giochi erotici? Un aiutino: l'amico fa la stessa cosa con un nobile rampollo legato a una nobile giornalista.

    Marco Voena Massimiliano Maggi TRVMarco Voena Massimiliano Maggi TRV

     

     

    Massimo Gatti Sarah Doquet TRVMassimo Gatti Sarah Doquet TRV

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

    DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

    FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...

    DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...