1. MTV VIDEO MUSIC AWARDS, IL FESTIVAL DI SANREMO DELLA GENERAZIONE “MILLENNIAL” 2. LA SVALVOLATA MILEY CYRUS, SEDATA COME UNA ORIETTA BERTI, PORTA A CASA I PREMI, BEYONCÉ PRENDE GLI APPLAUSI DEL PUBBLICO CON UNA SCENEGGIATA DA MARIA DE FILIPPI/RAFFAELLA CARRA’: RICONCILIAZIONE PUBBLICA CON IL MARITO E FIGLIA 3. MILEY DAL CANTO SUO HA VESTITO PER UNA SERA I PANNI DELLA RAGAZZA IMPEGNATA LASCIANDO CHE UN GIOVANE SENZATETTO, MA ATTRAENTE E MOLTO POP, RITIRASSE IL PREMIO 4. LO SCETTRO DELLA PROVOCAZIONE È PASSATO NELLE MANI DELLA CULOIDE NICKI MINAJ, CON LA SUA INTERPRETAZIONE DI "ANACONDA", CHE HA APERTO LO SHOW, NELLA QUALE CANTANTE HA MIMATO UN RAPPORTO CON UN'ALTRA BALLERINA MASCHERATA DA SERPENTE E HA CONTEMPORANEAMENTE DATO PROVA DI GRANDE CONTROLLO DEI SUOI GLUTEI

Condividi questo articolo


  • Foto da “Daily Mail

     

    1. VIDEO - I 16 MINUTI DI MEDLEY DI BEYONCÉ AGLI MTV VIDEO MUSIC AWARDS

     

     

     

    2. VIDEO - MILEY CYRUS RICEVE IL PREMIO “VIDEO OF THE YEAR” MA MANDA UN SENZATETTO A RITIRARLO

     

     

     

    3. MTV VIDEO MUSIC AWARDS: MILEY PORTA A CASA I PREMI, BEYONCÉ GLI APPLAUSI DEL PUBBLICO

    Da http://www.tgcom24.mediaset.it/

    mtv wma 2014 instagram 9 mtv wma 2014 instagram 9

     

    Serata di gala per la musica al Forum di Los Angeles, dove è andata in scena l'edizione 2014 degli Mtv Video Music Awards. Se l'anno scorso Miley Cyrus aveva fatto scandalo con il suo twerking sul palco, quest'anno niente esibizione per lei ma premio come miglior video dell'anno per "Wrecking Ball". Sul palco la regina però è stata Beyoncé, con tanto di riconciliazione pubblica con marito e figlia.

     

    Lo scettro della provocazione è passato nelle mani di Nicki Minaj, con la sua interpretazione di "Anaconda", che ha aperto lo show, nella quale cantante ha mimato un rapporto con un'altra ballerina mascherata da serpente e ha contemporaneamente dato prova di grande controllo dei suoi glutei. In altro balletto la Minaj poi ha dovuto fronteggiare un imprevisto (?) guaio con il vestito, laceratosi sul davanti al punto da costringerla a tenerlo insieme con le mani.

    mtv wma 2014 instagram 8 mtv wma 2014 instagram 8

     

    Miley dal canto suo, premiata per "Wrecking Ball", ha vestito per una sera i panni della ragazza impegnata lasciando che un giovane, ma attraente e molto pop, senzatetto ritirasse il premio e lanciasse un messaggio in sua vece: "Da oggi se volete cambiare le cose e aiutare i giovani homeless andate sul sito di Miley, con cui cambieremo il mondo e aiuteremo i bisognosi. Ho pulito le vostre stanze, sono stato una comparsa nei vostri film, nelle vostre vite, ma ho gli stessi vostri sogni", ha detto il giovane.

     

    Una serata di grande spettacolo ma, tutto sommato, senza gli scandali e i colpi di scena che avevano caratterizzato molte edizioni passate. A parte l'appello per i senzatetto della Cyrus, temi seri hanno fatto capolino con più di un riferimento al dramma tutto delle rivolte di Ferguson, dove un giovane di colore è stato ucciso senza apparenti ragioni dalla polizia. Sul palco si sono alternati i gruppi e i cantanti più alla moda del momento, dai Maroon 5 a Taylor Swift, passando da Ariana Grande a Sam Smith.

    mtv wma 2014 instagram 7 mtv wma 2014 instagram 7

     

    Per quanto riguarda i premi, Beyoncè e Iggy Azalea si erano presentate con otto nomination a testa ma si sono aggiudicate solo e rispettivamente il premio onorario Michael Jackson Video Avangard l'una e il premio per il migliore video Pop, con Ariana Grande, l'altro, con la canzone "Problem". Beyoncè in compenso ha lasciato tutti a bocca aperta con la sua performance e in più ha voluto spazzare pubblicamente le recenti voci di crisi coniugale presentandosi sul palco felicemente abbracciata a Jay Z, con in braccio la loro bambina Blue.

     

    mtv wma 2014 instagram 6 mtv wma 2014 instagram 6

    L'award per il migliore video maschile è andato a Ed Sheeran, con "Sing", mentre quello per il video femminile se lo è aggiudicato Katy Perry, con il video del brano "Dark Horse". Successo anche per Drake, che con Hold on, ha conquistato il premio per il migliore video hip hop e successo anche per la giovane Lorde che con il video di "Royals" si è aggiudicata il suo Moonman award nella categoria migliore video rock. Spazio tra i premiati anche per il gruppo al femminile Fifth Armony, che con "Miss movin on", si è aggiudicato il titolo di "Artist to watch", quello riservato alle giovani promesse.

     

     

    4. LA LISTA DEI VINCITORI

     

    Best Pop Video: Ariana Grande feat. Iggy Azalea - Problem.
    Best Male Video: Ed Sheeran - Sing. 
    Best Hip Hop Video: Drake - Hold On We're going home. 
    Best Lyric Video (fuori onda): 5 Seconds Of Summer - Don't Stop.
    Best Rock Video: Lorde – Royals. 

    mtv wma 2014 instagram 5 mtv wma 2014 instagram 5

     

    Artist to watch: Fifth Armony – Miss Movin 'On.
    Video of the Year: Miley Cyrus – Wrecking Ball.
    Video Vanguard Award: Beyoncé. 
    Mtv Clubland: Zedd feat. Hayley Williams - Stay the night.
    Best collaboration: Beyonce feat. Jay Z - Drunk in love.
    Best video with a social message: Beyoncé - Pretty hurts.


    Best lyric video: 5 Seconds of Summer - Don't stop.
    Best cinematography: Beyoncé - Pretty hurts.
    Best editing: Eminem - Rap god.
    Best choreography: Sia - Chandelier.
    Best direction: Dj snake & lil jon - Turn down for what.


    Best art direction: Arcade fire - Reflektor.
    Best visual effects: Ok go - The writing's on the wall. 

     

     

    mtv wma 2014 instagram 4 mtv wma 2014 instagram 4

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

    DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…