luxuria gay village

NOTTE DI LUXURIA! - AL GAY VILLAGE, LA TRANS DELLA MUTUA SI ESIBISCE METTENDO IN SCENA LO SPETTACOLO “LA BALLATA DEGLI ESCLUSI” - “GAY NEL MONDO DEL CALCIO? NELLA MIA VITA HO CONOSCIUTO TANTA GENTE, POTREBBE ANCHE ESSERE CHE POSSA AVER CONOSCIUTO A MIA INSAPUTA QUALCUNO CHE HA DECISO DI FARE GOL NELLA MIA CAMERA DA LETTO…”

vladimir luxuria con pino ammendola e maria letizia gorga

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

 

Comunicato stampa

 

Andrea e il suo amore omosessuale, la forte storia di Geordie, lo struggente ricordo della transgender Princesa e della sua vita. Vladimir Luxuria torna al Gay Village cantando, recitando e muovendosi a tempo del mai dimenticato cantautore genovese, intrisa di emozione e grande rispetto verso Fabrizio De Andrè, il poeta della gente omaggiato a Testaccio con lo spettacolo La Ballata Degli Esclusi, interpretato d'innanzi ad una platea gremita di amici e amatori che hanno acclamato il suo ritorno a casa.

 

vladimir luxuria canta le canzoni di fabrizio de andre (8)

Insieme a lei ben dieci musicisti, (il gruppo Volta La Carta, da una canzone di Faber), guidati dal cantante Gaspare Di Lauri, in scena con Luxuria cinta da un lungo abito nero seguito da un cambio luminoso e più corto dai riflessi neri e oro, c'è anche il regista dello spettacolo Antonello De Rosa, che con le sue voci e i mille racconti recitati, ha dato un volto ai protagonisti delle preziose storie di De Andrè.

 

walter caporale

In prima fila ad abbracciare Vladimir arrivano Pino Ammendola e Maria Letizia Gorga, sua sorella Cristina Guadagno e poi le amiche Mara Keplero, Nadia Girardi, la presidente di DiGay Project Maria Laura Annibali con sua moglie Lidia Merlo, lo stilyst Marco Scorza, il compositore Andrea Papazzoni, la compagna di mille avventure e dj di casa Paola Dee, la direttrice artistica de "I Solisti Del Teatro" Carmen Pignataro, pronta per l'imminente stagione teatrale ai Giardini della Filarmonica e poi le padrone di casa Imma Battaglia e Eva Grimaldi, che hanno salutato con grande emozione il ritorno di Vladi sul palco arcobaleno. Un palco che allo scattare delle 23.30 non ha deluso le aspettative dei tanti giunti per un'altra notte di musica targata Gay Village.

vladimir luxuria canta le canzoni di fabrizio de andre (7)

 

I djs Iuri Rivetta e X.Charls hanno riempito le console pompando divertimento fino all'alba, con la musica che ha accolto anche la bellissima Pamela Camassa accompagnata dallo stilista e amico Mario Orfei.

 

Una notte piena di sorprese che ha visto salire in console anche Vladimir, scatenata in veste di vocalist accanto ai colleghi delle notti rainbow Daniel Decò, KastaDiva, Silvana Della Magliana, Mario Glossa e preceduta dall'esibizione della violinista H.E.R. che ha presentato il nuovo lavoro Off All Things, brano reso con il virtuosismo al violino di sempre, capace di convincere mostri sacri della musica come Morrissey, che l'ha voluta nell'ultimo album Low in High School.

vladimir luxuria canta le canzoni di fabrizio de andre (6)

 

2 - VLADIMIR LUXURIA: AI MONDIALI TIFAVO SENEGAL. ZINGARETTI E' L'UOMO GIUSTO PER LA SINISTRA. SE HO AVUTO UN FIDANZATO CALCIATORE? PUO' DARSI...DICE A RADIO CUSANO CAMPUS 

Da www.radiocusanocampus.it

 

Vladimir Luxuria è intervenuta questa mattina ai microfoni di ECG, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio Cusano Campus, l'emittente dell'Università degli Studi Niccolò Cusano.

vanity crew dance (4)

Luxuria ha parlato di questo momento politico: "Salvini sembra essere il presidente del consiglio, Conte pare quei pupazzi dei ventriloqui tra Di Maio e Salvini. Questa è una cosa molto particolare. Salvini è arrivato a cose ridicole, come schierare l'Italia per il tifo per la Croazia perché la Francia sarebbe troppo multietnica. Dovremmo iniziare a pensare che non sei meno italiano perché hai la pelle di un colore diverso. Chi porta la bandiera italiana non è meno italiano di noi. Vi ricordate Hitler nelle Olimpiadi sotto il regime nazista?

 

vanity crew dance (3)

Rimase di sasso quando a vincere fu un nero. Non voglio fare nessun paragone, seguo i mondiali ma mi piace quando c'è l'Italia. All'inizio tifavo per il Senagal, ma sono stati eliminati subito. Alla fine hanno vinto i migliori. Non mi aspettavo tutta questa antipatia, ho scoperto che ci sono un sacco di italiani a cui i francesi stanno proprio sulle palle. Ma in realtà noi siamo più simili ai francesi che ai croati".

 

Sulla sinistra: "Spero che torni unita e che il Pd guardi più a sinistra e meno ai Verdini di turno. Spero che Zingaretti possa prendere in mano la situazione. L'ho conosciuto personalmente, ha dimostrato di saper tenere unito il Pd e la sinistra. Dopo Renzi, con la sua aria di spocchia, uno più pacioso come Zingaretti può essere davvero la persona giusta".

vanity crew dance (2)

 

Su Cristiano Ronaldo: "E' un ottimo calciatore e un ottimo padre. Parto da questo presupposto. Ho fatto un appello al mio grande amico Adinolfi perché visto che si è strappato le vesti su Vendola e altri, mi chiedo come mai su Cristiano Ronaldo che ha avuto tre figli con la maternità surrogata non ha detto niente? Non mi piace la politica dei due pesi e delle due misure. Gay nel mondo del calcio? Nella mia vita ho conosciuto tanta gente, potrebbe anche essere che possa aver conosciuto a mia insaputa qualcuno che ha deciso di fare gol nella mia camera da letto. Tutto può succedere, ma preferisco cambiare argomento..."

 

un selfie con la luxuriatrans al gay villagetrans al gay village (7)trans al gay village (8)trans al gay village (6)trans al gay village (5)trans al gay village (4)trans al gay village (1)vladimir luxuria canta le canzoni di fabrizio de andre (5)pista popsilvana della magliana cantantesilvana della magliana e una futura sposinavladimir luxuria al gay village con il gruppo volta la cartavladimir luxuria canta le canzoni di fabrizio de andre (2)vladimir luxuria canta le canzoni di fabrizio de andre (1)silvana della maglianavanity crew dance (5)vladimir luxuria antonello de rosa (2)tonica e monicavladimir luxuria antonello de rosatrans al gay village (3)trans al gay village (2)vladimir luxuria canta le canzoni di fabrizio de andre (4)vladimir luxuria canta le canzoni di fabrizio de andre (3)paola dee djpista elettropopncenzo merlinadia girardimike il vocalistmario glossa con silvana della magliana e le nipotine tonica e monicamario glossa vladimir luxuria silvana della maglianail popolo del gay village (7)il popolo del gay village (8)il popolo del gay village (9)iuri rijetta djil popolo del gay village (2)il popolo del gay village (12)il popolo del gay village (13)il popolo del gay village (5)il popolo del gay village (3)il popolo del gay village (4)kastadivail popolo del gay village (6)logo dei giochi gay eurogames 2019il popolo del gay village (11)il popolo del gay village (10)her la trans violinista (4)her la trans violinista (5)il panda barmanil popolo del gay village (1)carmen pignatarogaspare di lauri vladimir luxuriaeva grimaldi vladimir luxuria imma battagliagaspare di lauri vladimir luxuria (2)gaspare di lauriher la trans violinista (1)her la trans violinista (2)backstage del gay village (1)backstage del gay village (2)backstage del gay village (3)her la trans violinista (3)vanity crew dance (1)

Ultimi Dagoreport

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…