1. QUALCUNO AVVERTA LA BOLDRINI! ALLA SERATA DI BENEFICIENZA DI CARLO E CAMILLA (REGINA INCLUSA) C’ERANO STUPENDE DONNE NUDE COPERTE SOLO DA PIUME E PENNACCHI 2. NON SOLO DAL BANANA E DA NAZARBAYEV: ANCHE NELLE VILLE DI LONDRA LE CENE NON SONO ELEGANTI SENZA UN PO’ DI GNOCCA. BASTA CHE SIA “PER UNA BUONA CAUSA” 3. E ALLORA VIA CON IL BALLO IN MASCHERA A TEMA “ANIMALIER”, PER SALVARE GLI ELEFANTI AFRICANI, DOVE SI SONO SCATENATI ARISTOCRATICI, MILIONARI, ARTISTI (VIDEO) 4. C’ERA TUTTO: LA BELLEZZA SCIROCCATA DELLA MODELLA CARA DELEVINGNE, CHE SI È SGANASCIATA PER LE BATTUTE DEL PRINCIPE CARLO, E IL LATO CAFONAL DI NANCY DELL’OLIO 5. MARIO D’URSO E MARIO TESTINO, CHE FOTOGRAFA NONOSTANTE LA CRESTA DAVANTI AGLI OCCHI

Condividi questo articolo


  • VIDEO DELL'ANIMAL BALL DELLA CHARITY "ELEPHANT FAMILY"

     

    The Animal Ball 2013 from Quintessentially Events on Vimeo.

     

    Foto dal "Daily Mail" e http://www.elephantfamily.org/

    ospiti e performer dell animal ballospiti e performer dell animal ball

    DAGOREPORT

    ospiti e performer dell animal ballospiti e performer dell animal ball

    Cene eleganti, London style! Nella stupenda Lancaster House di Londra si è tenuto l' "Animal Ball", il ballo per salvare gli animali africani (quali? boh). Organizzato dalla "Elephant Family", una piccola charity di due intraprendenti sorelle, era chiaramente in smoking e chiaramente in maschera. Tema "animalier", perché ai nobili inglesi piace un sacco mascherarsi e fare i selvatici "per una buona causa".

    nancy dell olionancy dell olio

    La regola è che la causa deve essere lontana qualche migliaio di chilometri e non può essere troppo strappalacrime, per non stonare con lo spirito festoso e gaudente della serata.

    Mettersi un pavone del Gabon in testa=ok.
    Mettersi la maschera di un bambino in chemioterapia nell'ospedale dietro l'angolo=not ok.

    mario testino fotografa camilla d inghilterramario testino fotografa camilla d inghilterra

    Fatta questa premessa, Carlo d'Inghilterra, eterno promotore di temi ambientalisti per mancanza di trono, si è mascherato sobriamente, e al fianco della sua Camilla ha accolto e intrattenuto centinaia di ospiti. Prima fra tutte, Cara Delevingne, una giovane modella aiutata dai geni e dai soldi di mamma e papà, che erano con lei alla festa (c'era anche la sorella, altrettanto caruccia).

    Famosa più per le serate debosciate che finiscono sui tabloid che per il talento in passerella, la bionda Cara si è sganasciata dalle risate per le battute del principe Carlo, che ama intrattenere gli ospiti con gag non esattamente "british" e ha commentato i suoi tatuaggi e le sue scorribande.

    la regina con la contessa di wessexla regina con la contessa di wessex cara delevigne carlo d inghilterracara delevigne carlo d inghilterra

    Alla serata c'erano tutti quelli che contano in Inghilterra e che a metà luglio sono ancora a Londra ad afferrare calicini, invece che nelle ville di Moustique. C'era persino la regina, accompagnata dalla nuora Sophie (la moglie di Edward), a cui è toccato fare da badante dell'arzilla sovrana. C'era Elisabetta II, ma non mancava il "cafonal side" londinese, con una sempre trucida e sempre lucida Nancy Dell'Olio.

    jerry halljerry hall cahrles camillla zcahrles camillla z

    Tra Jerry Hall e Mario Testino (che ha immortalato tutti nonostante una cresta multicolore davanti agli occhi), il capo di Sotheby's Henry Wyndham e il crickettista-politico Imran Khan, ecco apparire un gruppo di stupende ragazze seminude, coperte solo da piume, peli e pellame.

    animalballanimalball

    Erano parte delle elaboratissime performance antropo-selvatiche che hanno arricchito la serata. Perché non solo al Banana e Nazarbayev, pure ai nobili inglesi piace un sacco vedere belle gnocche ballare in mezzo alla pista e sul palco. Pure nella serata patrocinata dal Principe di Galles con la regina che fa il saluto a conchetta. Presto, qualcuno chiami la Boldrini per scomunicare la famiglia reale inglese!

    animalballanimalball

     

     

    animalballanimalball animalballanimalball animalballanimalball le sorelle powys cape dell elephant family charityle sorelle powys cape dell elephant family charity animal ballanimal ball ospiti e performer dell animal ballospiti e performer dell animal ball

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    media e tv

    politica

    business

    cronache

    sport

    cafonal

    CAFONAL MONSTRE! – UN BOMBARDAMENTO DI ZIGOMI RIGONFI E COLATE DI BOTOX HANNO INVASO LA FESTA DI COMPLEANNO DI GIACOMO URTIS. PER FESTEGGIARE I 44 ANNI DEL CHIRURGO DEI VIP SI SONO RITROVATI LA PRINCIPESSA FAKE LULÙ SELASSIÉ, SANDROCCHIA MILO CON LE GUANCE SMALTATE CHE FACEVANO SCOPA CON QUELLE DI CARMEN RUSSO. NELLA GALLERIA DEGLI ORRORI FINISCONO PER DIRETTISSIMA LA GIACCA IN PELLE DI MASSIMO BOLDI, I CAPELLI DI GIUCAS CASELLA E… - LE PRIMAVERE SFIORITE DELLA CALDONAZZO E IL MISTERO DELLA COTONATISSIMA MARIA MONSE'

    viaggi

    salute