1. QUALCUNO AVVERTA LA BOLDRINI! ALLA SERATA DI BENEFICIENZA DI CARLO E CAMILLA (REGINA INCLUSA) C’ERANO STUPENDE DONNE NUDE COPERTE SOLO DA PIUME E PENNACCHI 2. NON SOLO DAL BANANA E DA NAZARBAYEV: ANCHE NELLE VILLE DI LONDRA LE CENE NON SONO ELEGANTI SENZA UN PO’ DI GNOCCA. BASTA CHE SIA “PER UNA BUONA CAUSA” 3. E ALLORA VIA CON IL BALLO IN MASCHERA A TEMA “ANIMALIER”, PER SALVARE GLI ELEFANTI AFRICANI, DOVE SI SONO SCATENATI ARISTOCRATICI, MILIONARI, ARTISTI (VIDEO) 4. C’ERA TUTTO: LA BELLEZZA SCIROCCATA DELLA MODELLA CARA DELEVINGNE, CHE SI È SGANASCIATA PER LE BATTUTE DEL PRINCIPE CARLO, E IL LATO CAFONAL DI NANCY DELL’OLIO 5. MARIO D’URSO E MARIO TESTINO, CHE FOTOGRAFA NONOSTANTE LA CRESTA DAVANTI AGLI OCCHI

VIDEO DELL'ANIMAL BALL DELLA CHARITY "ELEPHANT FAMILY"

 

The Animal Ball 2013 from Quintessentially Events on Vimeo.

 

Foto dal "Daily Mail" e http://www.elephantfamily.org/

DAGOREPORT

Cene eleganti, London style! Nella stupenda Lancaster House di Londra si è tenuto l' "Animal Ball", il ballo per salvare gli animali africani (quali? boh). Organizzato dalla "Elephant Family", una piccola charity di due intraprendenti sorelle, era chiaramente in smoking e chiaramente in maschera. Tema "animalier", perché ai nobili inglesi piace un sacco mascherarsi e fare i selvatici "per una buona causa".

La regola è che la causa deve essere lontana qualche migliaio di chilometri e non può essere troppo strappalacrime, per non stonare con lo spirito festoso e gaudente della serata.

Mettersi un pavone del Gabon in testa=ok.
Mettersi la maschera di un bambino in chemioterapia nell'ospedale dietro l'angolo=not ok.

Fatta questa premessa, Carlo d'Inghilterra, eterno promotore di temi ambientalisti per mancanza di trono, si è mascherato sobriamente, e al fianco della sua Camilla ha accolto e intrattenuto centinaia di ospiti. Prima fra tutte, Cara Delevingne, una giovane modella aiutata dai geni e dai soldi di mamma e papà, che erano con lei alla festa (c'era anche la sorella, altrettanto caruccia).

Famosa più per le serate debosciate che finiscono sui tabloid che per il talento in passerella, la bionda Cara si è sganasciata dalle risate per le battute del principe Carlo, che ama intrattenere gli ospiti con gag non esattamente "british" e ha commentato i suoi tatuaggi e le sue scorribande.

Alla serata c'erano tutti quelli che contano in Inghilterra e che a metà luglio sono ancora a Londra ad afferrare calicini, invece che nelle ville di Moustique. C'era persino la regina, accompagnata dalla nuora Sophie (la moglie di Edward), a cui è toccato fare da badante dell'arzilla sovrana. C'era Elisabetta II, ma non mancava il "cafonal side" londinese, con una sempre trucida e sempre lucida Nancy Dell'Olio.

Tra Jerry Hall e Mario Testino (che ha immortalato tutti nonostante una cresta multicolore davanti agli occhi), il capo di Sotheby's Henry Wyndham e il crickettista-politico Imran Khan, ecco apparire un gruppo di stupende ragazze seminude, coperte solo da piume, peli e pellame.

Erano parte delle elaboratissime performance antropo-selvatiche che hanno arricchito la serata. Perché non solo al Banana e Nazarbayev, pure ai nobili inglesi piace un sacco vedere belle gnocche ballare in mezzo alla pista e sul palco. Pure nella serata patrocinata dal Principe di Galles con la regina che fa il saluto a conchetta. Presto, qualcuno chiami la Boldrini per scomunicare la famiglia reale inglese!

 

 

ospiti e performer dell animal ball ospiti e performer dell animal ball nancy dell olio mario testino fotografa camilla d inghilterra la regina con la contessa di wessex cara delevigne carlo d inghilterra jerry hall cahrles camillla z animalball animalball animalball animalball animalball le sorelle powys cape dell elephant family charity animal ball ospiti e performer dell animal ball

Ultimi Dagoreport

alessandra smerilli riccardo campisi alessandra smerilli papa leone xiv

DAGOREPORT - CHI POTRÀ AIUTARE PAPA PREVOST A RIPIANARE IL DEFICIT ECONOMICO DELLA SANTA SEDE? - LEONE XIV EREDITA DA BERGOGLIO UNA COMMISSIONE PER LA RACCOLTA FONDI PER LE CASSE DEL VATICANO, PRESIEDUTA DA MONSIGNOR ROBERTO CAMPISI E IN CUI C’E’ ANCHE LA SUORA ECONOMISTA ALESSANDRA SMERILLI – I DUE HANNO UNA FREQUENTAZIONE TALMENTE ESIBITA DA FARLI DEFINIRE LA “STRANA COPPIA”. SONO ENTRAMBI AMANTI DELLO SPORT, DELLE PASSEGGIATE, DEI VIAGGI, DEL NUOTO IN ALCUNE PISCINE ROMANE ED ANCHE NEL MARE DI VASTO, DOVE SPESSO I DUE SONO VISTI IN VACANZA - LA SALESIANA SMERILLI, IN TEORIA TENUTA A VIVERE IN UNA COMUNITÀ DELLA SUA CONGREGAZIONE, VIVE IN UN LUSSUOSO APPARTAMENTO A PALAZZO SAN CALLISTO, DOVE LA SERA È DI CASA MONSIGNOR CAMPISI, SPESSO CON ALTRI OSPITI ATTOVAGLIATI AL SUO TAVOLO…

nicola colabianchi beatrice venezi alessandro giuli gianmarco mazzi

FLASH! - DA ROMA SALGONO LE PRESSIONI PER CONVINCERE BEATRICE VENEZI A DIMETTERSI DA DIRETTORE DELL’ORCHESTRA DEL VENEZIANO TEATRO LA FENICE, VISTO CHE IL SOVRINTENDENTE NICOLA COLABIANCHI NON CI PENSA PROPRIO ALLE PROPRIE DIMISSIONI, CHE FAREBBERO DECADERE TUTTE LE CARICHE DEL TEATRO – ALLA RICHIESTA DI SLOGGIARE, SENZA OTTENERE IN CAMBIO UN ALTRO POSTO, L’EX PIANISTA DEGLI ANTICHI RICEVIMENTI DI DONNA ASSUNTA ALMIRANTE AVREBBE REPLICATO DI AVER FATTO NIENT’ALTRO, METTENDO SUL PODIO LA “BACCHETTA NERA”, CHE ESEGUIRE IL “SUGGERIMENTO” DI GIULI E CAMERATI ROMANI. DUNQUE, LA VENEZI E’ UN VOSTRO ‘’PROBLEMA”…

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...