1. QUANT’È DURA BATTERE LE ZOCCOLETTE DEL POP! LADY GAGA PER IL LANCIO DEL SUO NUOVO DISCO “ARTPOP” HA ORGANIZZATO 4 FESTE E 3 CONCERTI, È DECOLLATA SU UN VESTITO VOLANTE, SI È FATTA SCOLPIRE DA JEFF KOONS, HA PRODOTTO UN FASHION FILM 2. EPPURE, ANCHE SE HA DEBUTTATO AL 1° POSTO, LE VENDITE HANNO DELUSO, I CRITICI L’HANNO STRONCATA E MEZZO “TWERKING” DI RIHANNA INCASSA PIÙ CONTATTI DEI SUOI VIDEO. COME SE NON BASTASSE, MILEY CYRUS E KATY PERRY HANNO VENDUTO PIÙ DISCHI 3. E ALLA FINE, GAGA SBOTTA: “IO METTO COSÍ TANTO AMORE NELLA MUSICA, NEI MIEI SHOW, FACCIO TUTTO PER VOI. NON RIUSCIRÒ MAI A CAPIRE L’ONDATA DI ODIO CHE MI MANDATE” 4. “L’INTRATTENIMENTO È DIVENTATO QUESTO ORA. È PIÚ DIVERTENTE DERIDERE CHE APPREZZARE L’ARTISTA”. CARA GERMANOTTA, SAPPI CHE L’“ARTPOP” E I “FAME MONSTER” (MORTI DI FAMA) CHE TU CELEBRI, TI HANNO USATO E GIÀ FAGOCITATO. SE VEDEMO, BABY


1. VIDEO - LADY GAGA E IL FILM DI "ARTPOP"

 


2. VIDEO - LADY GAGA DECOLLA A NEW YORK NEL SUO ABITO VOLANTE

 


Link al video - http://www.youtube.com/watch?v=RFhZYCunvHY


3. LADY GAGA LANCIA L'ABITO VOLANTE CHIAMATO... VOLANTIS
Da www.mtv.it

Lady Gaga ha finalmente lanciato nel mondo il suo terzo album ‘ARTPOP‘ con un evento pazzesco chiamato ARTRAVE a New York con tanto di mini concerto, mostra pop up, sorprese e soprattutto outfit sorprendenti - l'ultimo è addirittura... volante!
Hai letto, bene, Gaga è riuscita a farsi costruire una specie di abito che le permette di rimanere in aria per alcuni secondi - una sorta di navicella spaziale prêt-à-porter.

Presso il Brooklyn Navy Yard, in sede di conferenza stampa, Lady Gaga ha "indossato" questo manichino a forma di silhouette femminile sostenuto da sei motori a turbina in formazione esagonale realizzato dall'ingegnere Benjamin e dalla designer Nancy (così li ha semplicemente chiamati Gaga) e si è sollevata da terra per alcuni metri.

Mascelle slogate e grande stupore per questa incredibile invenzione alla Leonardo Da Vinci!

Gaga ha ripreso le famose parole di Neil Armstrong, il primo uomo sulla Luna, dicendo:
"Questo è un piccolo passo per Volantis, ma un grande balzo per Lady Gaga!"

Entusiasta come una bambina in un negozio di caramelle, ha voluto esprimere il suo obiettivo:
" Benjamin e Nancy oggi sono qui con me. La loro intelligenza è sconfinata, e mi ispirano molto. Nonostante sia solo un veicolo, Volantis per me è soprattutto una metafora. Oggi io sarò il veicolo delle loro voci, le voci dei giovani di tutto il mondo. Per ora è senza prezzo, ma il denaro non mi importa. Quel che stiamo cercando dire è che possiamo fare tutto. Pensate a quante possibilità si aprono!"


4. LADY GAGA, AN ARTPOP FILM: IL VIDEO
Anna Galati per http://www.soundsblog.it/

Il primo posto in classifica se lo è guadagnato nonostante le vendite al di sotto delle aspettative, ma Lady Gaga non è di certo una che resti ferma a contemplare: la popstar ha rilasciato ieri notte, previo annuncio su Twitter, il video del film di ARTPOP.


Diretto da Inez & Vinoodh, fotografi di moda olandesi famosi per le loro creazioni e foto sempre molto particolari (celebri i lavori con Bjork), il film mostra all'inizio una Lady Gaga senza vestiti e coperta di sporco e di terra, mentre rilascia una dichiarazione specifica sulle necessità della pubblicazione di questo album.

Questo disco è una celebrazione. Il mio dolore che esplode nella musica elettronica. E' dura, ma dopo che lo ascolto mi sento di nuovo felice. Mi sento più leggera.

Nel film Lady Gaga appare con i vari look e outift che hanno fatto parte della promozione di ARTPOP, dalla pittura sul viso del primo video Applause al misterioso apparecchio per i denti (col quale baciò il riluttante fidanzato qualche settimana fa), varie parrucche, stivaloni e incredibili vestiti, vere e proprie creazioni artistiche che non lasciano spazio a dubbi sulla strada intrapresa dalla cantante.


E' un video decisamente particolare, summa di tutti i concetti portati avanti da Lady Gaga nel corso di questi mesi per presentare il suo nuovo lavoro ai fan e al mondo.

Nonostante le polemiche, le dichiarazioni al limite dell'egomania (cui peraltro siamo abituati), gli allarmi sulla cosiddetta "emergenza pop" che l'hanno spinta a pubblicare il disco in anticipo e i clip con Marina Abramovich, resta la verità di fondo: Lady Gaga è sempre in grado di stupire, specialmente dal vivo e anche con i nuovi pezzi, come ha ripetutamente dimostrato all'iTunes Festival, a Good Morning America o nel corso dei You Tube Awards 2013 dello scorso 3 Novembre.

Questo particolare film, giocato sui rallenty, non fa eccezione: che piaccia o meno, Lady Gaga gioca con la cultura pop fino in fondo e senza mezzi termini. (No, la Gagadoll non c'entra però).


Battuto da Prism, ARTPOP diventa un fashion film. Lady Gaga sbotta: "Perchè mi odiate?"
Claudia Gagliardi per http://www.optimaitalia.com

Alla fine Lady Gaga si è dovuta arrendere alla dura realtà: il suo ARTPOP ha debuttato alla grande, primo nelle chart digitali di oltre 80 paesi del mondo, poi però il primo verdetto ufficiale sulle vendite non è stato completamente un successo. Quel primo posto di ARTPOP della Billboard Chart americana è certamente positivo, ma le 259mila copie vendute sono così al di sotto delle aspettative che la cifra non poteva passare inosservata, soprattutto in relazione al milione di copie raggiunto dal precedente Born This Way.


Con un album che molti critici hanno definito "pasticciato e confuso, senza nuove idee" e certamente non all'altezza dei lavori precedenti e del suo talento, Lady Gaga è stata battuta dalla rivale del momento Katy Perry, che col suo Prism nella settimana del debutto aveva venduto 286mila copie, ma anche dalla giovanissima Miley Cyrus, che con Bangerz ha raggiunto le 270mila copie. Numeri che inevitabilmente hanno scatenato polemiche, con l'effetto di acuire la rivalità tra fan.

Sarà anche per questo che Lady Gaga ha reagito ai continui attacchi dei cosiddetti "haters", i detrattori che continuano a prenderla di mira sui social network. E anche Miss Germanotta ha sbottato contro il sistema dello show business innervato di odio e cattiveria: "Io metto cosí tanto amore nella musica, nei miei show, faccio tutto per voi. Non riuscirò mai a capire l'ondata di odio che mi mandate. O forse l'intrattenimento è diventato questo ora. È piú divertente puntare il dito e deridere piuttosto che apprezzare l'artista. Io continuo per la mia strada #showbiz".

E mentre ha annunciato uno spettacolare ARTPOP Ball Tour, Lady Gaga ha deciso di giocarsi l'ennesima carta promozionale, un fashion film di ARTPOP. Sì avete letto bene, un fashion film, ovvero un cortometraggio che racchiude tutti i suoi outfits sfoggiati durante la realizzazione e la promozione di ARTPOP. Ad aprire la clip c'è una specie di dichiarazione d'intenti di Miss Germanotta, che definisce il suo album "una celebrazione, il mio dolore che esplode nella musica elettronica" ma anche un modo per sentirsi "di nuovo felice (...) più leggera".

Diretto dai fotografi di moda olandesi Inez & Vinoodh, il film ripercorre i vari look di Lady Gaga che hanno scandito i momenti più importanti della realizzazione dell'album, dagli artwork più celebri come quelli per i primi due singoli Applause e Do What U Want a quelli mostrati in pubblico durante il release party di Berlino o la performance agli Youtube Music Awards 2013. E il campionario è vasto: si va dalle immagini di lei senza veli agli abiti dalle forme più scultorei, passando per i numerosi accessori improbabili sfoggiati in questi mesi. Una panoramica sullo stile di Gaga, che di recente è stata nominata Donna dell'Anno per il 2013 dalla rivista Glamour.

 

 

lady gaga artrave lady gaga art rave that grape juice lady gaga art rave that grape juice lady gaga artrave event Lady Gaga wears flying dr Lady Gaga artRAVE Lady Gaga Artpop Official ZoIb zMJEHl Lady Gaga Lady Gaga Presents artRave NYC Part IBFBiHyTagEl LADY GAGA ARTRAVE LADY GAGA ARTRAVE LADY GAGA ARTPOP lady gaga artrave LADY GAGA ARTRAVE Jeffrey Koons artRAVE Lady Gaga Artpop Official StU zrpqJ l Maria BritoLadyGagaArtRave thumb Pre artRAVE Binary Room Benjamin Rollins Caldwell Lady Gaga Presents gXK MS g l Maria Brito LadyGagaKoonsArtRave thumb Lady Gaga wears flying dr

Ultimi Dagoreport

marco bucci gianluigi aponte michele brambilla andrea malaguti il secolo

FLASH! - ALL'INDOMANI DEL VIOLENTO SCAZZO CON QUERELA TRA IL GOVERNATORE DELLA LIGURIA MARCO BUCCI, CHE HA UN'IDEA DELLA LIBERTA' DI STAMPA PARI A QUELLA DI TRUMP, E IL DIRETTORE DEL "SECOLO XIX", MICHELE BRAMBILLA, ANCHE IL RAPPORTO DELL'EDITORE DEL QUOTIDIANO GENOVESE, L'ARMATORE DEI 7 MARI GIANLUIGI APONTE CON IL GOVERNATORE HA COMINCIATO A DECLINARE - PER RISOLVERE LA SITUAZIONE, APONTE HA INCARICATO IL GENERO PIERFRANCESCO VAGO, PRESIDENTE DI MSC CROCIERE, DI PROPORRE LA DIREZIONE ALL'EX DIRETTORE DE "LA STAMPA", ANDREA MALUGUTI (CORTEGGIATO ANCHE DA LEONARDINO DEL VECCHIO PER IL POLO EDITORIALE QN)....

lirio abbate mario orfeo la repubblica

FLASH! – LIRIO ABBATE LASCIA “REPUBBLICA”! - CON LA DIREZIONE DI MARIO ORFEO, NON CI SAREBBERO PIÙ LE “CONDIZIONI PROFESSIONALI” PER CONTINUARE IL LAVORO NEL GRUPPO: “UNA DECISIONE DOLOROSA, MA CHE CONSIDERO INEVITABILE” – NELLA LETTERA DI DIMISSIONI, L'AUTORE DI BOMBASTICHE INCHIESTE ANTI-MAFIA, GIA' DIRETTORE DE “L’ESPRESSO”, FA CAPIRE CHE NON C’È PIÙ SPAZIO PER UN PROGETTO PROFESSIONALE COERENTE CON IL SUO LAVORO - NON C’ENTRA IL CAMBIO DI EDITORE (AL GRECO INTERESSA SOLO LA TV), MA LA DIREZIONE DI ORFEO CHE HA  AZZERATO LO SPAZIO PER INCHIESTE, APPROFONDIMENTI E LAVORI PIÙ STRUTTURATI…

gualtieri rocca metropolitan zingaretti carocci

DAGOREPORT - QUELLO CHE CAROCCI NON DICE! CI SONO PASSAGGI SOTTACIUTI, OMISSIONI E CLAMOROSI “NON DETTI” NEGLI AFFONDI DI VALERIO CAROCCI SULLA QUESTIONE DELLA RICONVERSIONE DELL’EX CINEMA METROPOLITAN, CHIUSO DAL 2010, CHE DIVENTERÀ UN'ATTIVITÀ COMMERCIALE. QUELLA CHE VIENE DESCRITTA PIGRAMENTE COME “UNA SPECULAZIONE”, PREVEDE IL MANTENIMENTO DI UNA SALA DA 100 POSTI, IL RECUPERO DI DUE CINEMA STORICI COME "L'AIRONE" E "L'APOLLO" E GARANTISCE 60 NUOVI POSTI DI LAVORO - ALLA FACCIA DELL’IDEOLOGIA, QUI SI PARLA DI CREARE LAVORO, RIQUALIFICARE AREE DEL CENTRO STORICO, TEMI CHE IL “PRINCIPE ROSSO SUL PISELLO”, ORA CHE SI CANDIDA A UN RUOLO POLITICO SFIDANDO GUALTIERI, DOVREBBE AVERE A CUORE - VA INOLTRE RICORDATO CHE…

giorgia meloni roberto vannacci

DAGOREPORT- LA DUCETTA È NEI GUAI. VANNACCI STA RISVEGLIANDO L'ANIMA FASCISTA DI UN PEZZO D'ITALIA, A PARTIRE DAGLI ELETTORI DI FRATELLI D’ITALIA CHE SI SENTONO TRADITI DAL CENTRISMO DELLA MELONI PREMIER - CON LA LEGA AL 5% E FORZA ITALIA AL 7%, NEI PALAZZI ROMANI SONO TANTI CHE DANNO PER CERTO, O QUASI PROBABILE, CHE LA NUOVA LEGGE ELETTORALE FINIRÀ NEL CESTINO - MELONI NON HA PERÒ ALTRA SCELTA CHE INTESTARDIRSI PER FAR PASSARE LO “STABILICUM”: CON IL SISTEMA ELETTORALE VIGENTE, LA BATOSTA SAREBBE NON PROBABILE MA CERTA - CHE FARE: PORTE APERTE ALLA “VERA DESTRA” DI VANNACCI PER NON PERDERE LA CUCCAGNA DI PALAZZO CHIGI? - INTANTO, UN INGRESSO NELLA MAGGIORANZA DI FUTURO NAZIONALE NON CONVIENE AL GENERALE. MA IL PIÙ GROSSO OSTACOLO PER MELONI SI CHIAMA…

riccardo chiaberge luciano canfora donald trump

AVANTI POPOLO, ALLA RISCOSSA! – RICCARDO CHIABERGE: “HA RAGIONE TRUMP, LO SPETTRO DEL COMUNISMO TORNA AD AGGIRARSI IN TUTTO IL MONDO. È A BARI CHE SI RINTANA IL GRANDE VECCHIO, LA GUIDA SUPREMA DI QUESTA BIECA CONSORTERIA IDEOLOGICA: IL PROFESSOR LUCIANO CANFORA. NEL SUO NUOVO LIBRO, ‘COMUNISMO. UN’ALTRA STORIA’, L’INSIGNE FILOLOGO ASSICURA CHE IL MOVIMENTO FONDATO DA MARX E LENIN È PIÙ VIVO CHE MAI, E STA RINASCENDO SU SCALA MONDIALE COME REAZIONE ALL’IMPERIALISMO. SI CAPISCE L’ALLARME DI DONALD: URGE ORDINANZA RESTRITTIVA CONTRO IL PROFESSORE. UN NUOVO FRONTE CHE TROVA NEL COMPAGNO PUTIN IL SUO LEADER NATURALE….“

giorgia meloni donald trump

DAGOREPORT - CON QUALE FACCIA GIORGIA MELONI SI PRESENTERÀ AL SUMMIT NATO DI ANKARA? CHE FARÀ AL COSPETTO DEL TRUMPONE CHE L’HA SBERTUCCIATA CON UN TERRIBILE “MEME”, CHE È IL LIVELLO PIÙ BASSO DI PERCULAMENTO SOCIAL, COSA MAI SUCCESSA PRIMA CON ALTRI LEADER DI GOVERNO EUROPEI? - UN “MEME” CHE VUOLE DIRE “STAI LONTANO DA ME”, “NON SEI PIÙ UNA MIA FAN”, QUINDI NON CI PROVARE AD AVVICINARTI PER UNA FOTO ACCANTO AL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI - SE NEL BREVE LO SCAZZO CON IL CALIGOLA POTREBBE ANCHE AIUTARLA NEI SONDAGGI, SULL’ALTRO PIATTO DELLA BILANCIA, L’ITALIA BASTONATA DA TRUMP VIENE PERCEPITA IN MANIERA COSÌ IRRILEVANTE CHE CI SI PUÒ ANCHE PERMETTERE QUESTO BULLISMO SOCIAL, CON MELONI TRASFORMATA IN PUNCHING-BALL DA PALESTRA - DAL MOMENTO CHE TRUMP TRADUCE IL RAPPORTO DI AMICIZIA IN “TU FAI QUELLO CHE TI DICO IO”, DA QUI AL VOTO, L'EX "GIORGIA DEI DUE MONDI" PUÒ PERMETTERSI MESI DI INSULTI E POLEMICHE CON IL PRESIDENTE DEGLI USA?