cafonal halloween muccassassina

1. ROMA PER HALLOWEEN È UN CARNEVALE FROCISSIMO CHE DILAGA NEI TRE PIANI DEL QUBE, PER LA ONE-NIGHT DI MUCCASSASSINA: “ENTRARE SARÀ FACILE… USCIRNE IMPOSSIBILE” 2. TESTOSTERONE A MILLE, IL QUBE SI È TRASFORMATO IN UN MANICOMIO CRIMINALE: CORRIDOI BUI E STRETTI, FREDDE CELLE, CAMERE DI CONTENZIONE, UN RENDEZ-VOUS DI ASSASSINI E ANIME INDEMONIATE IN ATTESA DEL LORO PUNTO DI NON RITORNO: SFIORARSI, TOCCARSI, FARE SESSO

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

the hallowen party a mucca (16)the hallowen party a mucca (16)

Gabriella Sassone per Dagospia

 

Dolcetto o cazzetto? Roma per Halloween è un il carnevale che dilaga nei tre piani del Qube, nel corso della one-night Muccassassina. “Entrare sarà facile… uscirne impossibile”, recitava l’invito a questo “Manicomio Halloween Party”, in collaborazione col Circo degli Orrori.

 

shemale  diego longobardi e  shedorianshemale diego longobardi e shedorian

Il Qube si è trasformato in un vero manicomio criminale: corridoi bui e stretti, fredde celle, camere di contenzione, un luogo claustrofobico senza possibilità di uscita… per nessuno. Un rendez-vous di assassini pericolosi e anime indemoniate in attesa del loro punto di non ritorno: l’elettroshock o la lobotomia.

 

Follia allo stato puro. Testosterone a mille. Suoni, luci e mascheramenti che restano imprigionati nelle sale, sulle scale, nei bagni, sotto i banconi dei bar ma soprattutto dentro le persone. Via libera dunque ai vari Hannibal Lecter, Freddy Kruger, Saw l’enigmista, Chuky la bambola assassina, Reagan dell’esorcista. Anche qui la fantasia di gay, lesbiche e trans immancabili si è scatenata.

gogo mucca (2)gogo mucca (2)

 

Direttamente dal cimitero delle Drag di Malagrotta ad animare la serata arrivano Melissa Bianchini, Nehellenia, Morgana, la Diamond, Baba Yaga, Hestramin e la Thriller Dance Company. Caciara, sensualità e trasgressione fino all’alba nelle varie sale del club. Complimenti al direttore artistico Diego Longobardi e alla sua crew instancabile.

mucca hallowen party (14)mucca hallowen party (14)

 

L’alba si è tirata anche al Planet di via del Commercio con la serata gaia Giam diretta da Ezio Cristo.

 

Travestimenti macabri e maschere horror grondanti sangue - che il Carnevale se le sogna – anche nella dimora di Darina Pavlova, la produttrice bulgara ex fiancèe del Pompetta Silvio Berlusconi. Ad apparecchiarla, il fidato braccio destro Sandro Rubini che non ha badato a spese: scenografie macabre pazzesche tra gli arredi della casa, tra teste mozze e teschi, buffet a tema, dolci a gogò, champagne.

darina pavlova darina pavlova

 

Darina, bellissima ed esplosiva, ha accolto gli ospiti inguainata in una tutina verde con mantello rosso, parrucca arancio e tacconi assassini da pornostar: truccata da Massimo Serini. impersonava Poison Ivy, la sensualissima nemica di Batman che stende gli uomini e li rende sui schiavi baciandoli: ma il sederone posticcio era puro Kardashian-style.

 

sandro rubinisandro rubini

Gli svippati e i presenzialisti del generone romano non sono mancati all’happening. Tutti più o meno abbigliati come Halloween comanda. Tra i tanti, ecco “bambola di cera” Isabella Orsini col marito, il principe belga Edoard Lamoral de Ligne de La Tremoille, nobile, l’ex di Paolo Berlusconi Carolina Marconi, la contessa Elena Aceto di Capriglia col marito chirurgo plastico Camillo D’Antonio, Nunzia De Stefano ex Garrone in corpetto di pelle sadomaso, Victoria Larchenko, la dj Simona Gangemi, la salottiera Giovanna Deodato, il principe 4/4 quarti Carlo Giovanelli, gli attori Simon Grechi e Christian Marazziti, Elisabetta Pellini e tanti tanti altri.

 

darina pavlova giulio berruti and frienddarina pavlova giulio berruti and friendcarolina marconicarolina marconiantonella salvucciantonella salvucci carolina marconi e simona gangemi carolina marconi e simona gangemifrancesca ferrone darina pavlovafrancesca ferrone darina pavlovathe hallowen party a mucca (7)the hallowen party a mucca (7)the hallowen party a mucca (5)the hallowen party a mucca (5)the hallowen party a mucca (10)the hallowen party a mucca (10)sala manicomio (4)sala manicomio (4)sala manicomio (5)sala manicomio (5)mucca hallowen party (6)mucca hallowen party (6)party di mucca hallowen (4)party di mucca hallowen (4)mucca hallowen party (10)mucca hallowen party (10)mucca hallowen party (15)mucca hallowen party (15)mucca hallowen party (16)mucca hallowen party (16)magic gogo di muccassassina (5)magic gogo di muccassassina (5)magic gogo di muccassassina (10)magic gogo di muccassassina (10)machi ragnatelamachi ragnatelamucca hallowen party (18)mucca hallowen party (18)

Immancabile il bel Giulio Berruti, molto legato a Darina. Al party non è mancato neanche Dago, amico della Pavlova, in compagnia di Francesca Ferrone, Giuseppe Cruciani mascherato da Giuseppe Cruciani, ElIana Miglio, Nicoletta Picchio e Giulia Cerasoli. Il primo premio per la maschera più bella è andato a Maura D’Es, abbigliata come Angelina Jolie in “Maleficent”. Perfetta.

dago e maura d'es 2dago e maura d'es 2

Ultimi Dagoreport

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…