cafonal miss frociarola

1. UOMINI CHE ODIANO LE DONNE? TANTO LE DONNE AMANO I GAY! CI MANCAVA SOLO 'MISS FROCIAROLA', DOVE SI PROVA L'AMORE PIÙ PURO: QUELLO DI UNA FEMMINA PER UN FEMMINIELLO - IN GIURIA PATRIZIA PELLEGRINO, LA 'MARCHESA' DANI DEL SECCO E VLADIMIR LUXURIA, SUL PALCO MAURIZIANO CARANNANTE E LA TRUCIDONA DEL 'GRANDE FRATELLO', FLORIANA

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

 

Da www.affaritaliani.it

 

sylvie bovary burlesque performer    (5)sylvie bovary burlesque performer (5)

Sabato scorso al Parco del Ninfeo, ha avuto luogo Miss Frociarola Italia 2015, il concorso rivolto a tutte le donne etero amiche e sostenitrici del popolo LGBT, ideato e condotto dallo showman livornese Mauriziano Carannante, a cui si è aggiunta quest’anno la simpatia di Floriana Secondi, vincitrice della terza edizione del Grande Fratello.

sylvie bovary burlesque performer    (7)sylvie bovary burlesque performer (7)

 

Una giuria d'eccezione formata da vere e proprie amanti & amate del popolo LGBT, ovvero Patrizia Pellegrino, che per l’occasione ha eseguito la versione rock di MattaTa, La Marchesa Daniela del Secco d’Aragona, esperta di buone maniere, la padrona di casa Vladimir Luxuria e poi ancora Sylvie Bovary, Burlesque Performer & Tattoo Model Artist, Angela Castucci, Miss Frociarola in carica e infine Palla, del duo comico Palla&Chiatta, sondare le risposte, giudicare prove ardite e vagliare atteggiamenti tipici di chi del sabato sera, ne fa un appuntamento fisso da trascorrere rigorosamente in paillettes al grido di Top! Adoro! e via discorrendo...

le finaliste di miss frociarola italia 2015le finaliste di miss frociarola italia 2015

 

La brillante conduzione di Mauriziano Carannante è stata affiancata dalla risata coinvolgente di Floriana... “Chi non conosce Floriana Secondi?” – racconta Mauriziano – “la ragazza romana vincitrice della storica terza edizione della casa del Grande Fratello, è rimasta nei ricordi di tantissimi italiani per il suo modo diretto nel rapportarsi con i coinquilini della casa. Floriana è da sempre una frociarola. Già per l’Euro Pride del 2011, la gieffina si fece avanti con un video rivolto proprio al popolo LGBT, dove con la sua travolgente simpatia invitava tutti a sentirsi liberi di amare…” E continua … “Lei è un vulcano, io un pazzo, se ne sono viste delle belle in questa serata, una coppia nata per assicurare il massimo del divertimento!”

la giuria ballala giuria balla

 

Il concorso nasce il 6 Ottobre del 2011 a Firenze, dove per i primi tre anni è una serata di punta per la movida gay della città fino al 2014, anno in cui il concorso si avvale del titolo di fascia nazionale.

 

La gara ha visto delle selezioni delle frociarole nelle varie regioni dello stivale, e solamente in sei sono approdate alla finalissima del 22 agosto al Gay Village, vinta da Beatrice Bargiacchi.

cantano maledetta primavera (4)cantano maledetta primavera (4)

 

beatrice bargiacchi riceve la corona da angela catuccibeatrice bargiacchi riceve la corona da angela catucci

La serata è un vero duello tra le sfidanti a colpi di quiz sulle tematiche omosessuali o di performance per confermare il tasso di "frociarolaggine". La Miss vincente dovrà mantenere la promessa che farà in occasione della sua vittoria. Quest'anno la miss in carica Angela Castucci, 39 anni romana, ha portato una schiera di amici davanti al Vaticano con tanto di corona e fascia e bandiera Rainbow.

patrizia pellegrino (3)patrizia pellegrino (3)william vittori e erno rossi  personal assistant della marchesa dani del secco d aragonawilliam vittori e erno rossi personal assistant della marchesa dani del secco d aragonapubblico di miss frociarola italiapubblico di miss frociarola italiavladimir luxuria con patrizia pellegrinovladimir luxuria con patrizia pellegrinopalla del duo comico palla&chiatta

Ultimi Dagoreport

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…

andrea orcel unicredit giorgiia meloni giovanbattista fazzolari giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone lovaglio milleri

DAGOREPORT - SUL RISIKO BANCARIO, DI RIFFA O DI RAFFA, L’ARMATA BRANCA-MELONI HA FATTO L’ENNESIMA FIGURA DI MERDA - DI SICURO, NON POTRÀ PIÙ FAR RIDERE I POLLI BLATERANDO CHE UNICREDIT È UNA BANCA STRANIERA, QUINDI L’OPA SU BANCO BPM VA STOPPATA PERCHÉ È UNA MINACCIA PER LA ‘’SICUREZZA NAZIONALE’’ - PROSSIMAMENTE IL CEO DI UNICREDIT, ANDREA ORCEL, AVRÀ MANI LIBERE PER SCEGLIERE QUALE BANCA PAPPARSI, MENTRE NEI PROSSIMI DUE MESI I GENI DI ‘’PA-FAZZO” CHIGI AVRANNO I NEURONI MOLTO IMPEGNATI PER RISPONDERE CON UNA MODIFICA DELLA LEGGE (CHISSÀ SE AVRÀ EFFETTO RETROATTIVO) ALLA PROCEDURA D'INFRAZIONE DI BRUXELLES - SE POI ORCEL SARÀ COSTRETTO DAL GOVERNO DI BERLINO A VENDERE LA SUA PARTECIPAZIONE IN COMMERZBANK, UNA VOLTA INTASCATO IL RICCO BOTTINO, LE OPZIONI SULLA SUA SCRIVANIA PER EVENTUALI ACQUISIZIONI SAREBBERO SENZA FRONTIERE. E NULLA VIETEREBBE A UNICREDIT DI LANCIARE UNA RICCA OPA SU MPS DI LOVAGLIO-CALTAGIRONE-MEF, OBIETTIVO GENERALI: SAREBBE LA MASSIMA RIVINCITA DI ORCEL SUL GOVERNO SMANDRAPPATO DEL GOLDEN POWER…

beatrice venezi secolo d italia libero verita italo bochino fenice venezia

DAGOREPORT - DI PIÙ STUPEFACENTE DELLA DESTRA CI SONO SOLO I SUOI GIORNALI MALDESTRI. SULLA VICENDA VENEZI A VENEZIA, PRODUCONO PIÙ BUFALE CHE NELL’INTERA CAMPANIA - SI SORRIDE SULLA RINASCITA DEL TEATRO LA FENICE CON “LIBERO” E “LA VERITÀ” MA LA RISATA (PIU’ PERNACCHIO) ARRIVA COL “SECOLO D’ITALIA”: “BUONA LA PRIMA: 7 MINUTI DI APPLAUSI PER VENEZI”. PECCATO CHE NON DIRIGESSE AFFATTO LEI, LA “BACCHETTA NERA”, MA IVOR BOLTON, COME C’È SCRITTO PERFINO NEL PEZZO. INCREDIBILE MA VERO. PERÒ LÌ SOTTO C’È LA GERENZA DEL GIORNALE, DOVE SI SCOPRE CHE NE È DIRETTORE EDITORIALE TALE BOCCHINO ITALO. E ALLORA TUTTO SI SPIEGA

giuseppe conte rocco casalino marco travaglio roberto fic o todde paola taverna elly schlein

DAGOREPORT - DOVE STA ANDANDO A PARARE QUELL’AZZECCAGARBUGLI DI GIUSEPPE CONTE? ALL’INTERNO DEL M5S SI CONTRAPPONGONO DUE POSIZIONI: LA LINEA MOVIMENTISTA ED EUROSCETTICA SQUADERNATA DAGLI EDITORIALI DI MARCO TRAVAGLIO, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI; CHE HA UNA CERTA PRESA SULLA BASE DEGLI ELETTORI EX GRILLINI - DALL’ALTRA, LA LINEA DI TAVERNA, FICO, PATUANELLI E TODDE, IN SINTONIA CON LA BASE PARLAMENTARE DEI CINQUE STELLE, FAVOREVOLE A UN ACCORDO PROGRAMMATICO DI GOVERNO CON IL PD, ANCHE AL DI LÀ DEL FATTO CHE CONTE SIA, VIA PRIMARIE, IL CANDIDATO PREMIER DELLA COALIZIONE DI CENTROSINISTRA (GOVERNARE SIGNIFICA CONQUISTARE POTERE, POSTI E PREBENDE) – PERCHÉ CONTE ZIGZAGHEGGIA BARCAMENANDOSI CON SUPERCAZZOLE PRIMA DI STRINGERE UN APERTO ACCORDO PROGRAMMATICO COL PD? - COME MAI TA-ROCCO CASALINO, L’APPRENDISTA STREGONE RASPUTINIANO CHE HA CONFEZIONATO PER ANNI LE MASCHERE DEL CAMALEONTISMO DI “CONTE PREMIER”, HA MOLLATO ''LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO'' PER FONDARE UN GIORNALE ONLINE?