CAFONALINO DEL “CONVIVIO” - VIP E MORTI DI FAMA SI ATTOVAGLIANO ALLA CENA DI BENEFICENZA ORGANIZZATA A MILANO PER RACCOGLIERE FONDI PER LA RICERCA CONTR L’AIDS - DA DIEGO DELLA VALLE A FRANCA SOZZANI, DA CRACCO A AMBRA ANGIOLINI: ECCO CHI C’ERA

Alla cena anche tanto gossip: Beatrice Borromeo ha incontrato il suo ex Tommaso Buti arrivato in compagnia della sua ex (?) Claudia Galanti accompagnata a sua volta dalla sodale Raffaella Zardo - Notata l'assenza di Michelle Hunziker che ha lasciato "sguarnito" il tavolo di casa Trussardi... -

Condividi questo articolo


vittoria cabello e massimo giorgetti vittoria cabello e massimo giorgetti

Ivan Damiano Rota per Dagospia

 

Ecco l'appuntamento più atteso: la cena di Convivio a FieraMilanoCity. Da ieri sera cinque giorni di shopping a favore di Anlaids Lombardia per raccogliere fondi in modo di affrontare con positività il grave problema dell'Aids. Come ogni due anni, le maison di moda più importanti donano i pezzi più speciali delle proprie collezioni che vengono poi venduti al pubblico a metà prezzo, e fra le novità di quest'anno c’è una nuova e rinnovata struttura con più sezioni, dedicate all’area vintage, arte e kids.

 

valentina lodovini valentina lodovini

Il progetto è stato lanciato con una charity dinner ieri sera, che ha riunito vip, celebrities e imprenditori (e che ha avuto quest'anno un allestimento tematico dedicato alla musica), che verrà seguito, per la prima volta, da un after-party benefico al Byblos che ha radunato mille e più ospiti.

 

pierre casiraghi e beatrice borromeo pierre casiraghi e beatrice borromeo

Alla cena anche tanto gossip: Beatrice Borromeo ha incontrato il suo ex Tommaso Buti arrivato in compagnia della sua ex (?) Claudia Galanti accompagnata a sua volta dalla sodale Raffaella Zardo. Tra i due cordiali saluti. Notata l'assenza di Michelle Hunziker che ha lasciato "sguarnito" il tavolo di casa Trussardi. Dove, accanto a Tomaso Trussardi, l'ha fatta da regina Asia Argento.

 

natasha stefanenko natasha stefanenko

A distanza Barbara D'Urso e Fabiana Giacomotti: quest'ultima aveva appena scritto un articolo al vetriolo sulla conduttrice più "camp" della televisione italiana. Vip a gogò, ma anche tavoli arredati ad hoc: a vincere la palma del più bello, quello di Sandra Vezza per Gufram: un apoteosi di vintage con dischi al posto dei sottopiatti.

 

natasha stefanenko copia natasha stefanenko copia

Quello di Convivio è un lungo cammino di solidarietà, nato nel 1992 da un’idea di Gianni Versace, che quest’anno è sostenuto da una campagna con il claim L’aids è di moda, cui Franca Sozzani, direttore di Vogue Italia, presta il volto, e da una t-shirt, in collaborazione con OVS.

 

E ancora musica, trendsetter, architetti, artisti come Candela Novembre, Marino Ivano, Paolo Stella, Claudio Marini, Elio Messi, Luca Bomassei. E ancora Carlo Cracco, Arisa, Serena Autieri. Una nuova coppia formata da Alessia Tedeschi e Filippo del Vecchio. Inoltre sguardi romantici tra Andrea Preti e Emma Winter, ex Agnelli: arrivati soli, si sono "apparecchiati" allo stesso tavolo.

matteo ceccarini eva riccobono matteo ceccarini eva riccobono lorenzo fragola lorenzo fragola geppi cucciari geppi cucciari gabriella gavazzeni moroni andrea castrignano andrea gori gabriella gavazzeni moroni andrea castrignano andrea gori franca sozzani franca sozzani martina colombari martina colombari enzo miccio enzo miccio daniele massaro daniele massaro andrea preti andrea preti arisa arisa alessandro roja alessandro roja ambra angiolini ambra angiolini aurora ramazzotti aurora ramazzotti carlo cracco e rosa fanti carlo cracco e rosa fanti caterina balivo caterina balivo daniela ferolla daniela ferolla eva riccobono eva riccobono davide oldani evelina rolandi oldani davide oldani evelina rolandi oldani diego della valle diego della valle fabio troiano e asia argento fabio troiano e asia argento filippa lagerback filippa lagerback marco tronchetti provera e afef marco tronchetti provera e afef luca calvani luca calvani saturnino saturnino

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…